secondo motomatters
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il punto sui piloti 2012
Collapse
X
-
io ho capito bene queste le varie ftr ecc, ma che fanno li che prendono 6 secondi al giro..non capisco..a met? gara e forse pure prima ci saranno doppiati a non finire..
ma a cosa serve?
secondo me vedremo gare veraemnte noiose!
sbaglio?
Comment
-
Esatto, la stessa cosa che succede per le virgin o le lotus in F1, fanno numero in partenza e poi creano soltanto problemi..
Non capisco nemmeno io a cosa serva buttare nella mischia moto non competitive..
Comment
-
Originally posted by CBREVO View PostEsatto, la stessa cosa che succede per le virgin o le lotus in F1, fanno numero in partenza e poi creano soltanto problemi..
Non capisco nemmeno io a cosa serva buttare nella mischia moto non competitive..
Comment
-
io sono felice che Stoner porti il numero 1 come ne ero felice di Jorge e di Nicky...anche gli sponsor credo che gradiscano...l'unico che non lo cambi? credo sia Vale ma penso pi? perch? ormai la sua immagine fosse col 46 e basta...altriemnti non credo che a lui avrebbe fatto schifo l'1 sulla carena
Comment
-
Originally posted by eustorgio View Postl'hai detto: a fare numero. La differenza (solo a parole) sta nel fatto che le CRT dovrebbero costituire il futuro, mentre Virgin ed HRT continueranno a fare solo numero. Il tempo ci dir? qual ? la verita....
in F1 sono gare di durata, ? normale che ci sono i doppiati.
in Motogp sono gare sprint, non ? normale che ci siano doppiati o meglio, 1 o 2 si ma 6-7 doppiati di cui un paio che si beccano 2 giri non ? normale
Depuniet quindi alla fine CRT? ma non doveva essere tester ducazzi?
Comment
-
Originally posted by eustorgio View Postl'hai detto: a fare numero. La differenza (solo a parole) sta nel fatto che le CRT dovrebbero costituire il futuro, mentre Virgin ed HRT continueranno a fare solo numero. Il tempo ci dir? qual ? la verita....
Comment
-
Originally posted by Boh View Postin F1 sono gare di durata, ? normale che ci sono i doppiati.
in Motogp sono gare sprint, non ? normale che ci siano doppiati o meglio, 1 o 2 si ma 6-7 doppiati di cui un paio che si beccano 2 giri non ? normale
Depuniet quindi alla fine CRT? ma non doveva essere tester ducazzi?
Mi devo essere perso qualcosa....
Comunque le tanto bistrattate Virgine HRT non prendono poi chiss? quanto giri, generalemte 2 giri di ritardo, roba che negli anni '80 li prendeva il 7?-8? classificato.
Comment
-
Originally posted by gillescorona View PostGare di durata quelle di F1?
Mi devo essere perso qualcosa....
Comunque le tanto bistrattate Virgine HRT non prendono poi chiss? quanto giri, generalemte 2 giri di ritardo, roba che negli anni '80 li prendeva il 7?-8? classificato.
beh diciamo che non si tratta di endurance vera e propria ma cmq sono 2 ore e 305km, non possono considerarsi gare sprint a differenza della Motogp che corre per 120km o giu di li...
mi sono fatto capire meglio?
e poi hai ragione, le virgin si beccano 2 giri in 305km, qui la suter bmw se ne beccher? 2 in 120, roba da campionati gt...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostSecondo me glielo ha imposto la Honda, come fece con il numero 2 che lo impose a Pedrosa.Last edited by giuseppe_d; 26-11-11, 15:30.
Comment
X
Comment