Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi: il vero lavoro inizia adesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque la dichiarazione di rossi fa gi? capire dove si va a parare....

fino all'anno scorso questi dovevavo essere gli ultimi due campionati ...

adesso, vista la cos'? successo quest'anno e che mi sa che si aspetta lo stesso per l'anno prossimo, gi? dice che non smetter? di correre e gli serviranno almeno un altro paio di campionati per dimostrare che la figuraccia con ducati alla fine non era colpa sua...

se si ritirasse l'anno prox tutti direbbero che era lui il bollito.

poi non ? detto che nel caso ce la faccia comunque anche nel 2013, vista la sua et? e la crescita logaritmica di stoner
    Last edited by ace; 10-11-11, 17:47.

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      Con una motonuova di zecca e tutta da sviluppare?!?
      Poteva valere per una moto al limite dello sviluppo non all'inizio
      Gli altri invece la 1000 ? una moto vechia al limite dello sviiluppo.

Cmq si, credo anchio che in 3 o 4 anni potrebbero azzerare il Gap dalle Jap.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Gli altri invece la 1000 ? una moto vechia al limite dello sviiluppo.

Cmq si, credo anchio che in 3 o 4 anni potrebbero azzerare il Gap dalle Jap.
        In 3 anni hanno vinto un mondiale superando nettamente le jap....partendo da zero

Ora, nulla toglie che il prossimo anno possano essere meglio della Honda. Senza campanilismi e faziosit? varie, Ducati ha i mezzi per essere competitiva, serve solo trovare la strada giusta.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Barry View Post
          In 3 anni hanno vinto un mondiale superando nettamente le jap....partendo da zero

Ora, nulla toglie che il prossimo anno possano essere meglio della Honda. Senza campanilismi e faziosit? varie, Ducati ha i mezzi per essere competitiva, serve solo trovare la strada giusta.
          purtoppo per ducati,quello che gli ha fatto vincere il mondiale ora guida la miglior concorrente per?

Comment

• Font Size
            Originally posted by polsogrippato View Post
            ho letto x? che preziosi avrebbe dichiarato che ora non occorrono altri cambiamenti radicali ad es. sul motore....
            si ho letto anche io... ma avevo letto che non facevano telai perimetrali e sopratutto che non li avevano provati... ed invece

Comment

X
            Working...
            X