Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

problema nella telecronaca.. commenta ALBERTO PORTA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora te lo ripropongo il mess sopra. l ho riletto il succo ? questo. il 50% di share che da italia uno ? di persone che di moto non ne capiscono un *****,che magari manco ce l hanno e che guardano meda che urla tutti in piedi sul divano. ti sembra che ho insultato qualcuno. io non ci capisco un ***** di barca a vela? ? per caso un insulto se uno me lo dice? no.

l altro messaggio invece era riferito a quei deficenti che stanno dietro alle vetrate di fuorigiri. non ho detto quelli che lo guardano. ma quelli che tu vedi bene in tv che alle spalle di un pilota interrvistato salutano con la manina la telecamera(tra l altro oggi ce n'? stato uno che ha fatto pure il dito medio..)

ora che te l ho spiegato dimmi cos'ha di pazzesco il mio messaggio? di pazzesco forse c'? che io sono l unico che lo dice.. molti lo pensano e la cosa muore li..

Comment

• Font Size
      Originally posted by ABCPhoto View Post
      Secondo me le telecronache di Italia 1 non sono valide e non mi ? piaciuto l'insulto gratuito al Biaggi, che non trova giustificazione nella sua poca simpatia.

Non mi ? piaciuto soprattutto come sapessero interpretare ogni 3 secondi il pensiero e il volere del SIC, una pratica davvero dissacratoria nei confronti di chi non ti pu? pi? dire il contrario in realzione a quanto attribuito.

Non mi piace neppure che gli utenti si attacchino da un punto di vista personale andando cos? OT...

...quanto a quel Lupin! Davvero un cattivone!!!

non mi piace neppure chi da del cattivone a Lupin

ma questa ? solo un'opinione
      per? dai di la verit? dopo tutto questo ti paiccioni gli imbecilli che tutte le domeniche fanno ciao alla telecamera stampati contro il vetro di fuori giri.
      dici che si potrebbe fare un movimento su facebook per farli crescere ancor di pi? come numero? ci sarebbero buon potenzialit? secondo me.

Comment

• Font Size
        Secondo me le telecronache di Italia 1 non sono valide e non mi ? piaciuto l'insulto gratuito al Biaggi, che non trova giustificazione nella sua poca simpatia.

Non mi ? piaciuto soprattutto come sapessero interpretare ogni 3 secondi il pensiero e il volere del SIC, una pratica davvero dissacratoria nei confronti di chi non ti pu? pi? dire il contrario in realzione a quanto attribuito.

Non mi piace neppure che gli utenti si attacchino da un punto di vista personale andando cos? OT...

...quanto a quel Lupin! Davvero un cattivone!!!

non mi piace neppure chi da del cattivone a Lupin

ma questa ? solo un'opinione
        Caro ABCphoto...
        ...che dire sono completamente daccordo a met? con te!

Con questo voglio attirare l'attenzione sul fatto che forse ? meglio parlare del:

"problema nella telecronaca.. commenta ALBERTO PORTA"

e lasciare perdere il resto

Comment

• Font Size
          Eh vabb? dai.... per? questo c'?... magari potremmo cercare di avere un atteggiamento un p? pi? positivo.. azz..

Comment

• Font Size
            Originally posted by lupin81 View Post
            per? dai di la verit? dopo tutto questo ti paiccioni gli imbecilli che tutte le domeniche fanno ciao alla telecamera stampati contro il vetro di fuori giri.
            dici che si potrebbe fare un movimento su facebook per farli crescere ancor di pi? come numero? ci sarebbero buon potenzialit? secondo me.
            Caro Lupin sono completamente daccordo con te a met?, anche se quei poverelli un po' mi fanno pena tu resti un cattivone che non li vuole lasciare vivere...
            ...a dire il vero mi distraggono, questo ? il problema, per il resto basterebbe tapezzare con mie fotografie della motogp lo sfondo

Comment

• Font Size
              trovami dove ho dato delle teste dic azzo ai commentatori.
              anche se poi basta pensarci e ragionarci. se tu fai un lavoro e offri un servizio puoi ottenre critiche e applausi. io per ottenere insulti cosa avrei fatto? espresso un opinione? non mi smebra che funzioni molto bene questo forum.avete astio intrinseco dentro di voi da dover sfogare?
              qua!!
              e ci puoi mettere le x le y le caccole del naso...mettici quello che vuoi, ma quello vuoi dire..
              Last edited by SPINORR; 06-11-11, 16:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Eh vabb? dai.... per? questo c'?... magari potremmo cercare di avere un atteggiamento un p? pi? positivo.. azz..
                positivo? ah ok. la telcronaca piu bella oggi ? durata meno di 180 secondi, nel quale ha commentato alberto porta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SPINORR View Post
                  qua!!
                  e ci mpuoi mettere le x le y le caccole cel naso quello vuol dire..quindi
                  http://www.daidegasforum.com/forum/m...ste-caxxo.html
                  caro stavamo dibattendo in questo topic dove non ho dato del testa di ***** a nessuno. poi se me lo chiedi te lo confermo pure.per? in queste 3 pagine mi sento offeso io senza aver offeso nessuno.

