Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Titoloni post funerale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    ma ? cos? importante se l'hanno accesa o no? Ma di cosa stiamo parlando? Cosa farfugliamo? Stiamo diventando peggio dei giornalisti che accusiamo, torniamo cortesemente al cordoglio per il nostro Amico scomparso, non fate le vecche checche isteriche

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by motorman View Post
      per salutarlo l'amico Vale fa rombare le sue moto in chiesa...

      Ma se po? Che t'accende che non hanno nemmeno il motorino d'avviamento?
      Mamma mia...
      sicuramente non ? colpa sua

      ieri al funerale ? stato di marmo
      ho sofferto per lui

      non si ? potuto permettere manco di piangere come tutti o di fare altre esternazioni

      non deve essere bello vivere cosi'
      avrai anche milioni di euro ma non puoi manco piangere per un amico

      altrimenti oggi chiss? cosa avrebbero scritto
      dato che hanno scritto queste stronzate solo perch? ha portato fuori una moto a spinta.......

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by livelegend View Post
        sicuramente non ? colpa sua

        ieri al funerale ? stato di marmo
        ho sofferto per lui

        non si ? potuto permettere manco di piangere come tutti o di fare altre esternazioni

        non deve essere bello vivere cosi'
        avrai anche milioni di euro ma non puoi manco piangere per un amico

        altrimenti oggi chiss? cosa avrebbero scritto
        dato che hanno scritto queste stronzate solo perch? ha portato fuori una moto a spinta.......
        Si l'ho notato pure io. Ha fatto di tutto per "nascondersi".

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by isle_of_man View Post
          ma ? cos? importante se l'hanno accesa o no? Ma di cosa stiamo parlando? Cosa farfugliamo? Stiamo diventando peggio dei giornalisti che accusiamo, torniamo cortesemente al cordoglio per il nostro Amico scomparso, non fate le vecche checche isteriche
          ma non c'? polemica, si sta solo parlando di come i fottutissimi giornalisti alterano le cose, come da titolo del tread. se alterano sta cosa insignificante, immagina le cose serie

          Comment


          • Font Size
            #20
            anch'io indignato e scazzato l'ho sentito al tg5 di stamattina...ore 06e30!
            questo ? non rispetto per il Sic! meglio tacere guarda!
            sembra che sti giornalisti giochino al telefono senza fili da qualche tempo!

            Comment


            • Font Size
              #21
              A me sembra l'abbia accesa prima di portarla fuori dalla chiesa,anche se non ho capito come ha fatto!

              Comment


              • Font Size
                #22
                piu che altro come si nota anche dalla segnalazione di un commento del video che era linkato. c'? un deficente che sarei proprio curioso di sapere chi ? che fa le corna mentre stanno uscendo dalla chiesa.. un uomo di 50 anni che fa un gesto cosi significa una vita buttata proprio via.. la sua.. quello di una persona superficiale ed inutile. non aggiungo altro.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Monentinik View Post
                  No non sbagli al 0:10 si sente e come !!

                  :gaen: Quindi abbiamo detto noi delle minkiate
                  Non ? la moto, anche se al 0:10 Rossi ha in mano l'acc ma nn gira la manetta neanche mezzo grado.

                  in pi? le moto che si portano in giro per rappresentanza anche se sembrano a posto, di solito non sono complete.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by lupin81 View Post
                    piu che altro come si nota anche dalla segnalazione di un commento del video che era linkato. c'? un deficente che sarei proprio curioso di sapere chi ? che fa le corna mentre stanno uscendo dalla chiesa.. un uomo di 50 anni che fa un gesto cosi significa una vita buttata proprio via.. la sua.. quello di una persona superficiale ed inutile. non aggiungo altro.
                    Visto! se fossi stato li vicino e avessi visto una roba simili credo che gli avrei mollato una ginocchiata nelle palle!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by ace View Post
                      l'unica cosa giusta su repubblica l'ha detta michel fabrizio a griglia, commentando l'articolo di un giornalista che vaneggiava sulla morale delle corse ergendosi a detentore della verit? assoluta.

                      "quelli di repubblica dovrebbero occuparsi della moralit? della politica, viste le scene che mio figlio deve vedere in parlamento con gente che si mena.... non parlare di cose che non conoscono.."
                      ............52 minuti di applauso !!!..........grandioso !!!!............:1:

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        i titoloni non fanno altro che ricordarci che siamo figli dei nostri tempi.
                        ogni cosa oggi viene mediaticamente estremizzata e portata all'esasperazione.
                        non bisogna stupirsi di queste cose.
                        loro scrivono e vendono perch? c'? gente che legge ed ? attratta da questo feticismo mediatico di qualsiasi natura esso sia.
                        vedrete che appena capiter? qualcos'altro nessuno parler? pi? di Sic (o della tragedia della Liguria per esempio) ma parleranno tutti solo del prossimo omicidio o della mega-coda in autostrada del ponte dei morti.
                        il mio personale pensiero su questa vicenda ? che mi dispiace tanto per lui, per la sua famiglia e per tutti i tifosi ma la sua morte purtroppo la stanno trasformando in uno show di cattivo gusto.

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X