Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia CRT a valencia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia CRT a valencia...

Eccola qui, da Gpone.com

Gioved? 17 Novembre 2011 22:24 di Ernesto Emmi

Ecco Alex Hofmann in azione sull'Aprilia in versione CRT con gomme Bridgestone. Si sa molto poco, per il momento, su quella che tutti definiscono la "regina" delle moto utilizzabili dai "Claiming Rule Team". Non si conosce il tipo di motore usato - normale o con cascata di ingranaggi - ed il tipo di telaio, che non potr? essere quello di serie (si fa per dire) adoperato nella Superbike. Anche la carenatura sar? diversa, come si pu? vedere da queste immagini.
    Testimoni oculari ci hanno riferito che all'inizio il collaudatore tedesco non si ? trovato molto a proprio agio con le coperture giapponesi ed ha girato pi? velocemente e con maggiore costanza con le Pirelli. Un fatto tutto sommato normale, visto che la moto iridata con Max Biaggi nel 2010 ? stata sviluppata con esse.
    Detto ci? la curiosit? ? tanta, anche perch? la RSV-4, che ha avuto un grande successo in SBK, ha invece sofferto di problemi di dentizione nella produzione di serie e non ? praticamente usata in Superstock. La presenza in MotoGP potrebbe, dunque, rivitalizzarne le vendite.
    Al momento dovrebbero utilizzare una Aprilia RSV-4 Jorge Martinez (2 moto), Andrea Iannone (1 moto), Paul Bird (1 moto) e Giampiero Sacchi (1). Di alcuni di questi gi? si conoscono i nomi dei piloti. Aspar infatti dovrebbe far correre Aleix Espargaro, Sacchi, Danilo Petrucci, il team SpeedMaster, Anthony West.

?I nomi sono questi, ma i contratti definitivi ancora non ci sono ? ha confermato l?ingegner Gigi Dall?Igna, che ha aggiunto anche altri particolari ? non sappiamo ancora se stiamo parlando dei motori con cascata di ingranaggi o quelli che corrono attualmente in Superbike, perch? la differenza ? minima. I telai, invece, ovviamente saranno diversi. Non sar? utilizzato un telaio SBK".
    In attesa di maggiori informazioni, e soprattutto di un "coming out" delle squadre, ecco le prime foto.

Gustosa

• Font Size
    Insomma alla fine ce l'hanno fatta, faranno correre una superbike con le moto gp.
    A me non piace sta cosa...

Comment

• Font Size
      la moto ? proprio bella

Comment

• Font Size
        Bellissima e rifinitissima!

Comment

• Font Size
          Occhio che Massimiliano potrebbe farsi una garetta in gp....

Comment

• Font Size
            si ma se girano a 5 secondi dalle gp a parte ...la partenza(scusate il gioco di parole) e nei doppiaggi non so che spettacolo potranno dare....e non credo riusciranno mai ad essere competitive...

Comment

• Font Size
              l'avevo detto circa 2 settimane fa che sarebbe accaduto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by emtc74 View Post
                Insomma alla fine ce l'hanno fatta, faranno correre una superbike con le moto gp.
                A me non piace sta cosa...

neanche a me.

Oltre al fatto che ? una grossa presa per il sedere. I giornali diranno che l'aprilia corre in gp ma nella realt? non potra fornire NULLA, se non vendere i motori senza sviluppi futuri.

Comment

• Font Size
                  la moto e molto bella un ibrido fra rsv4 e la nuova panigale, potevano fare un restiling alla rsv4 e farla cosi sarebbe piaciuta molto!!

Comment

• Font Size
                    .. a prescindere che piaccia o meno, penso che comunque sar? pi? competitiva della SUTER,
                    e non ? detto che non riesca ad adattarsi alla brigestone.
                    Vedremo se l'aprilia seguir? in prima persona. In tal caso potrebbe anche non farsi doppiare.... se ben equilibrata, e guidata bene, sopra i 4 secondi scommetto che non prende.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by magro59 View Post
                      si ma se girano a 5 secondi dalle gp a parte ...la partenza(scusate il gioco di parole) e nei doppiaggi non so che spettacolo potranno dare....e non credo riusciranno mai ad essere competitive...
                      L'rsv 4 di biaggi non gira a 5 secondi dalle motogp...

Comment

• Font Size
                        pure io vedo una cosa inutile, il distacco in media sar? 5 secondi al giro, seignifica vedremo doppiaggi in quantit? industriale e spero non sia pericoloso come cosa...
                        e poi mi dispiacerebbe per gli Italiani che spero non si brucino...mi dispiacerebbe proprio vedere il campione civ stk bruciarsi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by kindly View Post
                          pure io vedo una cosa inutile, il distacco in media sar? 5 secondi al giro, seignifica vedremo doppiaggi in quantit? industriale e spero non sia pericoloso come cosa...
                          e poi mi dispiacerebbe per gli Italiani che spero non si brucino...mi dispiacerebbe proprio vedere il campione civ stk bruciarsi.
                          5 s li prende la suter bmw, l'Aprilia sar? molto pi? vicina. Gi? le SBK in alcuni tracciati avvicinano i tempi delle motogp...

Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Per fare un paragone ho preso la pista di Philip Island.

Giro veloce di Casey ? stato di 1.30.6

Giro veloce di Max ? satto di 1.32.012

Le gare si sono svolte in due periodi completamenti diversi per? trattandosi di un circuito in cui il motore conta parecchio un confronto lo si pu? fare

Solo in 7 piloti della motogp hanno fatto un tempo migliore di max.

Secondo me se riusciranno ad adattare la ciclistica alle gomme quella moto potr? fare bene

Io nel cupolino ci vedo la vecchia 3 cilindri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero View Post
                              Per fare un paragone ho preso la pista di Philip Island.

Giro veloce di Casey ? stato di 1.30.6

Giro veloce di Max ? satto di 1.32.012

Le gare si sono svolte in due periodi completamenti diversi per? trattandosi di un circuito in cui il motore conta parecchio un confronto lo si pu? fare

Solo in 7 piloti della motogp hanno fatto un tempo migliore di max.

Secondo me se riusciranno ad adattare la ciclistica alle gomme quella moto potr? fare bene

Io nel cupolino ci vedo la vecchia 3 cilindri
                              ti ricordo che quest'anno le moto gp erano delle 800cc.....se va bene attaccaci pure un 'altro secondo.....

Comment

X
                              Working...
                              X