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Ma è sempre meglio partecipare no?
Articolo molto interessante, originale (nessun accenno al'annoso tema delle rigidezze) e soprattutto scevro delle solite faziosit?!
E' davvero impressionante, anche a occhio, la differenza di ingombro fra i motori Ducati e Honda
Stando cos? le cose, salvo fare una moto in scala 1:1,3, ? inevitabile che i tecnici italiani abbiano molta meno libert? d'azione. Anche con lo scatolato AgnolottiBox...
Oserei dire sopratutto articolo molto acuto, illuminante direi, chi se lo poteva immaginare che un V4 a 90? con alberi del cambio tradzionali potesse essere pi? ingombrante di un V4 di 70? con alberi cambio invertiti.
Oserei dire sopratutto articolo molto acuto, illuminante direi, chi se lo poteva immaginare che un V4 a 90? con alberi del cambio tradzionali potesse essere pi? ingombrante di un V4 di 70? con alberi cambio invertiti.
Per caso, sei discepolo di Ferretti di "Quelli della notte"?
Che il 90? sia pi? ingombrante del 70? ovviamente ? molto ovvio.
Mentre in che proporzione lo sia, e quindi quanto vincoli tecnico e pilota in sede di messa a punto, forse non ? altrettanto auto-evidente a chi non viva a pane e motori o non abbia la fortuna di essere "nato imparato"
Personalmente, non avrei pensato addirittura il 30% di differenza circa che ad occhio si stima da questa immagine
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