Mikiff... ma tu mi paragoni Haslam, Toseland e Biaggi ai vari Morales, Silva, Hernandez e Sandi?
Intanto bisogna considerare il gap dei piloti... non credi che Haslam possa girare almeno un secondo pi? forte rispetto a Morales? quindi gi? con la stessa CRT di Morales potrebbe arrivare a girare molto vicino ai tempi fatti dalla SBK... se consideri che una ? una moto gi? in stadio avanzato e l'altra ancora in incubazione... fai tu la proporzione.
Poi devi tenere presente che le CRT attuali sono tutte "accrocchi" nel senso che sono moto autocostruite, prendendo un motore da una parte e un telaio dall'altra parte miscelando il tutto e sperando che possa funzionare.... sarebbe ben diverso se una casa costruttrice iniziasse a sviluppare una CRT.
Per come la vedo io i gap attuali sono gap fisiologici non determinati dalle gomme a prescindere che queste siano bridgestone o pirelli.
Intanto bisogna considerare il gap dei piloti... non credi che Haslam possa girare almeno un secondo pi? forte rispetto a Morales? quindi gi? con la stessa CRT di Morales potrebbe arrivare a girare molto vicino ai tempi fatti dalla SBK... se consideri che una ? una moto gi? in stadio avanzato e l'altra ancora in incubazione... fai tu la proporzione.
Poi devi tenere presente che le CRT attuali sono tutte "accrocchi" nel senso che sono moto autocostruite, prendendo un motore da una parte e un telaio dall'altra parte miscelando il tutto e sperando che possa funzionare.... sarebbe ben diverso se una casa costruttrice iniziasse a sviluppare una CRT.
Per come la vedo io i gap attuali sono gap fisiologici non determinati dalle gomme a prescindere che queste siano bridgestone o pirelli.
Comment