Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho capito bene queste le varie ftr ecc, ma che fanno li che prendono 6 secondi al giro..non capisco..a met? gara e forse pure prima ci saranno doppiati a non finire..
ma a cosa serve?
secondo me vedremo gare veraemnte noiose!
Esatto, la stessa cosa che succede per le virgin o le lotus in F1, fanno numero in partenza e poi creano soltanto problemi..
Non capisco nemmeno io a cosa serva buttare nella mischia moto non competitive..
l'hai detto: a fare numero. La differenza (solo a parole) sta nel fatto che le CRT dovrebbero costituire il futuro, mentre Virgin ed HRT continueranno a fare solo numero. Il tempo ci dir? qual ? la verita....
io sono felice che Stoner porti il numero 1 come ne ero felice di Jorge e di Nicky...anche gli sponsor credo che gradiscano...l'unico che non lo cambi? credo sia Vale ma penso pi? perch? ormai la sua immagine fosse col 46 e basta...altriemnti non credo che a lui avrebbe fatto schifo l'1 sulla carena
l'hai detto: a fare numero. La differenza (solo a parole) sta nel fatto che le CRT dovrebbero costituire il futuro, mentre Virgin ed HRT continueranno a fare solo numero. Il tempo ci dir? qual ? la verita....
in F1 sono gare di durata, ? normale che ci sono i doppiati.
in Motogp sono gare sprint, non ? normale che ci siano doppiati o meglio, 1 o 2 si ma 6-7 doppiati di cui un paio che si beccano 2 giri non ? normale
Depuniet quindi alla fine CRT? ma non doveva essere tester ducazzi?
Virgin e HRT per? hanno le stesse regole in comune con Red Bull e McLaren, le CRT hanno un regolamento diverso e volutamente andranno pi? piano.
in F1 sono gare di durata, ? normale che ci sono i doppiati.
in Motogp sono gare sprint, non ? normale che ci siano doppiati o meglio, 1 o 2 si ma 6-7 doppiati di cui un paio che si beccano 2 giri non ? normale
Depuniet quindi alla fine CRT? ma non doveva essere tester ducazzi?
Gare di durata quelle di F1?
Mi devo essere perso qualcosa....
Comunque le tanto bistrattate Virgine HRT non prendono poi chiss? quanto giri, generalemte 2 giri di ritardo, roba che negli anni '80 li prendeva il 7?-8? classificato.
Comunque le tanto bistrattate Virgine HRT non prendono poi chiss? quanto giri, generalemte 2 giri di ritardo, roba che negli anni '80 li prendeva il 7?-8? classificato.
beh diciamo che non si tratta di endurance vera e propria ma cmq sono 2 ore e 305km, non possono considerarsi gare sprint a differenza della Motogp che corre per 120km o giu di li...
mi sono fatto capire meglio?
e poi hai ragione, le virgin si beccano 2 giri in 305km, qui la suter bmw se ne beccher? 2 in 120, roba da campionati gt...
Comment