Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

De Puniet in suzuki

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    De Puniet in suzuki

    sta girando con la 800....

  • Font Size
    #2
    test per un disoccupato, o significa che Bautista passa con Honda? A sto punto, secondo me, potrebbe anche passare con Gresini e non con Cecchinello

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho letto che saranno tutti e due in squadra

      Da gpone: Questo pomeriggio Randy De Puniet salir? invece sulla Suzuki 800, ancora ferma ai box, le sue indicazioni serviranno a guidare lo sviluppo della moto futura insieme a quelle di Alvaro Bautista.
      Last edited by ruggero; 08-11-11, 13:32.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre gpone riporta per? che la Suzuki vorrebbe Bautista e Hopper

        Denning: Suzuki in MotoGP nel 2012

        Comment


        • Font Size
          #5
          Infatti anche io avevo letto di bautista con hopper, per? solo per 5 gare per? ora ho letto su motocorse che nel paddok si parla di una possibile firma Bautista Gresini per questa sera.
          Last edited by ruggero; 08-11-11, 13:52.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ruggero View Post
            Infatti anche io avevo letto di bautista con hopper, per? solo per 5 gare per? ora ho letto su motocorse che nel paddok si parla di una possibile firma Bautista Gresini per questa sera.
            E Iannone?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mandrake13 View Post
              E Iannone?!?
              meglio cos?, credimi, Bautista non ? il massimo per un team come quello di Gresini, per? ? un buon pilota. Iannone lo vedo ancora poco maturo per il salto di categoria

              Comment


              • Font Size
                #8
                RdP su una honda proprio no? mi pare abbia dimostrato di farla andare molto bene

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  de punietta se la meriterebbe una honda come quella di gresini...imho
                  oggi fa solo un test x fornire un parere ulteiore alla suzuki, cos? ho letto su motogp.com

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Niente MotoGP per Andrea Iannone . La Honda di Simoncelli a Bautista
                    dubbi fugati....almeno pare....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by eustorgio View Post
                      in teoria ? ancora tutto sospeso.... diciamo che bautista se la sta tirando un p?...

                      se rimane in suzu, pernder? tanto, inizier? con 800 e finir? con 1000

                      se va in honda non prender? moltissimo ma avr? una moto di primo livello...


                      adesso... non per fare i conti in tasca alla gente, ma non penso che alvaro faccia la fame, quindi io fossi in lui andrei in honda al volo, d'altro canto in suzu avrebbe un trattamento da ufficiale...

                      io in effetti spero solo che iannone trovi una sella in MGP

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by eustorgio View Post
                        mi fa piacere x bautista x? allo stesso tempo mi dispiace x de puniet..spero che gli resti la possibilit? di salire sulla honda di cecchinello....ank se con l'800 oggi ? andato davvero forte..chiss? che la suzuki onn tiri fuori una mille davvero competitiva

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Therix View Post
                          in teoria ? ancora tutto sospeso.... diciamo che bautista se la sta tirando un p?...

                          se rimane in suzu, pernder? tanto, inizier? con 800 e finir? con 1000

                          se va in honda non prender? moltissimo ma avr? una moto di primo livello...


                          adesso... non per fare i conti in tasca alla gente, ma non penso che alvaro faccia la fame, quindi io fossi in lui andrei in honda al volo, d'altro canto in suzu avrebbe un trattamento da ufficiale...

                          io in effetti spero solo che iannone trovi una sella in MGP
                          magari nel 2013
                          dimostare in moto2 di non essere inferiore a marquez sarebbe un bel biglietto da visita, quest'anno non ha avuto una stagione particolarmente brillante...
                          poi ank la sparata ai microfoni di beltramo lo scorso w.e. di gara l'ho trovata proprio di cattivo gusto...c'? modo e modo di dire le cose....ha da maturare ancora il ragazzo, in pista e fuori...imho

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by polsogrippato View Post
                            magari nel 2013
                            dimostare in moto2 di non essere inferiore a marquez sarebbe un bel biglietto da visita, quest'anno non ha avuto una stagione particolarmente brillante...
                            poi ank la sparata ai microfoni di beltramo lo scorso w.e. di gara l'ho trovata proprio di cattivo gusto...c'? modo e modo di dire le cose....ha da maturare ancora il ragazzo, in pista e fuori...imho
                            si si deve maturare e trovare costanza, per? pi? andremo avanti e pi? andranno i piloti che portano soldi....

                            spero riesca a trovare una sella

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by eustorgio View Post
                              meglio cos?, credimi, Bautista non ? il massimo per un team come quello di Gresini, per? ? un buon pilota. Iannone lo vedo ancora poco maturo per il salto di categoria
                              Bautista non e' il massimo per............Io dico che e' un altro alla pari con Pedrosa,Lorenzo,Stoner e davanti a tutti gli altri. E' arrivato il suo turno!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X