Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho resistito.. ! 27 Pawer..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tanto di cappello a stoner per? la honda ha fatto una moto perfetta quest anno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ferdinando-xy View Post
      Se le gomme non ti aiutano finisce che vai pi? piano... voglio dire che se invece di avere le Bridgestone di marmo ci fossero le michelin guidando cos? non finiresti una gara.

Di sicuro oggi ? indiscutibilmente il numero 1 ma per il futuro chiss?, anche i 1000 con pi? potenza potrebbero rovinare di pi? le gomme e rendere meno redditizio questo stile di guida. Certo ? che comunque non andrebbe piano!
      Una leggera vena di rosicazione c'? sempre...

E' dura da mandare gi? che il Tavullo non ? pi? il numero uno, vero?

Comment

• Font Size
        Originally posted by memmo84 View Post
        ? quello che penso io, credo che solo ad oggi sia possibile pensare ad una guida simile, ? tutto molto legato alle gomme, un paio d'anni f? piu guidavi pulito meglio era, arrivavi con piu gomma alle battute finali e facevi la differenza!!
        Originally posted by ric_ View Post
        Mah...
        Stoner guidando in questo modo, prima di quest'anno ha vinto 23 gare ed un mondiale...
        Credo sia un modo di guidare molto redditizio, oltre che favoloso da vedere
        Eggi? ggi?! E c'ha vinto pure un Mondiale con questa guida un paio di anni fa...

Sisi, ? dura da accettare e non ci si d? pace dicendo un sacco di castronerie pensando che qualcuno ci potrebbe credere!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ultrone View Post
          Eggi? ggi?! E c'ha vinto pure un Mondiale con questa guida un paio di anni fa...

Sisi, ? dura da accettare e non ci si d? pace dicendo un sacco di castronerie pensando che qualcuno ci potrebbe credere!
          Ma certo,adesso come allora il merito e' delle gomme,solo che ora le hanno tutti uguali.

vabbe' tanto qui e' come combattere come i mulini a vento.

non riescono proprio ad accettare la dura realta?

io comunque resto dell'idea che vedere un pilota (chiunque esso sia) guidare in quel modo e' solo da ammirare:1:

Comment

• Font Size
            Una leggera vena di rosicazione c'? sempre...

E' dura da mandare gi? che il Tavullo non ? pi? il numero uno, vero?
            Hai un comportamento che anni fa identificava un troll, ma noi lo sappiamo che scherzi vero?

Comment

• Font Size
              Hai un comportamento che anni fa identificava un troll, ma noi lo sappiamo che scherzi vero?
              Non scherzo assolutamente. Noto in tutti i tuoi interventi su Stoner sempre una vena di insofferenza. C'? sempre un "Si, ma..." "Pu? darsi, per?..." Mai un complimento aperto sincero, senza ma e senza se. Dicesi insofferenza e rosicazione del tifoso avverso che rosica.

Oh, mica ? un reato eh! Io semplicemente mi limito a farlo notare.

Comment

• Font Size
                Ah le strapazza bene non c'? che dire....

Comment

• Font Size
                  Se le gomme non ti aiutano finisce che vai pi? piano... voglio dire che se invece di avere le Bridgestone di marmo ci fossero le michelin guidando cos? non finiresti una gara.

Di sicuro oggi ? indiscutibilmente il numero 1 ma per il futuro chiss?, anche i 1000 con pi? potenza potrebbero rovinare di pi? le gomme e rendere meno redditizio questo stile di guida. Certo ? che comunque non andrebbe piano!
                  Se Schwantz fosse nato 2-3 anni dopo avrebbe vinto pi? mondiali. Se Doohan non si fosse trovato senza gli avversari storici alla fine della carriera avrebbe vinto meno mondiali.
                  Se Rossi avesse corso nell'era di Rainey, Schwantz, Doohan e compagnia bella avrebbe meno vittorie nel suo palmares.
                  Se Lorenzo Stoner e Pedrosa fossero nati in epoche diverse ognuno avrebbe pi? mondiali

Chissa con tutti questi Se che motomndiale avremmo oggi

Ma i fatti sono questi e quindi, secondo me, pensiamo a goderceli cos? come il caso ha voluto presentarceli

Comment

• Font Size
                    Ma non si scrive pOwer?

Comment

• Font Size
                      spettacolare ....