Comment

• Font Size
                    qua!!
                    e ci puoi mettere le x le y le caccole del naso...mettici quello che vuoi, ma quello vuoi dire..
                    http://www.daidegasforum.com/forum/m...ste-caxxo.html
                    caro stavamo dibattendo in questo topic dove non ho dato del testa di ***** a nessuno. poi se me lo chiedi te lo confermo pure.per? in queste 3 pagine mi sento offeso io senza aver offeso nessuno.

scusate me io scrivo delle cose bellisime e nessuno le legge?

Comment

• Font Size
                      grazie del caro!!
                      comunque lupin secondo me stai un po esagerando tutto qua...io capisco che meda e reggiani ti stanno sugli zebedei...pero santa maria vergine..cambia canale..non cambiano le leggi in italia che potrebbero migliorare la vita di milioni di italiani..e dovrebbe cambiare la telecronaca di mediaset'??per cosa?? e dai!!

Comment

• Font Size
                        Caro Lupin sono completamente daccordo con te basterebbe tapezzare con mie fotografie della motogp lo sfondo
                        ecco metti delle belle foto e via.(seriamente. non ho ancora capito perche mediaset non abbia pensato a 2 tendine.. va bhe manderemo una mail per segnalarlo...)

Comment

• Font Size
                          scusate me io scrivo delle cose bellisime e nessuno le legge?
                          son cieco momentaneamente!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                            grazie del caro!!
                            comunque lupin secondo me stai un po esagerando tutto qua...io capisco che meda e reggiani ti stanno sugli zebedei...pero santa maria vergine..cambia canale..non cambiano le leggi in italia che potrebbero migliorare la vita di milioni di italiani..e dovrebbe cambiare la telecronaca di mediaset'??per cosa?? e dai!!

AVETE FATTO UN P? DI CONFUSIONE.

a me non piace il modo che ha di fare la telecronaca meda, ma non ho aperto un post per questo.

ho aperto un post quando il problema non ? come fai la telecronaca ma quello che dici..
                            ci sono modi e modi di dire la stessa cosa. sono daccordo piacciano o meno, piu o meno esuberanti,ironici o meno.
                            ma il mio discutere nasce dal fatto che chi dovrebbe essere competente e offrire alle persone che seguono le gare (ignoranti e non) delle informazioni invece nella loro telecronaca vengon offerte delle informazioni non corrette oppure si lasciano andare a cose personali, vedi esempio della figura da poveretto che ha fatto durante la telecronaco moto 2 reggiani.. il punto ? che non ? la prima volta che fa figure di merda..

Comment

• Font Size
                              io dico che Lupin pu? esprimere la sua opinione liberamente!! anche perch? quello che dice ? vero!!! io di principio non metterei una vetrata dove dei buffoni fanno ciao!! ? triste!!
                              e devo dire che la coppia meda reggiani ? davvero incopetente, dicono delle cazzate assurde.....l'unico aspetto positivo ? che ormai ci si ? abituati alla voce di meda e la senti familiare!! ma per il lavoro che fanno non ne sanno a sufficenza!! molto meglio la coppia della Superbike!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by michi25 View Post
                                io dico che Lupin pu? esprimere la sua opinione liberamente!! anche perch? quello che dice ? vero!!! io di principio non metterei una vetrata dove dei buffoni fanno ciao!! ? triste!!
                                e devo dire che la coppia meda reggiani ? davvero incopetente, dicono delle cazzate assurde.....l'unico aspetto positivo ? che ormai ci si ? abituati alla voce di meda e la senti familiare!! ma per il lavoro che fanno non ne sanno a sufficenza!! molto meglio la coppia della Superbike!!!
                                Sia quella di Eurosport che di LA7...
                                ...sia Toti che Sancio hanno masticato davvero tanta tanta pista.

Comment

X
                                Working...
                                X