Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quoto la classifica e i puntini che (mannaggia a lui rischia di non farmi vedere pi? Rossi vincere) quell'australiano sta facendo dei numeri che non pensavo pi? possibili da fare su due ruote! :1:
cmq siatu che fabietto avete ragione...mi sono dimenticato completamente di spies difficile che bautista gli arrivi davanti....
cmq ormai l'ho scritto...confido in un mezzo miracolo.....
tanto la gara sar? bagnata quindi il problema non si pone
cmq siatu che fabietto avete ragione...mi sono dimenticato completamente di spies difficile che bautista gli arrivi davanti.... cmq ormai l'ho scritto...confido in un mezzo miracolo.....
tanto la gara sar? bagnata quindi il problema non si pone
esatto solo la prima risposta vale...non sono ammessi modifiche o ripensamenti.
Quoto la classifica e i puntini che (mannaggia a lui rischia di non farmi vedere pi? Rossi vincere) quell'australiano sta facendo dei numeri che non pensavo pi? possibili da fare su due ruote! :1:
Si, ? vero, quest'anno Stoner ha fatto paura....e lo dico da Rossista...speriam bene x l'anno prossimo.
Comment