Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Questo ? un bel video..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Questo ? un bel video..

PER DARE CONFERMA CHE IL NOSTRO ? PROPRIO UN BEL PAESE DEL *****.. 2000 persone che hanno pianto simoncelli, ne hanno parlato al tg. a buona domenica. a forum. ovunque e non hanno fatto un ***** di video ricordo che fosse acettabile se non quella merda dell altra sera dove l unica cosa bella era il pensiero dei genitori per il resto solite repliche del ***** dove quel nano di merda gli faceva domande del *****.

questo invece ? un bel video fatto da una tv non di merda come le nostre. penso brasiliana.

Paddock GP - GP de Malasia: Marco Simoncelli , Paddock GP - RTVE.es A la Carta

felice di vivere in italia. MA **********...

• Font Size
    Spagnola non brasiliana.

Pero' scusami, senza offesa, ma cosa te lo fa piacere cosi' tanto questo video se non capisci quello che dicono?
    Last edited by Gibbolamappa; 28-10-11, 22:56.

Comment

• Font Size
      Originally posted by lupin81 View Post
      PER DARE CONFERMA CHE IL NOSTRO ? PROPRIO UN BEL PAESE DEL *****.. 2000 persone che hanno pianto simoncelli, ne hanno parlato al tg. a buona domenica. a forum. ovunque e non hanno fatto un ***** di video ricordo che fosse acettabile se non quella merda dell altra sera dove l unica cosa bella era il pensiero dei genitori per il resto solite repliche del ***** dove quel nano di merda gli faceva domande del *****.

questo invece ? un bel video fatto da una tv non di merda come le nostre. penso brasiliana.

beh ieri sera su italia1 c'? stato "dimmidiSic" con beltramo dove hanno fatto vedere tantissimi spezzoni inediti mai trasmessi e credo che il contenuto dell intera trasmissione era ottimo,alla fine della trasmissione hanno chiuso facendo vedeere la puntata del Chiambretti (quello che giustamente chiami nano di merda ) dove c era ospite sic e ringo...dove si percepiva che le domande del nano erano di basso profilo e poco spontanee

Comment

• Font Size
        Originally posted by lupin81 View Post

stupendo video, mai vista una roba del genere ceramente notevole sotto tutti i punti di vista

Comment

• Font Size
          calma ragazzi dai

Comment

• Font Size
            merda... che espressione distrutta che ha elias...

Comment

• Font Size
              .. non riesco a guardarlo tutto... continuo a sentirmi di merda.

Comment

• Font Size
                Ehem...............................

p.s.: dai caspita, confondere lo spagnolo con il brasiliano......................................mh a, io certe cose proprio non le capisco, un minimo di cultura, ma proprio minimo ci vuole..................................

Comment

• Font Size
                  Bellissimo video.

Qunat disponibilit? con i tifosi.
                  Last edited by raster10; 29-10-11, 06:24.

Comment

• Font Size
                    Bellissimo video, bravi!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frazar View Post
                      Ehem...............................

p.s.: dai caspita, confondere lo spagnolo con il brasiliano......................................mh a, io certe cose proprio non le capisco, un minimo di cultura, ma proprio minimo ci vuole..................................
                      ti informo che non l ho ascoltato perche ieri quando l ho trovato ero con un portatile dove non andava l audio.. ho letto qualcosa a riguardo di alex barros quindi ho pensato lui pilota brasiliano-video brasiliano.

non ho pensato che poi avrei trovato mr spaccacazzo alias frazar che mi avrebbe prontamente bachettato sulla mia cultura contadina.. te un caxxo da fare proprio...

Comment

• Font Size
                        Hai usato un p? troppi asterischini per i miei gusti, per? il video ? veramente stupendo.

Bravi gli spagnoli.

Comment

• Font Size
                          Bellissimo, stupende le migliaia di foto con gli spagnoli...

Comment

• Font Size
                            certo che leggere certi apprezzamenti sull'italia, sul nostro paese, sugli italiani.. ? sempre un piacere....

ma dai...
                            sembra che sia di moda da parte di qualcuno fare gara a chi critica di pi? o chi spala pi? merd....

io di video belli italiani ne ho visti. e tanti.
                            quelli su dimmidisic, e quelli sulla trasmissione di chiambretti sono notevoli.
                            come gi? qualche utente ha ricordato.

e se la madre ? arrivata a ringraziare i giornalisti per come hanno raccontato ed intervistato sic, dicendo che cos? come lo hanno fatto vedere tale era anche nella vita, e che lo hanno raccontato proprio bene, penso non si pu? aggiungere altro.

Comment

• Font Size
                              Sempre

In

Cuore

Forti questi spagnoli, si vede che da loro il motociclismo ? una cosa seria.

Comment

X
                              Working...
                              X