Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

non ho resistito.. ! 27 Pawer..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ? spaventoso,mai visto uno guidare la moto cos?...penso che a livello di talento puro non ci sia storia con nessuno

Comment

• Font Size
      ? un fenomeno assoluto
      mi ? sorta una domanda
      ? palese che lui guidi diverso da pedrosa,prendo come paragone pedrosa perche va forte ed ha la stessa moto,la domanda ?,quanto fa la differenza la guida di stoner di traverso contro la pulita di pedro?esempio pratico,se pedro ha un ritardo di mezzo sec da stoner ? perche non sa guidare come lui?e se stoner guidasse alla pedrosa girerebbe uguale,piu forte lo stesso o piu piano?
      Questa considerazione perche secondo me pedrosa si allener? per guidare come stoner

Comment

• Font Size
        ....non riesco a smettere di guardarlo ........emozione pura ragazzi emozione pura

Comment

• Font Size
          il rullo compressore danzante.....casey apollo stoner

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            ? un fenomeno assoluto
            mi ? sorta una domanda
            ? palese che lui guidi diverso da pedrosa,prendo come paragone pedrosa perche va forte ed ha la stessa moto,la domanda ?,quanto fa la differenza la guida di stoner di traverso contro la pulita di pedro?esempio pratico,se pedro ha un ritardo di mezzo sec da stoner ? perche non sa guidare come lui?e se stoner guidasse alla pedrosa girerebbe uguale,piu forte lo stesso o piu piano?
            Questa considerazione perche secondo me pedrosa si allener? per guidare come stoner
            ciao Cazz? , quindi dici che Pedro abbandona la GP, si mette a fare una decina d'anni di dirt-track e poi torna in GP ???

io non credo che la confidenza che ha Stoner in slide sia "studiabile"...secondo me ? una di quelle cose che fai quando ce l'hai nel cervello

c'? un "movimento" che secondo me non ? "riproducibile" e che caratterizza proprio la guida di Stoner...Stoner tiene le spalle morbide, o almeno cos? sembrerebbe, durante i deraponi che fa e va a creare una sorta di "pompa" con la parte alta del corpo, lui la moto "la lascia semplicemente andare" tiene salde le manopole ma non rigido il manubrio...e, mi ripeto, non ? una cosa che si pu? "studiare"

inoltre lui tiene il piede del freno posteriore perennemente "chiuso" pronto a controllare...e il ginocchio esterno alla curva non punta al cielo mentre spinge sulla pedana interna ma "stringe" il serbatoio....

....troppe cose...che funzioni o meno poi ? relativo, ma secondo me sono troppe cose da "imparare" ... sia in una stagione che in 2...sia da un Pedrosa che da un Rossi...

Comment

• Font Size
              Mhaaaaaaaaaa ....................................

................ quelli dello sdraiostoner dove sono finiti ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by terremoto View Post
                ciao Cazz? , quindi dici che Pedro abbandona la GP, si mette a fare una decina d'anni di dirt-track e poi torna in GP ???

io non credo che la confidenza che ha Stoner in slide sia "studiabile"...secondo me ? una di quelle cose che fai quando ce l'hai nel cervello

c'? un "movimento" che secondo me non ? "riproducibile" e che caratterizza proprio la guida di Stoner...Stoner tiene le spalle morbide, o almeno cos? sembrerebbe, durante i deraponi che fa e va a creare una sorta di "pompa" con la parte alta del corpo, lui la moto "la lascia semplicemente andare" tiene salde le manopole ma non rigido il manubrio...e, mi ripeto, non ? una cosa che si pu? "studiare"

inoltre lui tiene il piede del freno posteriore perennemente "chiuso" pronto a controllare...e il ginocchio esterno alla curva non punta al cielo mentre spinge sulla pedana interna ma "stringe" il serbatoio....