Comment

• Font Size
                        ci vuole qualcuno che faccia il bastian contrario

bellissimo da vedere stoner, non c'? dubbio...e sicuramente efficace, quest'anno

ma siamo sicuri che non siate tutti l? ad essere eccitati e basiti dinanzi alla sua guida solo perch? quest'anno ha dominato?

siamo sicuri che andando a vedere qualche altro video che ne so di rossi, pedrosa, lorenzo, SE avessero dominato loro quest'anno, non direste la stessa cosa? io credo di si...

cos? come la piega esagerata di stoner con orecchie a terra sembrava avere del miracoloso...finch? qualcuno (polso?) non ha postato la foto di rossi di 1-2 anni fa nella stessa identica posa?
                        io sinceramente m'ero scordato di quella foto, ma ricordo che all'epoca aveva fatto il giro di tutti i desktop di ddg
                        Last edited by feperis; 16-11-11, 14:06.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by feperis View Post
                          ma siamo sicuri che non siate tutti l? ad essere eccitati e basiti dinanzi alla sua guida solo perch? quest'anno ha dominato?
                          E' lo stesso modo di guidare degli anni scorsi.
                          Anche quando non dominava

siamo sicuri che andando a vedere qualche altro video che ne so di rossi, pedrosa, lorenzo, SE avessero dominato loro quest'anno, non direste la stessa cosa? io credo di si...
                          Si direbbero cose diverse.
                          Quest'anno sia Lorenzo che Pedrosa hanno vinto delle gare, alcune per distacco, ma il modo di guidare ? completamente diverso, ed a mio avviso meno spettacolare.

cos? come la piega esagerata di stoner con orecchie a terra sembrava avere del miracoloso...finch? qualcuno (polso?) non ha postato la foto di rossi di 1-2 anni fa nella stessa identica posa?
                          io sinceramente m'ero scordato di quella foto, ma ricordo che all'epoca aveva fatto il giro di tutti i desktop di ddg
                          Beh, una volta che sei arrivato a toccare le orecchie... oltre non puoi andare

Comment

• Font Size
                            ci vuole qualcuno che faccia il bastian contrario

bellissimo da vedere stoner, non c'? dubbio...e sicuramente efficace, quest'anno

quoto!
                            i deraponi di rossi nel 2003 2004 2005 ecc... non ve li ricordate!
                            cmq stoner me pias di piu' di rossi.
                            guida piu' "sporco" ed e' moooolto spettacolare!
                            tanto di cappello al cangurotto!

Comment

• Font Size
                              Non scherzo assolutamente. Noto in tutti i tuoi interventi su Stoner sempre una vena di insofferenza. C'? sempre un "Si, ma..." "Pu? darsi, per?..." Mai un complimento aperto sincero, senza ma e senza se. Dicesi insofferenza e rosicazione del tifoso avverso che rosica.

Oh, mica ? un reato eh! Io semplicemente mi limito a farlo notare.
                              Allora sei davvero un troll, sul forum motomondiale tiri fuori Rossi anche se nessuno lo cita solo per sporcare un thread e mandarlo in vacca.
                              Ti hanno aperto la sezione apposta, forse non l'hai capito, siccome stavano sulle balle a molti i tuoi post a senso unico su Rossi e Biaggi ed hanno finalmente deciso di farti sfogare cos?, ma a te non basta, vuoi un'ulteriore sezione per le tue sciocchezze?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ric_ View Post
                                E' lo stesso modo di guidare degli anni scorsi.
                                Anche quando non dominava

appunto!! ma non ho visto post aperti per elogiarne (ed in questo modo soprattutto) la particolarit? gli anni passati...

Si direbbero cose diverse.
                                Quest'anno sia Lorenzo che Pedrosa hanno vinto delle gare, alcune per distacco, ma il modo di guidare ? completamente diverso, ed a mio avviso meno spettacolare.

vero

Beh, una volta che sei arrivato a toccare le orecchie... oltre non puoi andare
                                in grassetto i miei commenti
                                cmq hai esattamente confermato quello che intendevo...stoner alla fine fa quello che fanno gli altri...solo che adesso che ? un vincente...tutti a leccargli il culo...come si faceva con rossi...il tanto odiato rossi

sia chiaro...io sarei pi? felice vincesse rossi, ma ha sicuramente vinto il pi? forte quest'anno...meritatissimo...pi? di quello di lorenzo dell'anno scorso, pi? di quello dello stesso stoner 2007
                                Last edited by feperis; 16-11-11, 14:47.

Comment

X
                                Working...
                                X