sta girando con la 800....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
De Puniet in suzuki
Collapse
X
-
Io ho letto che saranno tutti e due in squadra
Da gpone: Questo pomeriggio Randy De Puniet salir? invece sulla Suzuki 800, ancora ferma ai box, le sue indicazioni serviranno a guidare lo sviluppo della moto futura insieme a quelle di Alvaro Bautista.Last edited by ruggero; 08-11-11, 13:32.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
Comment
-
de punietta se la meriterebbe una honda come quella di gresini...imho
oggi fa solo un test x fornire un parere ulteiore alla suzuki, cos? ho letto su motogp.com
Comment
-
Originally posted by eustorgio View PostNiente MotoGP per Andrea Iannone . La Honda di Simoncelli a Bautista
dubbi fugati....almeno pare....
se rimane in suzu, pernder? tanto, inizier? con 800 e finir? con 1000
se va in honda non prender? moltissimo ma avr? una moto di primo livello...
adesso... non per fare i conti in tasca alla gente, ma non penso che alvaro faccia la fame, quindi io fossi in lui andrei in honda al volo, d'altro canto in suzu avrebbe un trattamento da ufficiale...
io in effetti spero solo che iannone trovi una sella in MGP
Comment
-
Originally posted by eustorgio View PostNiente MotoGP per Andrea Iannone . La Honda di Simoncelli a Bautista
dubbi fugati....almeno pare....
Comment
-
Originally posted by Therix View Postin teoria ? ancora tutto sospeso.... diciamo che bautista se la sta tirando un p?...
se rimane in suzu, pernder? tanto, inizier? con 800 e finir? con 1000
se va in honda non prender? moltissimo ma avr? una moto di primo livello...
adesso... non per fare i conti in tasca alla gente, ma non penso che alvaro faccia la fame, quindi io fossi in lui andrei in honda al volo, d'altro canto in suzu avrebbe un trattamento da ufficiale...
io in effetti spero solo che iannone trovi una sella in MGP
dimostare in moto2 di non essere inferiore a marquez sarebbe un bel biglietto da visita, quest'anno non ha avuto una stagione particolarmente brillante...
poi ank la sparata ai microfoni di beltramo lo scorso w.e. di gara l'ho trovata proprio di cattivo gusto...c'? modo e modo di dire le cose....ha da maturare ancora il ragazzo, in pista e fuori...imho
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postmagari nel 2013
dimostare in moto2 di non essere inferiore a marquez sarebbe un bel biglietto da visita, quest'anno non ha avuto una stagione particolarmente brillante...
poi ank la sparata ai microfoni di beltramo lo scorso w.e. di gara l'ho trovata proprio di cattivo gusto...c'? modo e modo di dire le cose....ha da maturare ancora il ragazzo, in pista e fuori...imho
spero riesca a trovare una sella
Comment
-
Originally posted by eustorgio View Postmeglio cos?, credimi, Bautista non ? il massimo per un team come quello di Gresini, per? ? un buon pilota. Iannone lo vedo ancora poco maturo per il salto di categoria
Comment
X
Comment