La kawasaki, e si con l'ingaggio del progettista del motore della M1, e del capotecnico Fiorenzo Fanali e la grande sensibilita'di collaudatore di Nakano e una grande conoscenza e mole di dati delle gomme bridgestone, credo che la sorpresa se non la 3 forza del campionato dopo Honda e Yamaha sia la Kawa speriamo credo che la motogp abbia bisogno di nomi nuovi.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LA SORPRESA DEL CAMPIONATO MOTOGP SARA'....
Collapse
X
-
nakano si ? detto entusiasta delle bridgestone anche se ha ancora qualche problema di "nervosismo" della moto, ma dice che ? una cosa che si risolver?.
comunque ? stata gi? la sorpresa dell'anno scorso (dopo rossi vincitore)
-
Originally posted by housemusclenakano si ? detto entusiasta delle bridgestone anche se ha ancora qualche problema di "nervosismo" della moto, ma dice che ? una cosa che si risolver?.
comunque ? stata gi? la sorpresa dell'anno scorso (dopo rossi vincitore)
Comment
-
Originally posted by cattivikpu? essere anche se da italiano si spera nella rossa come terza forza
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
appero' gian....in effetti con yoda e fanali nel team la moto potrebbe veramente andare...speriamo dai...anche se credo che ci sia da lottare con la ducati per il terzo posto nella classifica costruttori...
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!appero' gian....in effetti con yoda e fanali nel team la moto potrebbe veramente andare...speriamo dai...anche se credo che ci sia da lottare con la ducati per il terzo posto nella classifica costruttori...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by GianOriginally posted by TWO*stroka!appero' gian....in effetti con yoda e fanali nel team la moto potrebbe veramente andare...speriamo dai...anche se credo che ci sia da lottare con la ducati per il terzo posto nella classifica costruttori...
Comment
-
Originally posted by DucatimanOriginally posted by GianOriginally posted by TWO*stroka!appero' gian....in effetti con yoda e fanali nel team la moto potrebbe veramente andare...speriamo dai...anche se credo che ci sia da lottare con la ducati per il terzo posto nella classifica costruttori...
Comment
-
Originally posted by housemuscleOriginally posted by TWO*stroka!certo che se al posto di hofman ci fosse qualcun altro....
non mi vogliono
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by GianOriginally posted by housemuscleOriginally posted by TWO*stroka!certo che se al posto di hofman ci fosse qualcun altro....
non mi vogliono
Comment
-
Originally posted by GianOriginally posted by DucatimanOriginally posted by GianOriginally posted by TWO*stroka!appero' gian....in effetti con yoda e fanali nel team la moto potrebbe veramente andare...speriamo dai...anche se credo che ci sia da lottare con la ducati per il terzo posto nella classifica costruttori...
Poi sognare non costa niente!!!
Comment
X
Comment