....troppe cose...che funzioni o meno poi ? relativo, ma secondo me sono troppe cose da "imparare" ... sia in una stagione che in 2...sia da un Pedrosa che da un Rossi...
                ciao bello
                ? effettivamente come dici tu,nessuno lo puo imparare anche se secondo me rossi lo sa fare un po.almeno i primi annidi motogp lo si vefeva fare,pure melandri e gibe,ricordi?
                Poila strada del traverso ? andata a perdersi a favore della guida pulita tipo pedro o lorenzo
                Stoner ha alzato l,asticella di un bel po,ma per me quell'asticella ? da sempre che la tira fuori e se la rimette in tasca,adesso invece ? di dominio pubblico che sia il piu forte

Comment

• Font Size
                  ciao bello
                  ? effettivamente come dici tu,nessuno lo puo imparare anche se secondo me rossi lo sa fare un po.almeno i primi annidi motogp lo si vefeva fare,pure melandri e gibe,ricordi?
                  Poila strada del traverso ? andata a perdersi a favore della guida pulita tipo pedro o lorenzo
                  Stoner ha alzato l,asticella di un bel po,ma per me quell'asticella ? da sempre che la tira fuori e se la rimette in tasca,adesso invece ? di dominio pubblico che sia il piu forte
                  si certo ! per? fate attenzione gente.. quei deraponi l? che dici, eran "solo" uscite di traverso di potenza..

qua ? diverso... Stoner imposta proprio quasi tutta la curva a m? di dirt track..quando gi? arriva alla corda lui inizia a scivolare.............. eh...
                  e poi ? sempre dolcissimo.. quasi mai son svirgolate nere.
                  riesce a fare tutto in perfetto controllo.. ci riusciva con la Ducati..
                  adesso con la Honda sembra proprio che gli venga ancora pi? facilmente..
                  un gioco da ragazzi.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by koby54 View Post
                    si certo ! per? fate attenzione gente.. quei deraponi l? che dici, eran "solo" uscite di traverso di potenza..

qua ? diverso... Stoner imposta proprio quasi tutta la curva a m? di dirt track..quando gi? arriva alla corda lui inizia a scivolare.............. eh...
                    e poi ? sempre dolcissimo.. quasi mai son svirgolate nere.
                    riesce a fare tutto in perfetto controllo.. ci riusciva con la Ducati..
                    adesso con la Honda sembra proprio che gli venga ancora pi? facilmente..
                    un gioco da ragazzi.
                    Esatto,c'e' una bella differenza dalle derapate delle vecchie 1000 a quelle che fa in percorrenza Stoner,vedi anche il curvone a barcellona.
                    :1:

Comment

• Font Size
                      ? vero,ma comunque gira col gas
                      cio? mentre gli altri uscivano di potenza,lui riesce a stare pi? stretto alla corda dando gas e facendola scivolare senza raddrizzare la moto
                      questo vuol dire poter raddrizzare la moto prima e spalancare prima
                      bel giochetto

Comment

• Font Size
                        ? vero,ma comunque gira col gas
                        cio? mentre gli altri uscivano di potenza,lui riesce a stare pi? stretto alla corda dando gas e facendola scivolare senza raddrizzare la moto
                        questo vuol dire poter raddrizzare la moto prima e spalancare prima
                        bel giochetto
                        Se le gomme non ti aiutano finisce che vai pi? piano... voglio dire che se invece di avere le Bridgestone di marmo ci fossero le michelin guidando cos? non finiresti una gara.

Di sicuro oggi ? indiscutibilmente il numero 1 ma per il futuro chiss?, anche i 1000 con pi? potenza potrebbero rovinare di pi? le gomme e rendere meno redditizio questo stile di guida. Certo ? che comunque non andrebbe piano!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ferdinando-xy View Post
                          Se le gomme non ti aiutano finisce che vai pi? piano... voglio dire che se invece di avere le Bridgestone di marmo ci fossero le michelin guidando cos? non finiresti una gara.

Di sicuro oggi ? indiscutibilmente il numero 1 ma per il futuro chiss?, anche i 1000 con pi? potenza potrebbero rovinare di pi? le gomme e rendere meno redditizio questo stile di guida. Certo ? che comunque non andrebbe piano!
                          ? quello che penso io, credo che solo ad oggi sia possibile pensare ad una guida simile, ? tutto molto legato alle gomme, un paio d'anni f? piu guidavi pulito meglio era, arrivavi con piu gomma alle battute finali e facevi la differenza!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by memmo84 View Post
                            ? quello che penso io, credo che solo ad oggi sia possibile pensare ad una guida simile, ? tutto molto legato alle gomme, un paio d'anni f? piu guidavi pulito meglio era, arrivavi con piu gomma alle battute finali e facevi la differenza!!
                            Mah...
                            Stoner guidando in questo modo, prima di quest'anno ha vinto 23 gare ed un mondiale...
                            Credo sia un modo di guidare molto redditizio, oltre che favoloso da vedere

Comment

• Font Size
                              ess? mostruoso....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by memmo84 View Post
                                certo.... come no'.... :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X