Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facciamo caso....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Facciamo caso....

se ne sono sentite e se ne sentono di tutti i colori sui perch? e i per come della disfatta Rossi-Ducati....

chi dice rossi cacca, chi dice Ducati merda ....

io personalmente faccio parte della seconda categoria, credo che la ducati ora come ora non sia in grado di sfornare un mezzo concettualmente japponico, ovvero la soluzione che ora rende meglio in motopippi.....certo si si anche Rossi ha la sua dose di colpa ok....CHIUSA PARENTESI....

ma.....

FACCIAMO CASO.....

domani come per magia (un termine pi? utopico di magia non l'ho trovato )....

la ducati azzera il gap dalle honda.....il forum imploderebbe in un nanosecondo

ma voi....cos?....tanto per....a chi dareste il merito a sto punto???

so proprio curioso

• Font Size
    Se solo fosse vero.......

Comment

• Font Size
      Originally posted by RRiky83 View Post
      se ne sono sentite e se ne sentono di tutti i colori sui perch? e i per come della disfatta Rossi-Ducati....

chi dice rossi cacca, chi dice Ducati merda ....

io personalmente faccio parte della seconda categoria, credo che la ducati ora come ora non sia in grado di sfornare un mezzo concettualmente japponico, ovvero la soluzione che ora rende meglio in motopippi.....certo si si anche Rossi ha la sua dose di colpa ok....CHIUSA PARENTESI....

ma.....

FACCIAMO CASO.....

domani come per magia (un termine pi? utopico di magia non l'ho trovato )....

la ducati azzera il gap dalle honda.....il forum imploderebbe in un nanosecondo

ma voi....cos?....tanto per....a chi dareste il merito a sto punto???

so proprio curioso
      Hai presente quella parte del corpo appena sotto la schiena? Ecco

Comment

• Font Size
        il merito nel caso sarebbe solo essere riusciti a far capire a preziosi che "forse" era ora di inventarsi qualche cosa di diverso dalla solita idea trita e ritrita che portava avanti da anni....

quel progetto era al capolinea, spremuto fino all'ultima goccia....
        Last edited by ace; 08-11-11, 19:35.

Comment

• Font Size
          Io darei l'unico merito a Preziosi, d'altro canto Rossi ha sempre affermato di fare il pilota guidando quello che i tecnici gli davano e non ha mai chiesto nulla a nessuno...
          ma se Rossi riuscisse a stare davanti e le altre ducati tutte in fondo come all'epoca di Stoner che commenti ci sarebbero?

Comment

• Font Size
            Alla Ducati sicuramente , visto che da ingegnere ? passato a pilota che da solo le sue impressioni( lo ha detto lui eh).

Comment

• Font Size
              Machixxxxosenefrega m'accontento che vinca....

Per merito di chi non mi importa

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Therix View Post

beh dai.....non hai colto lo spirito del thread

Comment

• Font Size
                    Originally posted by RRiky83 View Post
                    beh dai.....non hai colto lo spirito del thread
                    allora il merito a rossi per aver continuato a crederci ed a sviluppare ed alla ducati per aver avuto il coraggio di rivoluzionarsi, per aver lavorato molto e per aver creduto in rossi

io penso che la colpa del fallimento 2011 si di entrambi, e se nel 2012 o 2013 andasse bene anche il merito andrebbe spartito

Comment

• Font Size
                      per il momento ... nn facciamo caso ...
                      tutto ? rimasto com'era ...
                      e il forum nn ? imploso ...
                      (per fortuna ...)

Comment

• Font Size
                        non so se avete notato, ma abraham ha girato uguale a rossi come tempi... ed ? la prima volta che provava la 1000... non so come interpretare questo dato

Comment

• Font Size
                          Secondo me o Rossi davvero non ha tirato mentre Karel ha fatto il giro impiccato (il che sarebbe confortante) oppure con quella moto il pilota pu? arrivare ad un certo limite, e non riesce ad andare "oltre" facendo quindi pi? evidenti le differenze tra il pilota ed il campione.

Comment

• Font Size
                            b? in effetti sarebbe ora di fare i tempi... se non arrivi al limite non capisci tutti difetti...

poi un buon tempo fa morale..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sidocarso52 View Post
                              Secondo me o Rossi davvero non ha tirato mentre Karel ha fatto il giro impiccato (il che sarebbe confortante) oppure con quella moto il pilota pu? arrivare ad un certo limite, e non riesce ad andare "oltre" facendo quindi pi? evidenti le differenze tra il pilota ed il campione.
                              Spiegazione che condivido e aggiungo: se un pilota ha determinati punti di forza (e cos? anche una moto) che non collimano con le carattristiche del mezzo allora diventa un pilota "nomale".

L'unico dato che interpreto ? che tutte le Ducati 1000 sono dietro alle altre 1000 (crt escluse), che siano ufficiali, clienti, aerografate o a pedali, con piloti vecchi oppure nuovi.
                              E non di poco.

Magari avranno ragione loro a comparare eh...ma passre 2 giorni con quote, geometrie e pesi che quest'anno ti han fatto fare figuracce (oltretutto avendo gi? provate queste cose nei test precedenti) ha poco senso per me.

1.5-2 secondi da recuperare in 3 mesi sono a parer mio impossibili, o riprogettano qualcosa miracolosamente (o di culo) o a Sepang la vedo esattamente come un anno fa...

Comment

X
                              Working...
                              X