Come da titolo ............... votate e date le vostre opinioni!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che cosa ne pensate del licenziamento di Doohan???
Collapse
X
-
Io credo che sia assolutamente normale ed inevitabile !
Come ? successo per Rainey, Roberts...piloti di questo calibro e di questa personalit? non sono adatti a fare il mestiere di chi sta a guardare.
Senza bisogno di tirare fuori le solite menate e le solite finte polemiche da giornalisti di serie C2.....
-
io ho votato divergenze.....
mick era gi? incacchiato per la questione Rossi e mi sa che a fine scorsa stagione gli ? scappato un " io lo avevo detto..." .
poi forse non ? + l'honda che voleva lui..
Comment
-
Comment
-
hanno fatto bene scusate ma a cosa serviva ? a niente lui ha corso con le due tempi,e se hanno cacciato Rossi che vinceva i mondiali per loro di Mick che se ne facevano che non ? un tecnico non guida piu' a che serve ? nella logica honda era inevitabile....purtroppo gli anni passano per tutti,secondo me ? meglio cosi' lo tenevano li' nel box come fosse un povero rincitrullito..meglio cosi'almeno salvano la dignita' di un pilota....
Comment
-
No scusate....secondo me hanno preso l'ennesima cappellata. Ok...come dice Gian non serviva a nulla....ma rimane sempre un tipo da 5 mondiali consecutivi....magari cominciare a tenerlo meno sotto i riflettori..ma come RP sarebbe ancora moooolto utile ad Honda.
E' come se Suzuki mandasse al diavolo Schwantz.......
Comment
-
Originally posted by desmooneNo scusate....secondo me hanno preso l'ennesima cappellata. Ok...come dice Gian non serviva a nulla....ma rimane sempre un tipo da 5 mondiali consecutivi....magari cominciare a tenerlo meno sotto i riflettori..ma come RP sarebbe ancora moooolto utile ad Honda.
E' come se Suzuki mandasse al diavolo Schwantz.......
Comment
-
Il Re ha fatto il suo tempo..... il suo posto ? stato in sella finch? ha potuto... poi con Biaggi in HRC l'aria sarebbe stata tutt'altro che salutare..... mi sa che quando sar? nel paddock lo rivedremo spesso al box yamaha con la sua ex squadra ad ammirare un altro vincente!!!
Comment
-
ho votato "divergenze", ma sono daccordo con chi ha pensato a una naturale estinzione del contratto. Poi ? anche vero che Mike non ha mai avuto simpatia per Max, ma secondo me per colpa sua e non di Max. Non avendo mai combattuto contro Vale, gli viene facile esaltarlo. Forse, e dico forse, avrebbe rosicato in caso di sconfitta da parte di Vale. Sicuramente si sarebbero viste scintille sull'assegnazione della moto migliore.
Comment
-
Originally posted by devixEra ora, cos? finalmente Biaggi avr? una moto completamente sviluppata.
Originally posted by hagacib? che dire alla honda devono sempre dimostrare di essere i + stronzi del circus
Comment
X
Comment