Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP-gara Valencia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Boh View Post
    il sorpasso che ha subito da pedrosa al secondo giro ti dice nulla?

Peredeva 10metri ad ogni giro nel rettilineo di partenza.

pu? anche darsi che ha fatto un piccolissimo errore, ma la differenza progressione sul dritto ? stata imbarazzante per tutta la gara.

Sembrava di vedere la M1 2004 di inizio stagione contro le Honda, e cmq l'errore Ben probabilemente l'ha fatto alla penultima curva, visto che si ? mangiato mezzo secondo di vantaggio, in volata stoner ha vinto di motore. Punto.
    Spies ha detto che nn ha sbagliato nulla, e se lo dice lui che ha gareggiato...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Therix View Post
      perch? pedro e dovi erano in bagarre

si ma le altre 2 erano seconda e terza

quello non ? corpo a corpo, quello tra dovi e pedro ? corpo a corpo... ha vinto in volata grazie sopratutto al motore...

se svernici di poco pu? essere la curva fatta meglio, ma sverniciare cos? palesemente ? motore

Questo mica vul dire che stoner non sa guidare... solo che avvolte si esagera
      Ho fatto un riassunto della stagione subito sopra

Comment

• Font Size
        ma dai casey...

se la meritava sprizzz
        Si ci son rimasto male pure io..... ma sta gara la meritava Stoner... ? sempre stato di un altro pianeta per tutto il week end!
        Se continuava a spingere come i primi giri, li avrebbe doppiati tutti!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ric_ View Post
          Allora:

Anche secondo me la Honda ? complessivamente la moto migliore.

Ma i fatti dicono che senza Stoner:

Oggi vinceva Spies con la Yamaha.
          Il campionato lo vinceva Lorenzo con la Yamaha.

Punto.

Di cosa continuiamo a discutere?
          indubbiamente stoner ? fortissimo...

pi? di pedro e pi? di dovi....

solo jorge ha venduto cara la pelle

se fosse rimasto su ducati il mondiale non lo avrebbe ne dominato ne vinto, secondo me avrebbe fatto quinto...

senza la moto migliore non si vince...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Si ci son rimasto male pure io..... ma sta gara la meritava Stoner... ? sempre stato di un altro pianeta per tutto il week end!
            Se continuava a spingere come i primi giri, li avrebbe doppiati tutti!
            va b? per? appena ha fatto 2 goccie s'? perso 10 secondi...

spies ? stato il migliore ad adattarsi.... stoner c'? riuscito dopo

Comment

• Font Size
              Spies ha dimostrato che se gli si chiude la vena il manico ce l'ha anche lui!
              Io speravo vincesse perch? per me in questa gara se lo sarebbe meritato pi? di Stoner (anche se ha dominato in prova e inizio gara...)!!

Comment

• Font Size
                indubbiamente stoner ? fortissimo...

pi? di pedro e pi? di dovi....

solo jorge ha venduto cara la pelle

se fosse rimasto su ducati il mondiale non lo avrebbe ne dominato ne vinto, secondo me avrebbe fatto quinto...

senza la moto migliore non si vince...
                E' ovvio che senza la moto migliore non si vincono i mondiali.

Anche se ci ? voluta una stagione come questa per farlo capire a molti...

Semplicemente non vedo tutta questa differenza tra Honda e Yamaha

Comment

• Font Size
                  Semplicemente non vedo tutta questa differenza tra Honda e Yamaha
                  perch? non sei seduto su una yamaha o ducati GP

Comment

• Font Size
                    Originally posted by darionik View Post
                    perch? non sei seduto su una yamaha o ducati GP
                    Vabb?...
                    Allora chiudiamo il forum visto che nessuno ha questa possibilit?

Comment

• Font Size
                      Vabb?...
                      Allora chiudiamo il forum visto che nessuno ha questa possibilit?
                      no bastava guardare la gara e avresti notato che tutti i giri spies perdeva parecchio nella prima parte di rettilineo dopo l ultima curva

Comment

• Font Size
                        Spies ha fatto la differenza, come accaduto per altri per gli stessi motivi, solo perch? non aveva nulla da perdere e perch? le condizioni bagnate della pista erano particolari.

Riocordiamoci che Stoner, finch? era asciutto, era a 11 (UNDICI) secondi di distanza, e la maggior parte delle gare si fanno sull'asciutto.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caicai View Post
                          no bastava guardare la gara e avresti notato che tutti i giri spies perdeva parecchio nella prima parte di rettilineo dopo l ultima curva
                          Il mio ? un discorso pi? ampio.

Ho detto che anche secondo me la Honda, almeno su alcune piste ? la moto da battere, ma non esiste una SuperHonda, altrimenti non ci sarebbe una Yamaha in seconda posizione davanti ad altre 2 Honda.

Ne in questa gara, ne in campionato.

La differenza l'hanno fatta Stoner per la Honda e Lorenzo per la Yamaha.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Spies ha fatto la differenza, come accaduto per altri per gli stessi motivi, solo perch? non aveva nulla da perdere e perch? le condizioni bagnate della pista erano particolari.

Riocordiamoci che Stoner, finch? era asciutto, era a 11 (UNDICI) secondi di distanza, e la maggior parte delle gare si fanno sull'asciutto.
                            e si vede che il secondo nel polso gli viene solo sull' asciutto:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post

scusa.... stoner cosa aveva da perdere??

e comunque per capire il bagnato c'ha rimesso 10 secondi...

poi s'? attaccato a ben e all'ultima curva ? probabilmente entrato meglio ed ha sfruttato la superiorit?? di motore

Comment

• Font Size
                                Il mio ? un discorso pi? ampio.

Ho detto che anche secondo me la Honda, almeno su alcune piste ? la moto da battere, ma non esiste una SuperHonda, altrimenti non ci sarebbe una Yamaha in seconda posizione davanti ad altre 2 Honda.

Ne in questa gara, ne in campionato.

La differenza l'hanno fatta Stoner per la Honda e Lorenzo per la Yamaha.

ma...io ed ? un parere mio e non ho la presunzione di dirti che ? la sacrosanta verit?, lorenzo a oggi guida una moto inferiore rispetto a stoner....perch? secondo me lorenzo con una moto con prestazioni molto vicine ad honda non si beccherebbe 15 secondi a gara da stoner ma se la giocherebbe alla grande....
                                la cosa che mi f? ridere ? che l' anno scorso quello che dicevano di lorenzo oggi lo dicono di stoner.....diciamo che in base dove tira il vento..... (non parlo di t? in sto caso)

Comment

X
                                Working...
                                X