Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Valencia tempi alle 13

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Valencia tempi alle 13

    Sono scesi in pista tutti i piloti della MotoGP nella prima giornata di test a Valencia, ad eccezione di Nicky Hayden e Alvaro Bautista. Il sole ha scaldato la pista e asciugato l’asfalto che questa mattina era ancora molto umido in molte parti. Fra gli ultimi a scendere in pista ma subito i pi? veloci, sono stati i due piloti Honda Casey Stoner e Dani Pedrosa, con l’australiano in cima alla lista dei tempi prima della pausa per il pranzo. Il miglior crono del campione del mondo ? di 1’32.876, un secondo tondo dal tempo che gli ? valso la pole position sabato.
    Alle spalle della coppia HRC Ben Spies, che ha inanellato gi? 42 giri e soffre meno di un secondo di ritardo da Casey. Quarto Valentino Rossi sulla Ducati con il telaio perimetrale, solo quattro decimi pi? lento del tempo in qualifica con l’800 nel Gran Premio del fine settimana ancora trascorso. Anche Stefan Bradl ha provato, con la Honda RC212V del team LCR.
    Questo pomeriggio Randy De Puniet salir? invece sulla Suzuki 800, ancora ferma ai box, le sue indicazioni serviranno a guidare lo sviluppo della moto futura insieme a quelle di Alvaro Bautista.
    In pista anche alcune CRT con Silva, il pi? veloce in sella alla Inmotec, a pi? di 5 secondi da Stoner.
    I tempi alle 13
    1. Casey Stoner (Honda) 1’32.876 (giri 11/12 )
    2. Dani Pedrosa (Honda) 1’32.939 (giri 12/17)
    3. Ben Spies (Yamaha) 1’33.492 (giri 41/42 )
    4. Valentino Rossi (Ducati) 1’33.857 (giri 25/26 )
    5. Cal Crutchlow (Yamaha) 1’34.754 (giri 36/39 )
    6. Andrea Dovizioso (Yamaha) 1’34.790 (giri 15/16)
    7. Karel Abraham (Ducati) 1’34.840 (giri 26/27)
    8. Hector Barbera (Ducati) 1’35.052 (giri 14/ 21)
    9. Stefan Bradl (Honda 800) 1’35.592 (giri 20/22 )
    10. Akiyoshi Kosuki (Honda) 1’37.475 (giri 3/5 )
    11. Ivan Silva (Inmotec) 1’38.074 (giri 23/25)
    12. Carmelo Morales (Suter-BMW Laglisse)1’39.100 (giri 13/14 )
    13. Gianluca Nannelli (Gapam-BMW) 1’42.970 (giri 7/8 )


    ma quindi non ho capito.....depunet su suzuki 800 il prossimo anno?

  • Font Size
    #2
    povero nanna!!!!!! speriamo che gli migliorino la moto lui il gass glie lo da a badilate! ma la moto mi sembra un p? da rivedere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      quindi MOrales e Nannelli sono con 2 CRT???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Boh View Post

        ma quindi non ho capito.....depunet su suzuki 800 il prossimo anno?
        Boh...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gianrits View Post
          quindi MOrales e Nannelli sono con 2 CRT???
          anche Ivan Silva su Inmotec

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vai Nanna spaccagli il culo a tutti!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gianrits View Post
              Boh...

              la vita ? tutta un boh :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by TommySan View Post
                Vai Nanna spaccagli il culo a tutti!!!

                col team Grillini

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma ste crt girano a 10 sec dai primi.....

                  non ? pericoloso avere in pista con differenze cos? elevate, non ora, ma soprattutto in ottica gara.... tra 6 mesi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Interessante, perlomeno la Ducati da segni di vita...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Pizzodrift View Post
                      Interessante, perlomeno la Ducati da segni di vita...
                      Oddio...
                      Ha sempre un distacco di 1.203s mica pochi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Oddio...
                        Ha sempre un distacco di 1.203s mica pochi...

                        Hai ragione anche te, ho guardato pi? la classifica del distacco...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by GianClark View Post
                          ma ste crt girano a 10 sec dai primi.....

                          non ? pericoloso avere in pista con differenze cos? elevate, non ora, ma soprattutto in ottica gara.... tra 6 mesi?
                          ? un rischio relativo. Ammesso che riescano a qualficarsi, si tratterebbe di doppiarle una-due volte a gara, come si faceva con le Honda bicilindriche dieci anni fa e con le tre cilindri venti anni fa. Oggi i pioti sono pi? professionali, quindi un doppiaggio in gara non dovrebbe pi? creare problemi ai battistrada. Piuttosto c'? da chidedersi quante ce ne saranno davvero al via. Per quanto se ne sa, molti ci provano alla ricerca di sponsor per sostenere il programma, ma per ora quasi nessuno ? sicuro di esserci.

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X