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Aprilia CRT a valencia...

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    #31
    Contro le MotoGP non hanno speranza, anche perch? non si costruisce un buon telaio per le B in tempo zero, vedesi Honda, ma il punto ?:

    esisteranno ancora le MotoGP nel 2013?

    Io dico di no, fa dunque bene Aprilia a portarsi avanti col lavoro...

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      #32
      Comunque quella guidata da hoffman era una RSV4 ufficiale con montati solo i dischi in carbonio e le bridgestone, oltre che lievi ritocchi alle carene. Da questo punto in avanti decideranno come e cosa modificare a livello di ciclistica.
      Questo ? quello che c'? scritto nell'articolo...

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        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Contro le MotoGP non hanno speranza, anche perch? non si costruisce un buon telaio per le B in tempo zero, vedesi Honda, ma il punto ?:

        esisteranno ancora le MotoGP nel 2013?

        Io dico di no, fa dunque bene Aprilia a portarsi avanti col lavoro...

        speriamo...cos? ci liberiamo delle case che non hanno il motore dal 1000cc

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          #34
          Originally posted by MiKiFF View Post
          Contro le MotoGP non hanno speranza, anche perch? non si costruisce un buon telaio per le B in tempo zero, vedesi Honda, ma il punto ?:

          esisteranno ancora le MotoGP nel 2013?

          Io dico di no, fa dunque bene Aprilia a portarsi avanti col lavoro...


          quindi tu credi sia possibile ci? di cui io ho paura da quando la Bridgepoint ha acquistato la infront: nel 2013 non esisteranno pi? ne la MotoGp ne il WSBK e tutto ci? che ci rimarr? di mondiale velocit? nella massima cilindrata sar? un minestrone

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            #35
            Originally posted by darionik View Post
            speriamo...cos? ci liberiamo delle case che non hanno il motore dal 1000cc
            Mi spiace ma su strada i monster 620 continueranno a girarti intorno...

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              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Mi spiace ma su strada i monster 620 continueranno a girarti intorno...

              ? propri oper evitare questa umiliazione che non vado in strada
              cos? non rischio la vita a schivale le loro pozzo d'olio

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                #37
                Originally posted by darionik View Post
                ? propri oper evitare questa umiliazione che non vado in strada
                cos? non rischio la vita a schivale le loro pozzo d'olio




                ahahahah

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                  #38
                  Originally posted by emtc74 View Post
                  Insomma alla fine ce l'hanno fatta, faranno correre una superbike con le moto gp.
                  A me non piace sta cosa...
                  si si bella cagata chiss? che ne viene fuori poi con i tempi... bella pubblicit? ad aprilia se poi le moto vengono doppiate tre volte e gara da una moto gp...

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                    #39
                    Originally posted by pitziga-z View Post
                    si si bella cagata chiss? che ne viene fuori poi con i tempi... bella pubblicit? ad aprilia se poi le moto vengono doppiate tre volte e gara da una moto gp...
                    ma non so se saranno due o tre o quattro secondi al giro ma comuque sia non sar? un bello spettacolo....se credete il contrario all'honda e in yamaha sono dei brocchi....anni e anni per far combaciare telaio motore e gomme ..arrivano questi buttano su un motore stradale su un telaio di non so chi con gomme che non sanno neppure come vanno portate in temperatura e mi venite a dire che non sfigureranno?????....questa ? la buffonata del secolo....

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                      #40
                      Originally posted by magro59 View Post
                      ma non so se saranno due o tre o quattro secondi al giro ma comuque sia non sar? un bello spettacolo....se credete il contrario all'honda e in yamaha sono dei brocchi....anni e anni per far combaciare telaio motore e gomme ..arrivano questi buttano su un motore stradale su un telaio di non so chi con gomme che non sanno neppure come vanno portate in temperatura e mi venite a dire che non sfigureranno?????....questa ? la buffonata del secolo....

                      ti straquoto!!!!

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                        #41
                        Bella ? bella e parecchio...

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                          #42
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Contro le MotoGP non hanno speranza, anche perch? non si costruisce un buon telaio per le B in tempo zero, vedesi Honda, ma il punto ?:

                          esisteranno ancora le MotoGP nel 2013?

                          Io dico di no, fa dunque bene Aprilia a portarsi avanti col lavoro...

                          d'accordissimo.....

                          prevedo un evoluzione assai rapida della questione motoGP CRT Moto1...

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                            #43
                            Originally posted by Boh View Post
                            quindi tu credi sia possibile ci? di cui io ho paura da quando la Bridgepoint ha acquistato la infront: nel 2013 non esisteranno pi? ne la MotoGp ne il WSBK e tutto ci? che ci rimarr? di mondiale velocit? nella massima cilindrata sar? un minestrone
                            Non credo che un'azienda spenda milioni di euro per acquistare un prodotto col fine ultimo di eliminarlo... Semmai devo far rendere il mio investimento al massimo! Cercherei di ottenere massima viswibilit? e farei in modo di non avere le gare accavallate.
                            Per? alla stupidit? delle persone non c'? mai fine.... son proprio curioso di vedere come si evolve la situazione!

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                              #44
                              Comunque, passare gi? al 2013 alle CRT/Moto1 sarebbe davvero incoerente

                              Ammesso e non concesso che - per rendere sostenibili i costi - sia opportuno passare dai prototipi alle semi-derivate, mi sembra contraddittorio aver fatto progettare e sviluppare i nuovi milloni GP per usarli un anno soltanto, realizzando il peggior rapporto tra gli investimenti sostenuti e il loro ammortamento.

