Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Simoncelli merchandising eicma NON PER FARE POLEMICA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Simoncelli merchandising eicma NON PER FARE POLEMICA

Ma... visto che ad esempio DAINESE non ha nemmeno esposto tuta e casco di Marco Simoncelli...

Questi che vendono tutto... non ? un p? portata come cosa? Specialmente al prezzo che leggo? Non sarebbe giusto che queste cose ORA le gestisse la fondazione SIMONCELLI?

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma... visto che ad esempio DAINESE non ha nemmeno esposto tuta e casco di Marco Simoncelli...

Questi che vendono tutto... non ? un p? portata come cosa? Specialmente al prezzo che leggo? Non sarebbe giusto che queste cose ORA le gestisse la fondazione SIMONCELLI?

ma chi erano 'sti qui?

Comment

• Font Size
      Boh.. io non ho visto.. ma ho trovato la foto su internet relativamente all'eicma..

Comment

• Font Size
        non li ho visti al salone

ma FORSE, a parte il discorso che vuoi affrontare e di cui non saprei dare un'opinione, dico che FORSE mi sarei comprato qualcosa, una felpa magari.

Comment

• Font Size
          Mah.. anche io voglio acquistare qualcosa... ma non da sciacalli.

Comment

• Font Size
            Sciacalli.....

Comprerei, quello si, ma dal sito ufficiale del sic (se c'? la possibilit?)

Comment

• Font Size
              io ho visto uno che ha venduto 3 adesivi minuscoli per 5 euro...

ho pensato la stessa cosa, se dovessi comprare qualcosa di simoncelli lo farei solo se i soldi andassero alla fondazione, non in tasta a un commerciante bastardo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bananarama View Post
                io ho visto uno che ha venduto 3 adesivi minuscoli per 5 euro...

ho pensato la stessa cosa, se dovessi comprare qualcosa di simoncelli lo farei solo se i soldi andassero alla fondazione, non in tasta a un commerciante bastardo!
                Fammi capire,prima se vendevano i prodotti del Sic non diceva niente nessuno,mentre adesso se non compri dal sito ufficiale ma vuoi vendere i prodotti che avevi magari gi? in casa sei un bastardo?

Comment

• Font Size
                  Ivan... no dici sicuramente bene.. per? siccome la cosa era fresca e qua pareva si vendessero solo quelli e come detto. DAINESE E AGV non hanno esposto volutamente NULLA... boh.. mi pareva un p? stonata come cosa..

Poi 75 euro per una felpa? E che ?? Abercrombie?

Comment

• Font Size
                    In effetti nn ho visto questo stand mercoled?...
                    Poi leggo quel "prezzo da fiera" sulla felpa ...rimango un po' schifato

Comment

• Font Size
                      Ivan... no dici sicuramente bene.. per? siccome la cosa era fresca e qua pareva si vendessero solo quelli e come detto. DAINESE E AGV non hanno esposto volutamente NULLA... boh.. mi pareva un p? stonata come cosa..

Poi 75 euro per una felpa? E che ?? Abercrombie?
                      bhe se guardi a cosa vendono le felpe della triumph non ci passa poi molta differenza...

Comment

• Font Size
                        Anche in Yamaha...100 euro

Comment

• Font Size

Purtroppo una dicussione sull'etica e il rispetto non mi sembra facile neppure in questo caso
                          ...dal mio punto di vista l'immagine del Sic sfruttata per fini benefici sarebbe trattata con rispetto, visto il suo impegno nel sociale.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Terribile View Post
                            Fammi capire,prima se vendevano i prodotti del Sic non diceva niente nessuno,mentre adesso se non compri dal sito ufficiale ma vuoi vendere i prodotti che avevi magari gi? in casa sei un bastardo?
                            nel caso che ho visto io decisamente si, visto che esponeva tutt'altro ma magicamente ha messo sul bancone gli adesivi di simoncelli...

Comment

• Font Size
                              ..dovran campare pure loro... basta non comprare.

Comment

X
                              Working...
                              X