questi sono i poteri occulti del grande max che si abbattono sui detrattori
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vedete perche dico che quei 2 sono dei teste di caxxo..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
aho, ma allora sei il giudice dei commentatori....
su premium non ti garbano manco....
la tv svizzera non la prendi? ma credo non ti piacerebbe manco quella....
ma prova a focalizzare di pi? l'attenzione sulla gara, sulla guida, sui sorpassi.
? quello lo spettacolo, non i commenti.
tutto questo morboso attaccamento ad ogni sillaba che dicono mi pare un filo strano....
capisco un gusto diverso, ma rompergli la wallera per ogni cosa mi sembra un p? esagerato oh.
Comment
-
beh ma da un commentatore che dice che ? giusto che ci sia odio tra due rivali in pista e fuori.....che ti aspetti?
nello sport non dovrebbe esserci odio, ma solo sana cativeria agonistica...che ? ben diversa dall'odio e sottolineo ODIO, testuali parole di Loris qualche tempo fa...
in ogni caso per? le offese sono fuori luogo....oltre che illegali.
Comment
-
Originally posted by Boh View Postbeh ma da un commentatore che dice che ? giusto che ci sia odio tra due rivali in pista e fuori.....che ti aspetti?
nello sport non dovrebbe esserci odio, ma solo sana cativeria agonistica...che ? ben diversa dall'odio e sottolineo ODIO, testuali parole di Loris qualche tempo fa...
in ogni caso per? le offese sono fuori luogo....oltre che illegali.
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postminkia che due coglioni, non se ne pu? pi?........
ma mi riferisco agli autori di sti 3d.....
e fatevi una scopata caxxo....
REGGIANI HA DETTO.. bhe non vedo come sia possibile ? la prima cosa che insegnano di andare fuori dal gommato.. caspita.. in macchina lo fanno tutti.. bhe bisognerebbe dirlo a stoner e company.. eh guarda vedi come le fa le traiettorie spies, tanto diverse dagli altri proprio perche piove.. si vedete. ah bhe ..si si diversissime
IO SAR0' ANCHE UN GRAN CAGACAZZO. MA DA CHI ? IN MONDO VISIONE A FARE LA TELECRONACA NN MI ASPETTO CHE DICANO DELLE CAGATE. CI VUOLE MOLTO A CAPIRLO??
Comment
X
Comment