Originally posted by Boh
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP-gara Valencia
Collapse
X
-
-
Originally posted by Therix View Postperch? pedro e dovi erano in bagarre
si ma le altre 2 erano seconda e terza
quello non ? corpo a corpo, quello tra dovi e pedro ? corpo a corpo... ha vinto in volata grazie sopratutto al motore...
se svernici di poco pu? essere la curva fatta meglio, ma sverniciare cos? palesemente ? motore
Questo mica vul dire che stoner non sa guidare... solo che avvolte si esagera
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
-
Originally posted by ric_ View PostAllora:
Anche secondo me la Honda ? complessivamente la moto migliore.
Ma i fatti dicono che senza Stoner:
Oggi vinceva Spies con la Yamaha.
Il campionato lo vinceva Lorenzo con la Yamaha.
Punto.
Di cosa continuiamo a discutere?
pi? di pedro e pi? di dovi....
solo jorge ha venduto cara la pelle
se fosse rimasto su ducati il mondiale non lo avrebbe ne dominato ne vinto, secondo me avrebbe fatto quinto...
senza la moto migliore non si vince...
Comment
-
Originally posted by Polsodighisa View PostSi ci son rimasto male pure io..... ma sta gara la meritava Stoner... ? sempre stato di un altro pianeta per tutto il week end!
Se continuava a spingere come i primi giri, li avrebbe doppiati tutti!
spies ? stato il migliore ad adattarsi.... stoner c'? riuscito dopo
Comment
-
Spies ha dimostrato che se gli si chiude la vena il manico ce l'ha anche lui!
Io speravo vincesse perch? per me in questa gara se lo sarebbe meritato pi? di Stoner (anche se ha dominato in prova e inizio gara...)!!
Comment
-
Originally posted by Therix View Postindubbiamente stoner ? fortissimo...
pi? di pedro e pi? di dovi....
solo jorge ha venduto cara la pelle
se fosse rimasto su ducati il mondiale non lo avrebbe ne dominato ne vinto, secondo me avrebbe fatto quinto...
senza la moto migliore non si vince...
Anche se ci ? voluta una stagione come questa per farlo capire a molti...
Semplicemente non vedo tutta questa differenza tra Honda e Yamaha
Comment
-
Spies ha fatto la differenza, come accaduto per altri per gli stessi motivi, solo perch? non aveva nulla da perdere e perch? le condizioni bagnate della pista erano particolari.
Riocordiamoci che Stoner, finch? era asciutto, era a 11 (UNDICI) secondi di distanza, e la maggior parte delle gare si fanno sull'asciutto.
Comment
-
Originally posted by caicai View Postno bastava guardare la gara e avresti notato che tutti i giri spies perdeva parecchio nella prima parte di rettilineo dopo l ultima curva
Ho detto che anche secondo me la Honda, almeno su alcune piste ? la moto da battere, ma non esiste una SuperHonda, altrimenti non ci sarebbe una Yamaha in seconda posizione davanti ad altre 2 Honda.
Ne in questa gara, ne in campionato.
La differenza l'hanno fatta Stoner per la Honda e Lorenzo per la Yamaha.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSpies ha fatto la differenza, come accaduto per altri per gli stessi motivi, solo perch? non aveva nulla da perdere e perch? le condizioni bagnate della pista erano particolari.
Riocordiamoci che Stoner, finch? era asciutto, era a 11 (UNDICI) secondi di distanza, e la maggior parte delle gare si fanno sull'asciutto.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostSpies ha fatto la differenza, come accaduto per altri per gli stessi motivi, solo perch? non aveva nulla da perdere e perch? le condizioni bagnate della pista erano particolari.
e comunque per capire il bagnato c'ha rimesso 10 secondi...
poi s'? attaccato a ben e all'ultima curva ? probabilmente entrato meglio ed ha sfruttato la superiorit?? di motore
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostIl mio ? un discorso pi? ampio.
Ho detto che anche secondo me la Honda, almeno su alcune piste ? la moto da battere, ma non esiste una SuperHonda, altrimenti non ci sarebbe una Yamaha in seconda posizione davanti ad altre 2 Honda.
Ne in questa gara, ne in campionato.
La differenza l'hanno fatta Stoner per la Honda e Lorenzo per la Yamaha.
la cosa che mi f? ridere ? che l' anno scorso quello che dicevano di lorenzo oggi lo dicono di stoner.....diciamo che in base dove tira il vento..... (non parlo di t? in sto caso)
Comment
X
Comment