Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino col 58 a Valencia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino col 58 a Valencia?

Mah... le PROPOSTONE a conseguenza della richiesta di Uccio su twitter...

Valentino Rossi al prossimo GP di Valencia con il numero 58 sulla carena, forse anche con una livrea completamente nera. ? questo il sogno dei tifosi, la maniera migliore per ricordare Marco Simoncelli, quel ?fratello minore? che il Dottore si porter? sempre nel cuore.

Tutto ? partito ancora una volta da Twitter e dal quesito di Uccio, l?ormai celebre amico di Valentino, che ha chiesto al popolo dei motori quale potesse essere la maniera migliore per ricordare Sic dopo la tragedia di Sepang.

Sono arrivate ovviamente proposte di ogni tipo, dalla cancellazione della prossima gara di Valencia all?utilizzo - da parte di Rossi - del casco e/o della moto di Marco. L?ipotesi sicuramente pi? apprezzata, per?, ? certamente quella del numero 58, da affiancare o sostituire al 46 del nove volte campione del mondo.

Scontato aggiungere che le regole non permetterebbero una scelta di questo tipo, ma l?eccezione in un caso del genere ? assolutamente da considerare. Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere Valentino Rossi a Valencia con il numero 58?
    Da eurosport

• Font Size
    Lasciate fare a Vale ci? che si sente.
    Se proprio vuol chiedere ai suoi tifosi, direi una fascia nera al braccio ed un casco di creazione Aldo Drudi che magari ricorda Marco.

Qualsiasi scelta sar? accettata e rispettata.

Comment

• Font Size
      Bah.. io RIBADISCO che basta un numerino su tuta o cupolino.

Non occorre fare cose plateali. Il dolore lo abbiamo tutti.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

esatto numero su tuta ed al massimo moto nera, con sponsor piccoli sotto la vasca

Comment

• Font Size
          io spero non facciano pagliacciate...

casco sic
          moto nera
          e numero sulle fiancate..

ma valentino che resti con il 46

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

si ok....per? Rossi con Sic ci ha passato parecchio tempo....erano amici!!! noi, almeno io Sic l ho visto in tele e basta......il dolore lo avremo anche tutti, per? dai quando ti muore un amico ? un altra cosa..... io personalmente farei qualcosa di plateale per rendere ancora piu omaggio a una persona a cui volevo bene, certo per i cretini qualsiasi cosa far? rossi sar? sbagliata, io credo che qualsiasi cosa far? la far? solo per marco dettata dal cuore...poi ognuno la pensi come vuole.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by epo View Post
              io spero non facciano pagliacciate...

casco sic
              moto nera
              e numero sulle fiancate..

ma valentino che resti con il 46
              ma sai quello che per t? pu? essere una pagliacciata per un altro pu? non esserlo....in questi casi il confine ? molto labile......

Comment

• Font Size
                Moto met? colori sic e met? colori vr46, a me piacerebbe vederlo cos?

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=caicai;7807677]si ok....per? Rossi con Sic ci ha passato parecchio tempo....erano amici!!! noi, almeno io Sic l ho visto in tele e basta......il dolore lo avremo anche tutti, per? dai quando ti muore un amico ? un altra cosa..... io personalmente farei qualcosa di plateale per rendere ancora piu omaggio a una persona a cui volevo bene, certo per i cretini qualsiasi cosa far? rossi sar? sbagliata, io credo che qualsiasi cosa far? la far? solo per marco dettata dal cuore...poi ognuno la pensi come vuole.....[/QUOTE
                  Io la penso come te.

Comment

• Font Size
                    Io sono convinto che qualsiasi cosa faccia sia una cosa sua per lui che esprime per tutti e che non debba essere discussa
                    per quanto dolore possa il mondo provare non si puo paragonare con il suo vista l'amicizia quindi qualsiasi cosa decider? di fare solo applausi e sostegno
                    un 58 su carena cssco o tuta lo potrebbero mettere tutti (vedi kato ndr),ma sic per vale non era tutti,giusyo che si differenzi se se lo sentir? dentro

Comment

X
                    Working...
                    X