che bello.. meda e reggiani sono andati a prendere una piadina.. cosi comenta alberto porta..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
problema nella telecronaca.. commenta ALBERTO PORTA
Collapse
X
-
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
sapevo che arrivare fino alla motogp sarebbe stato impossibile.. ma almeno tutta la moto 2 cofido che ci ho sperato.
sogno buttato nel cesso.. :-(
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postnooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo o
sapevo che arrivare fino alla motogp sarebbe stato impossibile.. ma almeno tutta la moto 2 cofido che ci ho sperato.
sogno buttato nel cesso.. :-(
io piuttosto che sentire il commento di premium metto muto, giuro!
dormirei dopo nemmeno 5 minuti netti !
incredibile come i gusti possano essere cos? diversi
Comment
-
Originally posted by epo View Postvisto che palrate tante...chi vedreste al posto di meda e reggiani?
mi sono simpaticissimi.
fanno delle gaffes come tutti, e la cosa rende il commento un p? pi? familiare e che meglio si addice all'ambiente un p? cazzaro ed allegro dei motociclisti.
ma c'? gente che per loro non ci dorme la notte oh, e mi sembra davvero strana sta cosa.....mah...
Comment
-
Non male 3 post aperti in poche ore per parlare dei telecronisti della motogp su italia 1
bho io se fossi nell autore di tutti questi inutili post mi guarderei piu le gare ed eviterei queste inutili polemiche
Comment
-
Originally posted by diana1971 View PostNon male 3 post aperti in poche ore per parlare dei telecronisti della motogp su italia 1
bho io se fossi nell autore di tutti questi inutili post mi guarderei piu le gare ed eviterei queste inutili polemiche
queste sono le soluzioni ai problemi che ci sono. soluzioni che vanno semplicemente a limitare la libert? delle persone non a estinguere il problema.
tu nella tua azienda lo vorresti uno che si relaziona male nell ufficio vendite? se uno dice che ? un incapace gli rispondi, vai in un altra azienda?
no..per dire.. ormai tutti ci si abitua a quello che ci danno e se uno osa dire.. oha fa schifo sta roba la risposta ?: non sei mica obbligato..
i treni fanno schifo. sono sporchi e in ritardo.. ah prendi l autobus.. se a voi piace.. a me no.
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postgrazie. siete cosi tanti a consigliarmi cosa fare.. evidentemente siete proprio fatti per vivere bene in questo stato. il programma ? fatto di incompetenti? semplice cambi canale.. di notte i ragazzi si ubriacano? smettiamo di dare da bere bevende alcoliche dopo le 2 di notte..
queste sono le soluzioni ai problemi che ci sono. soluzioni che vanno semplicemente a limitare la libert? delle persone non a estinguere il problema.
tu nella tua azienda lo vorresti uno che si relaziona male nell ufficio vendite? se uno dice che ? un incapace gli rispondi, vai in un altra azienda?
no..per dire.. ormai tutti ci si abitua a quello che ci danno e se uno osa dire.. oha fa schifo sta roba la risposta ?: non sei mica obbligato..
i treni fanno schifo. sono sporchi e in ritardo.. ah prendi l autobus.. se a voi piace.. a me no.
Comment
-
Originally posted by lupin81 View Postgrazie. siete cosi tanti a consigliarmi cosa fare.. evidentemente siete proprio fatti per vivere bene in questo stato. il programma ? fatto di incompetenti? semplice cambi canale.. di notte i ragazzi si ubriacano? smettiamo di dare da bere bevende alcoliche dopo le 2 di notte..
Comment
-
mi fa strano vedere che ogni volta che ci sia un nuovo post, subito ci sia una discussione accesa tra noi...penso che dovremo usare un p? tutti di pi? la testa ed evitare le liti inutili...
Comment
X
Comment