Originally posted by lupin81
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preziosi ammette: Domani in pista con il perimetrale
Collapse
X
-
-
Ma una domanda: Si ? detto per tutto l'anno che Rossi era dietro (spesso anche ad Hayden) perch? aveva l'onere di sviluppare la moto del 2012, quindi tutte le risose e l'impegno (e gli scarsi risultati) erano in fiunzion della prossima stagione.
Ma mi spiegate che czzo ha sviluppato Rossi per tutto il 2011?
Comment
-
ma se per caso il cronometro o comunque il parere di Rossi sar? contrario (anche perch? se Ducati non ha esperienza sul perimetrale ci sta...) Preziosi cosa si dovr? inventare?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa mi spiegate che czzo ha sviluppato Rossi per tutto il 2011?
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View Postma se per caso il cronometro o comunque il parere di Rossi sar? contrario (anche perch? se Ducati non ha esperienza sul perimetrale ci sta...) Preziosi cosa si dovr? inventare?
E il motore a catodo invertito!
Qu? abbiamo una diapositiva:
Last edited by Ultrone; 07-11-11, 22:48.
Comment
-
Originally posted by Bilbo80 View Postma se per caso il cronometro o comunque il parere di Rossi sar? contrario (anche perch? se Ducati non ha esperienza sul perimetrale ci sta...) Preziosi cosa si dovr? inventare?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMa una domanda: Si ? detto per tutto l'anno che Rossi era dietro (spesso anche ad Hayden) perch? aveva l'onere di sviluppare la moto del 2012, quindi tutte le risose e l'impegno (e gli scarsi risultati) erano in fiunzion della prossima stagione.
scherzi!! hanno detto che grazie a queste mille prove ducati ha un bagaglio di esperienza eccezzionale. ora lo puo vendere alle altre case:
"quello che non dovete fare su una moto da corsa" verra titolato il libro..
dai scherzi a parte ultimamente hanno cambiato anche le pedane.. oh ciccio li non hanno mica i buchi come le nostre valtermoto. li devo rifarle tutte da capo!! aha ahaa
Comment
-
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postnotte reg?...e sogni d'oro che domattina troveremo ad attenderci un bel perimetrale d'alluminio
aha aha
Comment
X
Comment