Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
veramente un peccato...che palle sti 4 tempi fanno un rumore schifoso e secondo me vanno anche meno...cmq io mi andr? a vedere le 250gp 2t...che fanno un paio di gare qui nel nord..
be' ragazzi a me l'unica cosa che spiace e' che le 2T vadano in pensione solo per far piacere a qualcuno che non era piu' in grado di fare moto vincenti in quelle classi.....eheheh (parlo degli ultimi anno 125/250 in cui in pratica era un monomarca aprilia)...
per il resto il mondo avanza.....e cosi....si chiude un'era e se ne apre un'altra!!
be' ragazzi a me l'unica cosa che spiace e' che le 2T vadano in pensione solo per far piacere a qualcuno che non era piu' in grado di fare moto vincenti in quelle classi.....eheheh (parlo degli ultimi anno 125/250 in cui in pratica era un monomarca aprilia)...
per il resto il mondo avanza.....e cosi....si chiude un'era e se ne apre un'altra!!
beh non credo visto che grazie allo sviluppo in HRC l'ultimo anno delle 250 ha vinto Honda facendo passi da gigante con un progetto molto pi? vecchio rispetto ad aprilia. Quindi direi che sono pi? questioni di mercato, ormai le 2t erano da anni bandite per la strada
ragas, son passati 13 anni dall'ultima volta che ho avuto un 2T... come minchia faccio a ricordarmi delle sigle???
nell RZV c e ancora il primo olio dell 84...verde
comunque oggi dietro a qualche sputerino pippo con nostalgia quei profumi che mi riportano indietro nel tempo
Comment