Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP-gara Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Bilbo80 View Post
    I rossisti non accetteranno mai il fatto che un pilota possa andare pi? forte di Sua Velocit?...
    Infatti il muro l'ha messo solo perch? entrava troppa luce dal box di Lorenzo...:gaen:
    perch? i biaggisti? o gli stoneriani???? dai rag? s?......
    sempre gli altri sono sportivi.... i rossisti sono dei coglioni e basta.....

Comment

• Font Size
      Mamma che finale di merda, proprio brutto, vincere cos? ? sempre orrendo da vedere, a prescindere da chi meritasse cosa, l'avesse infilato all'ultima staccata ok, ma cos?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pizzodrift View Post
        Mamma che finale di merda, proprio brutto, vincere cos? ? sempre orrendo da vedere, a prescindere da chi meritasse cosa, l'avesse infilato all'ultima staccata ok, ma cos?...
        Ma perch??

ha fatto il 95% della gara in testa, poi ha rischiato meno di altri ed ? stato raggiunto e superato.

A quel punto ha deciso di prendere dei rischi (cosa che non ha fatto in tutta la stagione) durante l'ultimo giro, e visto che faceva il curvone pi? forte lo ha passato.

Non capisco cosa ci sia di orrendo da vedere...

Comment

• Font Size
          Non ho mai sentito dire che stoner ha perso perch? la moto era una merd@...
          Ma sempre perch? lui non sapeva guidare...
          Io lo scorso anno mi incaxxavo con Stoner perch? cadeva, mica col telaio della sua moto...
          Con Rossi invece se perde ? sempre colpa della moto o del box che non sa metterla a posto come vuole lui, invece se vince ? solo merito del suo manico...
          Secondo me sia Rossi che Stoner (come tutti) vincono quando la moto va bene e il vincitore ? quello col pacchetto migliore.

Comment

• Font Size
            Con Rossi invece se perde ? sempre colpa della moto o del box che non sa metterla a posto come vuole lui, invece se vince ? solo merito del suo manico...
            Secondo me sia Rossi che Stoner (come tutti) vincono quando la moto va bene e il vincitore ? quello col pacchetto migliore.
            Amen

.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ric_ View Post
              Ma perch??

ha fatto il 95% della gara in testa, poi ha rischiato meno di altri ed ? stato raggiunto e superato.

A quel punto ha deciso di prendere dei rischi (cosa che non ha fatto in tutta la stagione) durante l'ultimo giro, e visto che faceva il curvone pi? forte lo ha passato.

Non capisco cosa ci sia di orrendo da vedere...

Dico che a me vedere i sorpassi in pura accelerazione, in pi? all'arrivo e non di certo per la scia come in 125, fa un p? schifo, a prescindere da chi sia sulle moto, l'avesse passto anche in percorrenza o in inserimento, sarebbe stato molto meglio, invece cos? ci sono proprio rimasto male, mi ha veramente rovinato la gara, assieme allo stupido incidente alla prima curva.

Comment

• Font Size
                Dico che a me vedere i sorpassi in pura accelerazione, in pi? all'arrivo e non di certo per la scia come in 125, fa un p? schifo, a prescindere da chi sia sulle moto, l'avesse passto anche in percorrenza o in inserimento, sarebbe stato molto meglio, invece cos? ci sono proprio rimasto male, mi ha veramente rovinato la gara, assieme allo stupido incidente alla prima curva.
                non vedo niente di scandaloso di cui vergognarsi.
                probabilmente NON SAI o ti ? sfuggito che Stoner ? uscito da quella curva un tantino pi? forte di Spies e da qui la differenza di accelerazione e velocit? in rettifilo.
                Probabilmente queste sono dinamiche che non esistevano negli sport che seguivi prima di avvicinarti alle moto.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianrits View Post
                  probabilmente NON SAI o ti ? sfuggito che Stoner ? uscito da quella curva un tantino pi? forte di Spies e da qui la differenza di accelerazione e velocit? in rettifilo.
                  Probabilmente queste sono dinamiche che non esistevano negli sport che seguivi prima di avvicinarti alle moto.
                  quoto
                  ? palese la differenza di velocit? in uscita di curva e sopratutto la miglior traiettoria di stoner
                  Se realmente si trattava di sola accelerazione allora come faceva ben a rimanere dietrto a dovi e dany in rettilineo per tutto il resto della gara ? si ok a fine rettilineo si prendeva una decina di metri ma qui stoner gli va via a una velocit? assurda e a fine rettilineo sarebbe arrivato con molto pi? distacco

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gianrits View Post

Si, difatti, le auto o le moto le seguo solo da quando sono nato, per quanto sia giovane.
                    Ho detto che non mi piace, non che non l'avevo mai visto...il saccente vallo a fare da un altra parte per cortesia.

Comment

• Font Size
                      Anche a me fa schifo un finale del genere... solo perch? Spies e Dovizioso hanno recuperato 10 sec a Stoner rischiando pi? del dovuto grazie a quello schifo di regolamento che ? il Flag-to-flag... come gi? successo in Australia!

Comment

• Font Size
                        Certo con Stoner siamo incontentabili:

Se va via dal primo giro uccide la gara ed ? una noia.
                        Se vince in volata non va bene perch? avrebbe dovuto farlo in percorrenza o in inserimento.

Cosa deve fare per potergli dire finalmente: "BRAVO" ?

Comment

• Font Size
                          Si, difatti, le auto o le moto le seguo solo da quando sono nato, per quanto sia giovane.
                          Ho detto che non mi piace, non che non l'avevo mai visto...il saccente vallo a fare da un altra parte per cortesia.
                          e allora quando segui un auto o una moto ti sar? capitato che se esci pi? forte dalla curva, in rettifilo hai buone possibilit? di superare chi stavi seguendo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ric_ View Post
                            Certo con Stoner siamo incontentabili:

Se va via dal primo giro uccide la gara ed ? una noia.
                            Se vince in volata non va bene perch? avrebbe dovuto farlo in percorrenza o in inserimento.

Cosa deve fare per potergli dire finalmente: "BRAVO" ?

Io ho specificato a prescindere da chi era sulle moto, se fosse stato a parti invertite non mi sarebbe piaciuto ugualmente

Comment

• Font Size
                              Io lo scorso anno mi incaxxavo con Stoner perch? cadeva, mica col telaio della sua moto...
                              Io Rossi l ho sempre sentito elogiare la squadra... Si vede che ho sentito male io.... L ultima frase la quoto al 100%

Comment

• Font Size
                                E Rossi ha anche detto molto apertamente che non sa come facesse a guidarla stoner il Ducati...quindi mi sembra che sia stato onesto... Poi oh se uno vede il marcio sempre e cmq che vi devo dire....

Comment

X
                                Working...
                                X