                              In generale, tanto valeva tenere le 800 per un altro anno per poi passare direttamente alla Moto1.
                              Scelta che - fra l'altro - avrebbe reso un po' pi? competitive le CRT nel 2012.

                              Nel caso di Ducati, poi, che non ha a listino alcun propulsore 1.000 idoneo per la CRT, e che per giunta ha appena buttato al vento una valanga di quattrini nella stagione passata, non capisco proprio che senso possa avere lo sforzo di realizzare una GP per usarla una stagione...
                              Se non quello di tentare di lavare l'onta del 2011... sembra per? lo stesso meccanismo di quello che al casin? si gioca la casa cercando di recuperare lo stipendio che ha appena perso...

                              Al posto loro avrei investito nello sviluppo di un millone 4C da usare come base per la Moto1 e da affiancare alla Panigale.
                              A meno che non siano gi? d'accordo con DORNA per una modifica al regolamento che gli consenta di impiegare il bicilindrico 1.200
                              (Non ? poi tanto uno scherzo: converrebbe a tutti, specie se la SBK diventer? una stock un po' vitaminizzata )


                              Appare invece del tutto razionale la scelta di Suzuki di stare fuori un anno per rimanere alla finestra e capire bene che direzione prender? la GP, senza buttar quattrini per avere possibilit? di successo comunque prossime allo zero.
                              Nel frattempo impiegano le scarse risorse per sviluppare il nuovo Gixxer, di cui hanno bisogno anche a livello commerciale (col 2012 saranno 8 anni che propongono circa la stessa moto...) e che potrebbe essere una buona base per la Moto1.

                              Visto che Aprilia il propulsore giusto gi? lo ha, sarebbero dei pazzi a non cercare di capire (a relativamente basso costo) cosa potrebbe fare nella futura Moto1.
                              Anche in questo caso, non dimentichiamo che con ogni probabilit? la SBK smetter? di essere il campionato-vetrina che ? oggi, quindi Aprilia non avrebbe altra scelta se volesse rimanere nel giro "buono" delle competizioni.

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                                #45
                                Originally posted by 13Promet View Post
                                Comunque, passare gi? al 2013 alle CRT/Moto1 sarebbe davvero incoerente

                                Ammesso e non concesso che - per rendere sostenibili i costi - sia opportuno passare dai prototipi alle semi-derivate, mi sembra contraddittorio aver fatto progettare e sviluppare i nuovi milloni GP per usarli un anno soltanto, realizzando il peggior rapporto tra gli investimenti sostenuti e il loro ammortamento.

                                In generale, tanto valeva tenere le 800 per un altro anno per poi passare direttamente alla Moto1.
                                Scelta che - fra l'altro - avrebbe reso un po' pi? competitive le CRT nel 2012.

                                Nel caso di Ducati, poi, che non ha a listino alcun propulsore 1.000 idoneo per la CRT, e che per giunta ha appena buttato al vento una valanga di quattrini nella stagione passata, non capisco proprio che senso possa avere lo sforzo di realizzare una GP per usarla una stagione...
                                Se non quello di tentare di lavare l'onta del 2011... sembra per? lo stesso meccanismo di quello che al casin? si gioca la casa cercando di recuperare lo stipendio che ha appena perso...

                                Al posto loro avrei investito nello sviluppo di un millone 4C da usare come base per la Moto1 e da affiancare alla Panigale.
                                A meno che non siano gi? d'accordo con DORNA per una modifica al regolamento che gli consenta di impiegare il bicilindrico 1.200
                                (Non ? poi tanto uno scherzo: converrebbe a tutti, specie se la SBK diventer? una stock un po' vitaminizzata )


                                Appare invece del tutto razionale la scelta di Suzuki di stare fuori un anno per rimanere alla finestra e capire bene che direzione prender? la GP, senza buttar quattrini per avere possibilit? di successo comunque prossime allo zero.
                                Nel frattempo impiegano le scarse risorse per sviluppare il nuovo Gixxer, di cui hanno bisogno anche a livello commerciale (col 2012 saranno 8 anni che propongono circa la stessa moto...) e che potrebbe essere una buona base per la Moto1.

                                Visto che Aprilia il propulsore giusto gi? lo ha, sarebbero dei pazzi a non cercare di capire (a relativamente basso costo) cosa potrebbe fare nella futura Moto1.
                                Anche in questo caso, non dimentichiamo che con ogni probabilit? la SBK smetter? di essere il campionato-vetrina che ? oggi, quindi Aprilia non avrebbe altra scelta se volesse rimanere nel giro "buono" delle competizio
                                ni.
                                si ma sarebbe cmq un pastrocchio, le case non potrebbero essere presenti ufficialmente, non potranno supportare i team, se il regolamento dovesse rimanere quello delle CRT odierne, quindi lo sviluppo si fermer? una volta per tutte, perch? nessun team privato pu? pagare 3 telai, 3-4 configurazioni diverse di motore, 5 forcelle diverse e 5 forcelloni a stagione, nessun team privato potr? pagare tutte le evoluzioni delle case. A meno che il regolamento cambi....ma mi sembra in questo caso ancor di pi? una buffonata, dovresti allora consentire alle case di sostenere a proprio piacemento alcuni team del mondiale....ma in questo caso cosa cambierebbe rispetto ad oggi? ed anche se questo dovesse avvenire tanto vale copiare i regolamenti della sbk e applicarli alla "classe regina", altrimenti i costi schizzerebbero alle stelle come sono oggi, i team privati piano piano sperirebbero e tra 4-5 anni ci ritroveremmo con 17moto schierate in griglia......

                                e tutti gli altri team a correre nel campionato 2t di reggiani e co riesumando le 500cc

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