Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

il punto sui piloti 2012

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

il punto sui piloti 2012

secondo motomatters

• Font Size
    anche se...

Aleix Espargar? dovrebbere essere s? con Aspar ma in moto 2 ... e De Punietta collaudatore ducazzi ?

Comment

• Font Size
      Stoner ha scelto il numero 1? ma non lo sa che porta sfiga? :\

Comment

• Font Size
        io ho capito bene queste le varie ftr ecc, ma che fanno li che prendono 6 secondi al giro..non capisco..a met? gara e forse pure prima ci saranno doppiati a non finire..
        ma a cosa serve?
        secondo me vedremo gare veraemnte noiose!

sbaglio?

Comment

• Font Size
          Esatto, la stessa cosa che succede per le virgin o le lotus in F1, fanno numero in partenza e poi creano soltanto problemi..

Non capisco nemmeno io a cosa serva buttare nella mischia moto non competitive..

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO View Post
            Esatto, la stessa cosa che succede per le virgin o le lotus in F1, fanno numero in partenza e poi creano soltanto problemi..

Non capisco nemmeno io a cosa serva buttare nella mischia moto non competitive..
            l'hai detto: a fare numero. La differenza (solo a parole) sta nel fatto che le CRT dovrebbero costituire il futuro, mentre Virgin ed HRT continueranno a fare solo numero. Il tempo ci dir? qual ? la verita....

Comment

• Font Size
              io sono felice che Stoner porti il numero 1 come ne ero felice di Jorge e di Nicky...anche gli sponsor credo che gradiscano...l'unico che non lo cambi? credo sia Vale ma penso pi? perch? ormai la sua immagine fosse col 46 e basta...altriemnti non credo che a lui avrebbe fatto schifo l'1 sulla carena

Comment

• Font Size
                Originally posted by eustorgio View Post
                l'hai detto: a fare numero. La differenza (solo a parole) sta nel fatto che le CRT dovrebbero costituire il futuro, mentre Virgin ed HRT continueranno a fare solo numero. Il tempo ci dir? qual ? la verita....

in F1 sono gare di durata, ? normale che ci sono i doppiati.
                in Motogp sono gare sprint, non ? normale che ci siano doppiati o meglio, 1 o 2 si ma 6-7 doppiati di cui un paio che si beccano 2 giri non ? normale

Depuniet quindi alla fine CRT? ma non doveva essere tester ducazzi?

Comment

• Font Size
                  Elias in moto2 con Aspar, quindi potyrebbe essere giusto Aleix Espargar? sulla CRT

Comment

• Font Size
                    Originally posted by eustorgio View Post
                    Virgin e HRT per? hanno le stesse regole in comune con Red Bull e McLaren, le CRT hanno un regolamento diverso e volutamente andranno pi? piano.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Boh View Post
                      in F1 sono gare di durata, ? normale che ci sono i doppiati.
                      in Motogp sono gare sprint, non ? normale che ci siano doppiati o meglio, 1 o 2 si ma 6-7 doppiati di cui un paio che si beccano 2 giri non ? normale

Depuniet quindi alla fine CRT? ma non doveva essere tester ducazzi?
                      Gare di durata quelle di F1?

Mi devo essere perso qualcosa....

Comunque le tanto bistrattate Virgine HRT non prendono poi chiss? quanto giri, generalemte 2 giri di ritardo, roba che negli anni '80 li prendeva il 7?-8? classificato.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gillescorona View Post
                        Gare di durata quelle di F1?

Mi devo essere perso qualcosa....

Comunque le tanto bistrattate Virgine HRT non prendono poi chiss? quanto giri, generalemte 2 giri di ritardo, roba che negli anni '80 li prendeva il 7?-8? classificato.

beh diciamo che non si tratta di endurance vera e propria ma cmq sono 2 ore e 305km, non possono considerarsi gare sprint a differenza della Motogp che corre per 120km o giu di li...

mi sono fatto capire meglio?

e poi hai ragione, le virgin si beccano 2 giri in 305km, qui la suter bmw se ne beccher? 2 in 120, roba da campionati gt...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hitan View Post
                          Stoner ha scelto il numero 1? ma non lo sa che porta sfiga? :\
                          Secondo me glielo ha imposto la Honda, come fece con il numero 2 che lo impose a Pedrosa.

Comment

• Font Size
                            de pugnetta e espargaro confermati con martinez

De Puniet ed Espargaro con Aspar

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              Secondo me glielo ha imposto la Honda, come fece con il numero 2 che lo impose a Pedrosa.
                              lo mise anche nel 2008 sul cesso rosso
                              Last edited by giuseppe_d; 26-11-11, 15:30.

Comment

X
                              Working...
                              X