Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rivedendo la caduta di Rossi a jerez 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rivedendo la caduta di Rossi a jerez 2006

stavo cercando altro e mi sono imbattuto in questa sequenza ... cavolo, dopo l'incidente di Tomizawa prima e del SIC la settimana scorsa, queste immagini mi hanno colpito davvero. Miiiiiiii e quanto ci ? andato vicino ad essere passato sopra dalle moto che lo seguivano ... mi son venuti i brividi

[YOUTUBE]O2d4UIL_HKo[/YOUTUBE]

• Font Size
    in effetti...da brividi! Essere li dev'essere shockante!

Comment

• Font Size
      se non ricordo male era la prima curva della prima gara e a tirarlo gi? fu Elias.si ? poi fatto tutta la gara con una pedana rotta andando a riprendere pure alcuni ploti

Comment

• Font Size
        Elias alla fine della gara mancava poco che gli leccava una palla per quanto era impaurito...

Cmq non so se ci avete fatto caso ma anche quando ? caduto in Australia Rossi stava per essere investito da Bautista...anche se la velocit? era di molto inferiore..

Comment

• Font Size
          Originally posted by wallysbk View Post
          se non ricordo male era la prima curva della prima gara e a tirarlo gi? fu Elias.si ? poi fatto tutta la gara con una pedana rotta andando a riprendere pure alcuni ploti

ops .

Comment

• Font Size
            paura...

Comment

• Font Size
              Ce ne sono miliardi di cadute in gruppo rischiose.. il problema che Tomizava e Simoncelli erano due punti molto veloci molto pi? veloci di quella caduta nel video.

Comment

• Font Size
                Originally posted by wallysbk View Post
                ricordi male...questa ? la caduta dell'ultima gara ed ? caduto da solo...e gli ? costata il mondiale....

Comment

• Font Size
                  No era valencia l'ultima, seconda curva se non ricordo male

Comment

• Font Size
                    Era Valencia!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by flanagan View Post
                      ricordi male...questa ? la caduta dell'ultima gara ed ? caduto da solo...e gli ? costata il mondiale....
                      Ricordi male te, quella del video ? Jerez, prima curva della prima gara (io ero nella tribuna di fronte), tocco con Elias e a terra, poi Elias lo ha battuto in volata in Portogallo e di li gli sono mancati i punti per il titolo, mi sa che Rossi quando vede Elias in pista ancore si scansa..............
                      Poi a Valencia ? caduto alla seconda curva per cercare di recuperare una brutta partenza.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        No era valencia l'ultima, seconda curva se non ricordo male
                        raga... ma che dite???

a velencia caadde alla seconda curva che ? a SX...
                        cadde da solo...

a jerez f? tamponato da elias alla prima curva, che era a DX

[YOUTUBE]VGGiu1xmCqA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                          La mia risposta era per flanagan

Comment

X
                          Working...
                          X