Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma ? cos? importante se l'hanno accesa o no? Ma di cosa stiamo parlando? Cosa farfugliamo? Stiamo diventando peggio dei giornalisti che accusiamo, torniamo cortesemente al cordoglio per il nostro Amico scomparso, non fate le vecche checche isteriche
ma ? cos? importante se l'hanno accesa o no? Ma di cosa stiamo parlando? Cosa farfugliamo? Stiamo diventando peggio dei giornalisti che accusiamo, torniamo cortesemente al cordoglio per il nostro Amico scomparso, non fate le vecche checche isteriche
ma non c'? polemica, si sta solo parlando di come i fottutissimi giornalisti alterano le cose, come da titolo del tread. se alterano sta cosa insignificante, immagina le cose serie
anch'io indignato e scazzato l'ho sentito al tg5 di stamattina...ore 06e30!
questo ? non rispetto per il Sic! meglio tacere guarda!
sembra che sti giornalisti giochino al telefono senza fili da qualche tempo!
piu che altro come si nota anche dalla segnalazione di un commento del video che era linkato. c'? un deficente che sarei proprio curioso di sapere chi ? che fa le corna mentre stanno uscendo dalla chiesa.. un uomo di 50 anni che fa un gesto cosi significa una vita buttata proprio via.. la sua.. quello di una persona superficiale ed inutile. non aggiungo altro.
piu che altro come si nota anche dalla segnalazione di un commento del video che era linkato. c'? un deficente che sarei proprio curioso di sapere chi ? che fa le corna mentre stanno uscendo dalla chiesa.. un uomo di 50 anni che fa un gesto cosi significa una vita buttata proprio via.. la sua.. quello di una persona superficiale ed inutile. non aggiungo altro.
Visto! se fossi stato li vicino e avessi visto una roba simili credo che gli avrei mollato una ginocchiata nelle palle!
l'unica cosa giusta su repubblica l'ha detta michel fabrizio a griglia, commentando l'articolo di un giornalista che vaneggiava sulla morale delle corse ergendosi a detentore della verit? assoluta.
"quelli di repubblica dovrebbero occuparsi della moralit? della politica, viste le scene che mio figlio deve vedere in parlamento con gente che si mena.... non parlare di cose che non conoscono.."
............52 minuti di applauso !!!..........grandioso !!!!............:1:
i titoloni non fanno altro che ricordarci che siamo figli dei nostri tempi.
ogni cosa oggi viene mediaticamente estremizzata e portata all'esasperazione.
non bisogna stupirsi di queste cose.
loro scrivono e vendono perch? c'? gente che legge ed ? attratta da questo feticismo mediatico di qualsiasi natura esso sia.
vedrete che appena capiter? qualcos'altro nessuno parler? pi? di Sic (o della tragedia della Liguria per esempio) ma parleranno tutti solo del prossimo omicidio o della mega-coda in autostrada del ponte dei morti.
il mio personale pensiero su questa vicenda ? che mi dispiace tanto per lui, per la sua famiglia e per tutti i tifosi ma la sua morte purtroppo la stanno trasformando in uno show di cattivo gusto.
Comment