![razz](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/icon_razz.gif)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Non paghiamo Rossi per DORMIRE cit. Ing. Preziosi
Collapse
X
-
non potrebbe essere che qualche volta sia stato smontato per eventuali lavori e rimontato senza tirare a dovere? non so se avete presente come sia bloccato il cavalletto (bullone avvitato nel filetto piu' dado autobloccante)vi dico che l'ultima volta per smontarlo ho fatto abbastasnza fatica. in 35 mila km e 7 anni del mio monster non mi si e mai persa una semplice vite .con la suzuki si,quel maledetto interruttore della leva frizione.
-
Originally posted by 13Promet View PostImmagino dipenda dal fatto che sulle viti carena non ha senso mettere il frenafiletti, sia perch? si smontano spesso sia perch? se anche ne perdi una-due ? molto improbabile che si verifichino conseguenze... mentre sul cavalletto dovrebbe essere tassativo
Originally posted by fabio77 View Postbhe, i contrapesi originali del 750 k6-7, pur essedo frenofilettati a dovere, in pista vengono via che ? un piacere, e rischi pure di far male a qualcuno..
Comment
-
io ogni tanto qualche vite dalle mie moto l'ho persa...ma perch? me le costruisco io e ho attrezzi ridicoli!!!
per? problemi al cavalletto li ho avuto solamente con Cagiva e Ducati,con Honda e Yamaha mai niente.a dire il vero al Ducatone mi si era spezzato pure il telaietto anteriore.mi sembrava che il cupolino si muovesse un po' troppo quel giorno a 280 km da casa...2 fascette di plastica e ho risolto tutto!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by wallysbk View Postio ogni tanto qualche vite dalle mie moto l'ho persa...ma perch? me le costruisco io e ho attrezzi ridicoli!!!
per? problemi al cavalletto li ho avuto solamente con Cagiva e Ducati,con Honda e Yamaha mai niente.a dire il vero al Ducatone mi si era spezzato pure il telaietto anteriore.mi sembrava che il cupolino si muovesse un po' troppo quel giorno a 280 km da casa...2 fascette di plastica e ho risolto tutto!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
io devo fare outing
la mia (austriaca) si ? persa il bullone dello specchietto per strada e all'improvviso mentre camminavo mi son visto cadere lo specchietto sulla mano. Poi ? rimasto penzolante appeso per i fili della freccia.
Ho dovuto tagliare i fili e infilarlo nello zaino di un amico. Che figura di m...
Comment
-
Originally posted by Spank View Postio devo fare outing
la mia (austriaca) si ? persa il bullone dello specchietto per strada e all'improvviso mentre camminavo mi son visto cadere lo specchietto sulla mano. Poi ? rimasto penzolante appeso per i fili della freccia.
Ho dovuto tagliare i fili e infilarlo nello zaino di un amico. Che figura di m...
Comment
-
Originally posted by Spank View Postio devo fare outing
Comment
X
Comment