Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso "annata fantastica" mah!!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dovizioso "annata fantastica" mah!!!!!!

Ragazzi io vorrei fare l'analisi su questo pilota in riferimento a quanto fatto in moto GP!!!!!
    il prossimo anno c'? solo lui e Rossi a tenere in alto i colori ITALIANI.....
    Bene detto questo faccio 2 riflessioni.....

1) Dovizioso ha avuto la moto CAMPIONE DEL MONDO con Stoner e oltre alle sue 11 gare vinte ci sono quelle di PEDROSA!!!! Lui quante gare ha vinto?????

2) Sue parole: "gara perfetta su Pedrosa per raggiungere l'obiettivo del 3 posto in campionato....." bene; Pedrosa ha saltato 4 gran premi per INFORTUNIO... tu invece hai corso SEMPRE quindi io tanto contento non sarei visto che per pochissimo lo SPAGNOLO non ti ? arrivato davanti comunque.....

3) se ha HONDA pensava come te non avrebbe fatto firmare il contratto al SIC un mese fa e dicendo a te "VAI pure in Yamaha" ma siccome tu dici di aver fatto una stagione "SUPER" come mai vai VIA?????

4) un buon pilota ? un buon pilota..... un FUORICLASSE ? un'altra cosa....

scrivo questo per rammarico in quanto il MOTOCICLISMO italiano tra 3-4 anni non vedra' piu' tanti podi...... questo dice la STORIA del presente....
    il Dovi per me ? troppo SOPRAVVALUTATO.... e la HONDA dopo 3 anni se ne ? ACCORTA!!!!!

? solo il MIO PARERE non ? legge.... spero qualcuno scriva qualcosa per dimmi che ho scritto tante fesserie.... sarei contento per il MOTOCICLISMO ITALIANO.......

CIAO SIC....... Ciao anche a te LORIS.......
    Last edited by Dino Scacchi7; 07-11-11, 18:53.

• Font Size
    In linea di massima sono daccordo con te, ma come mai allora il Pedro ? ancora al suo posto nonostante tutti questi anni in HRC??

:gaen:Voui o non vuoi, a prescindere dai motivi, anche Pedrosa non ha mai fatto nulla de che, a parte vincere la solita garetta l'anno....

Comment

• Font Size
      sono completamente d accordo con te,con quella moto doveva andare sul podio a ogni gara.
      a onor del vero quella di domenica ? stata la sua migliore gara di sempre in motogp,? riuscito a sfinire pedrosa che si sa,non ama molto i duelli...

Comment

• Font Size
        Si sono d'accordo con te!!
        Ieri era tutto gasato per aver vinto il duello con Pedrosa..
        Secondo me questo ? un atteggiamento di un buon pilota, ma un fuoriclasse ha un diverso approccio alle gare... Ha pi? grinta!

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          In linea di massima sono daccordo con te, ma come mai allora il Pedro ? ancora al suo posto nonostante tutti questi anni in HRC??

:gaen:Voui o non vuoi, a prescindere dai motivi, anche Pedrosa non ha mai fatto nulla de che, a parte vincere la solita garetta l'anno....
          Pedrosa 1) ? SPAGNOLO 2) quanto ? in forma fisica e mentale VINCE anche contro il miglio ROSSI.... il Dvoi' ha vinto solo 1 gran premio e non sull'Asciutto capisci a me

Comment

• Font Size
            come disse uno "famoso": Dovizioso sar? basso, ma intorno non vedo giganti (eccetto i soli 3 tra cui nn c'? Pedrosa)

Alla fine Pedrosa ? l? da sempre..... ma non vince una cippa. (al pari di dovi).

Comment

• Font Size
              Qua adesso ? come l'era Max Biaggi - Doohan - Rossi

Per gli altri purtroppo sono i campionati sbagliati, sono tutti forti, ma ci sono i vari Lorenzo - Stoner che fanno la differenza, un po come furono i confronti Biaggi - Doohan, Gibernau - Rossi.

Adesso c'? Stoner si ? aperta secondo me una seconda era " australiana ", per gli altri che siano Rossi, Pedrosa, Lorenzo, Dovizioso vincere ? parecchio ma parecchio dura, e in queste circostanze c'? chi si accontenta di raggiungere a fine stagione il suo "compitino".

Comment

• Font Size
                Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                Pedrosa 1) ? SPAGNOLO 2) quanto ? in forma fisica e mentale VINCE anche contro il miglio ROSSI.... il Dvoi' ha vinto solo 1 gran premio e non sull'Asciutto capisci a me
                Se ti guardi i confronti Rossi - Pedrosa, con Rossi in palla Pedrosino ha fatto poco.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
                  Ragazzi io vorrei fare l'analisi su questo pilota in riferimento a quanto fatto in moto GP!!!!!
                  il prossimo anno c'? solo lui e Rossi a tenere in alto i colori ITALIANI.....
                  Bene detto questo faccio 2 riflessioni.....

1) Dovizioso ha avuto la moto CAMPIONE DEL MONDO con Stoner e oltre alle sue 11 gare vinte ci sono quelle di PEDROSA!!!! Lui quante gare ha vinto?????

2) Sue parole: "gara perfetta su Pedrosa per raggiungere l'obiettivo del 3 posto in campionato....." bene; Pedrosa ha saltato 4 gran premi per INFORTUNIO... tu invece hai corso SEMPRE quindi io tanto contento non sarei visto che per pochissimo lo SPAGNOLO non ti ? arrivato davanti comunque.....

