riempitelo di messaggi sul suo sito ufficiale
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Al padre di Lorenzo....
Collapse
X
-
l'indifferenza ? sempre la miglior risposta.
Una persona che dice affermazioni simili vuol dire che ha il cervello vuoto e parla a sproposito.Lasciamo questi decelebrati nel loro mondo inutile.
Pensiamo a marco e a coi che ci ha regalato e ricordiamolo per questo.punto e basta.
Comment
-
il figlio al funerale c'era, nonostante tutto.
e sinceramente in rete ho visto di peggio.
tipo gruppi di gente contenta che Sic ? morto, o foto dell'incidente con scritto "HAHAHAHAH" etc.
Poverini, hanno bisogno di attenzione, ho pena per loro, e rispondergli vorrebbe dare loro l'attenzione che cercano tanto.
Ignorateli e segnate il nome sulla lista
Comment
-
Rispondo con questa dichiarazione.
Lorenzo si scusa: "Perdonami Marco". La frase di Jorge sul libro delle firme
Priceless.
CIAO SIC.
Comment
-
Fermi fermi fermi....
non confondiamo dichiarazioni dei padri con il pensiero o i risvolti sui figli o altre persone che nn c'entrano...
Poi scusate, vi fidate ancora delle dichiarazioni che riportano i giornali? degli stessi giornali e giornalisti che:
- riportano le lettere di VR a Sic FALSE
- VR vole smettere FALSO
- stone si fida ciecamente del TC FALSO
- l'incidende di SIC ? colpa delle gomme FALSO
- l'incidente di SIC ? colpa dell'eletronica FALSO
eppoi eppoi eppoi....
non sprechiamo tempo e bile per commentare o rispondere a notizie non fondate o, a mio modo, create per vendere giornali....
Comment
-
Superbiker
- Dec 2004
- 5203
- 56
- Maschio
- 3
- Milano Ovest ma Misanese nel cuore
- Informatico
- Solo Twin
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 60
- Maschio
- 6
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM
Originally posted by DaddePorfuera View PostFermi fermi fermi....
non confondiamo dichiarazioni dei padri con il pensiero o i risvolti sui figli o altre persone che nn c'entrano...
Poi scusate, vi fidate ancora delle dichiarazioni che riportano i giornali? degli stessi giornali e giornalisti che:
- VR vole smettere FALSO
eppoi eppoi eppoi....
non sprechiamo tempo e bile per commentare o rispondere a notizie non fondate o, a mio modo, create per vendere giornali....
Amen:gaen:
Comment
-
Originally posted by DaddePorfuera View PostFermi fermi fermi....
- VR vole smettere FALSO
eppoi eppoi eppoi....
Sono d'accordo con te!!!
Comment
-
Ammesso che quello che ha detto oggi il padre di Lorenzo sia vero, oggi Jorge ha dao una lezione di stile al proprio genitore andando al funerale di Marco e ha abbracciato il padre di Simoncelli.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostL'importante ? di fare tutta l'erba un fascio.......complimenti
Comment
X
Comment