Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Michele Pirro vince a Valencia con il Team Gresini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mav68 View Post
    ecco arrivato clint eastwood.... ma non ti sfiora l'idea che in questi casi si possa essere un "filino" + motivati????
    si certo...
    io non ho detto il contrario, ho detto che un proffessionista non ha bisogno di motivazioni particolari...dopo aver fatto una stagione di esimi...c'era bisogno di un dramma per farti andare forte???
    Dopo se la vuoi vedere storta fai quello che vuoi...

Comment

• Font Size
      Qui mi sembra che se c'? uno che la vuole vedere storta sei sempre tu

Comment

• Font Size
        dai c'? sempre qualcuno che vuole fare polemica, evitate di dargli corda... quindi ganrits, per cortesia, se vuoi apri un topic apposito sulla motivazione dei piloti ma non inquinare questo, sei anche abbastanza adulto da capire che stai facendo pip? fuori dal vasino.

c'? chi crede nell'aiuto extra-terreno e questo ? un ottimo momento per continuare a crederci.

? stata una cosa stupenda, per tutti quelli che volevano bene a Marco...

grazie Michele
        Last edited by Lupino; 07-11-11, 10:22.

Comment

• Font Size
          Originally posted by mav68 View Post
          Qui mi sembra che se c'? uno che la vuole vedere storta sei sempre tu
          bene. tu invece esprimi pure quello che gli altri vogliono sentire, io non ho bisogno di avere il consenso degli altri per avere una mia idea.
          esci dal gregge e fatti una tua idea.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gianrits View Post
            bene. tu invece esprimi pure quello che gli altri vogliono sentire, io non ho bisogno di avere il consenso degli altri per avere una mia idea.
            esci dal gregge e fatti una tua idea.
            oh sommo, grazie grazie grazie dei tuoi indispensabili consigli passo e chiudo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianrits View Post
              si certo...
              io non ho detto il contrario, ho detto che un proffessionista non ha bisogno di motivazioni particolari...dopo aver fatto una stagione di esimi...c'era bisogno di un dramma per farti andare forte???
              Dopo se la vuoi vedere storta fai quello che vuoi...
              Alla prima pensavo fosse un errore di battitura, alla seconda si evince che tu e l'italiano non andate molto d'accordo... torna a scuola!!!

Comment

• Font Size
                Comunque della vittoria di Pirro (che mi sta profondamente sui maroni) la cosa pi? divertente ? stata l'analisi di Bobbiese per risaltare il fatto che il foggiano abbia vinto solo grazie a Simoncelli.... "non ha mai vinto in 125, non ha mai vinto in supersport e non aveva mai vinto in Moto2 fino ad ora.." S? insomma ? una sega e l'hanno fatto vincere!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AlessandroCBR View Post
                  Alla prima pensavo fosse un errore di battitura, alla seconda si evince che tu e l'italiano non andate molto d'accordo... torna a scuola!!!
                  come non quotarti....
                  quando hai ragione hai ragione

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Visto anche Gresini come piangeva?
                    si l'ho visto...povero Fausto, non si puo' dire che la sorte come team manager sia stata molto buona con lui.....

Comment

X
                    Working...
                    X