Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non paghiamo Rossi per DORMIRE cit. Ing. Preziosi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non potrebbe essere che qualche volta sia stato smontato per eventuali lavori e rimontato senza tirare a dovere? non so se avete presente come sia bloccato il cavalletto (bullone avvitato nel filetto piu' dado autobloccante)vi dico che l'ultima volta per smontarlo ho fatto abbastasnza fatica. in 35 mila km e 7 anni del mio monster non mi si e mai persa una semplice vite .con la suzuki si,quel maledetto interruttore della leva frizione.

Comment

• Font Size
      bhe, i contrapesi originali del 750 k6-7, pur essedo frenofilettati a dovere, in pista vengono via che ? un piacere, e rischi pure di far male a qualcuno..

Comment

• Font Size
        Originally posted by 13Promet View Post
        Immagino dipenda dal fatto che sulle viti carena non ha senso mettere il frenafiletti, sia perch? si smontano spesso sia perch? se anche ne perdi una-due ? molto improbabile che si verifichino conseguenze... mentre sul cavalletto dovrebbe essere tassativo
        Ovvio...era quello che stavo dicendo

Originally posted by fabio77 View Post
        bhe, i contrapesi originali del 750 k6-7, pur essedo frenofilettati a dovere, in pista vengono via che ? un piacere, e rischi pure di far male a qualcuno..
        Urca...mai visto, su tanti k6-7..

Comment

• Font Size
          io ogni tanto qualche vite dalle mie moto l'ho persa...ma perch? me le costruisco io e ho attrezzi ridicoli!!!
          per? problemi al cavalletto li ho avuto solamente con Cagiva e Ducati,con Honda e Yamaha mai niente.a dire il vero al Ducatone mi si era spezzato pure il telaietto anteriore.mi sembrava che il cupolino si muovesse un po' troppo quel giorno a 280 km da casa...2 fascette di plastica e ho risolto tutto!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Si stanno simpatici di bomba eh?
            Che fai, l'Ultrone della situazione?

Comment

• Font Size
              Originally posted by wallysbk View Post
              io ogni tanto qualche vite dalle mie moto l'ho persa...ma perch? me le costruisco io e ho attrezzi ridicoli!!!
              per? problemi al cavalletto li ho avuto solamente con Cagiva e Ducati,con Honda e Yamaha mai niente.a dire il vero al Ducatone mi si era spezzato pure il telaietto anteriore.mi sembrava che il cupolino si muovesse un po' troppo quel giorno a 280 km da casa...2 fascette di plastica e ho risolto tutto!!
              Chissa che felicit? allora

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                Chissa che felicit? allora
                diciamo che dopo averla spezzata in 2 contro un muro (il traliccio si trancia che ? un piacere) non mi sono pentito di essere passato al deltabox

Comment

• Font Size
                  Originally posted by wallysbk View Post
                  diciamo che dopo averla spezzata in 2 contro un muro (il traliccio si trancia che ? un piacere) non mi sono pentito di essere passato al deltabox
                  Chiss? perch? non avevo dubbi in proposito

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    lascia perdere guido...questo ? pi? talebano persino di te

Fermeris, pensate di farcela o devo dirgliele io 4 paroline al neo arrivato ? :gaen:

Comment

• Font Size
                      io devo fare outing

la mia (austriaca) si ? persa il bullone dello specchietto per strada e all'improvviso mentre camminavo mi son visto cadere lo specchietto sulla mano. Poi ? rimasto penzolante appeso per i fili della freccia.
                      Ho dovuto tagliare i fili e infilarlo nello zaino di un amico. Che figura di m...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Maoni View Post
                        Fermeris, pensate di farcela o devo dirgliele io 4 paroline al neo arrivato ? :gaen:
                        Non ce la fanno...:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Spank View Post
                          io devo fare outing

la mia (austriaca) si ? persa il bullone dello specchietto per strada e all'improvviso mentre camminavo mi son visto cadere lo specchietto sulla mano. Poi ? rimasto penzolante appeso per i fili della freccia.
                          Ho dovuto tagliare i fili e infilarlo nello zaino di un amico. Che figura di m...
                          Amico magari Ducatista

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Spank View Post
                            io devo fare outing

sar? austriaca pero ha due cilindri come la ducachi...quindi soffre dello stesso male..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Si stanno simpatici di bomba eh?
                              sai...la D16 ormai grazie a rossi viene considerata in tutto il mondo un pozzi-ginori con 2 ruote....cosa pensi che possa "pensare" di VR il papa', ingeniere/inventore del suddetto motociclo??

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gianrits View Post
                                Non ce la fanno...:gaen:
                                Ahahaha concordo!!

Comment

X
                                Working...
                                X