3) se ha HONDA pensava come te non avrebbe fatto firmare il contratto al SIC un mese fa e dicendo a te "VAI pure in Yamaha" ma siccome tu dici di aver fatto una stagione "SUPER" come mai vai VIA?????

4) un buon pilota ? un buon pilota..... un FUORICLASSE ? un'altra cosa....

scrivo questo per rammarico in quanto il MOTOCICLISMO italiano tra 3-4 anni non vedra' piu' tanti podi...... questo dice la STORIA del presente....
                  il Dovi per me ? troppo SOPRAVVALUTATO.... e la HONDA dopo 3 anni se ne ? ACCORTA!!!!!

? solo il MIO PARERE non ? legge.... spero qualcuno scriva qualcosa per dimmi che ho scritto tante fesserie.... sarei contento per il MOTOCICLISMO ITALIANO.......

CIAO SIC....... Ciao anche a te LORIS.......
                  Io sinceramente non capisco perch? continui ad attaccarlo, nessuno ha mai detto sia un fuoriclasse, ne tantomeno lui stesso, ha sempre riconosciuto la superiorit? dei suoi avversari e non pi? tardi di domenica, ha riconosciuto che Pedrosa fosse pi? veloce e che solo con la strategia di rompergli il ritmo poteva farcela. Pi? umile di cos?.
                  Sopravalutato?? Non direi. Ha avuto la possibilit? di essere in HRC e si ? tenuto ben stretto il posto anche quando hanno cercato di scaricarlo.
                  Bravo a cercare di tirare fuori il meglio da se stesso pur sapendo di non essere n? pi? veloce dei suoi compagni, n? nei programmi futuri.
                  E' uno che pian pianino si ? ritagliato un posto ai vertici della categoria pur sapendo di non essere un fenomeno.
                  Detto ci?, apprezzo ancora di pi? i suoi pur non vincenti risultati, ma che alla fine riportano ad un piano umano che va, via via scomparendo.
                  Sar? di parte, ma questo mi basta per apprezzarlo e stimarlo pi? di un fenomeno.

Comment

• Font Size
                    Fossi in dovizioso,nonostante non sia un suo tifoso,vi inviterei a salire sulla mia moto e a dimostrare quanto siete bravi
                    vi ricordo che c'? gente che ? stata capace di sparare merda a stoner,poi vinse un mondiale e giu elogi,poi merda ancora e adesso gi? elogi perche ha vinto un'altro mondiale

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gixxerato View Post
                      Fossi in dovizioso,nonostante non sia un suo tifoso,vi inviterei a salire sulla mia moto e a dimostrare quanto siete bravi
                      vi ricordo che c'? gente che ? stata capace di sparare merda a stoner,poi vinse un mondiale e giu elogi,poi merda ancora e adesso gi? elogi perche ha vinto un'altro mondiale
                      Bravo e dopo piangono 4 giorni perch? una volta hanno pensato male:gaen:

Comment

• Font Size
                        Vabb?...
                        Non ? che dobbiamo dimostrare di essere pi? bravi di chi fa il mondiale...

Dovizioso alla fine ha raggiunto un ottimo risultato, ma ? chiaro che il confronto con Pedrosa (che ha avuto un grave infortunio) e soprattutto con Stoner ? imbarazzante.

Comment

• Font Size
                          Dovizioso non deve dare una honda repsol a noi che non ci capiamo un *****, dovrebbe darla ad un pari pilota motogp per fare un confronto

Sia chiaro che a me non sta antipatico anzi, io ho la mia teoria che ho esposto sopra e quella rimane, ma vorrei vederci uno a caso, tipo de puniet su quella honda.....
                          Last edited by speed01; 07-11-11, 21:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GianClark View Post
                            come disse uno "famoso": Dovizioso sar? basso, ma intorno non vedo giganti (eccetto i soli 3 tra cui nn c'? Pedrosa)

Alla fine Pedrosa ? l? da sempre..... ma non vince una cippa. (al pari di dovi).
                            quoto..
                            non e' un fenomeno..
                            e' un buon pilota...
                            un buon secondo pilota...

boh, non saprei a chi affidare la sua honda... non vedo tanto di meglio in giro...
                            magari qualcuno lo vede... ma a me manca...
                            alla fine arriva li piazzato.. non fara' exploit... ma svalangargli mer.da... non ne vedo ne il motivo ne il senso...
                            anche perche, e' na penrsona che si pone, in maniera modesta..
                            non fa il fenomeno nemmeno a parole, e non e' poco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ric_ View Post
                              Vabb?...
                              Non ? che dobbiamo dimostrare di essere pi? bravi di chi fa il mondiale...

Dovizioso alla fine ha raggiunto un ottimo risultato, ma ? chiaro che il confronto con Pedrosa (che ha avuto un grave infortunio) e soprattutto con Stoner ? imbarazzante.
                              ok ma allora pure spies e lorenzo?
                              alla fine spies che ha fatto di cosi fenomenale?

ed anche li il confronto nn dico sia imbarazzante... ma ripeto e' un buon secondo pilota... non mi pare abbia fatto sparate pirotecniche....

con stoner... il confronto e' imbarazzante per diversi piloti mi sa.... e dovizioso... e' e sarebbe solo uno dei tanti...

Comment

X
                              Working...
                              X