Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

quando capire ? impossibile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

quando capire ? impossibile

io continuo a non capire, a non rendermi conto di quello che ? successo. dopo 4 giorni io so che marco simoncelli non c'? pi?, ma non riesco a rendermene conto fino in fondo.. non ? che non lo accetti, sono troppo convinto che "non sia successo" per doverlo accettare. ci sono dei momenti in cui il tutto si riduce a "beh ma pu? sempre trovare una sella in moto2 l'anno prossimo"... salvo poi rendermi conto dell'assurdit? del pensiero...

probabilmente era "troppo vivo", e in fondo lo ? ancora, per permetterci di renderci conto esattamente di cosa sia successo.

• Font Size
    Scusa, non vorrei sembrare arido ma ti ? successa la stessa cosa con Tomizawa? E con Kato?
    No, giusto per capire se loro fossero poco vivi invece.

Comment

• Font Size
      Forse inconsciamente anche noi avevamo quel pensiero di Dovizioso "? caduto tante volte senza farsi niente, che sembrava indistruttibile" e invece ? successo, purtroppo.
      E' una grandissima perdita per la sua famiglia, gli amici, i motociclisti e anche per chi non sa' nulla di moto.
      E' incredibile come un personaggio tanto amato, diventi tale a prescindere dalle vittorie, mi ricorda Gilles Villeneuve.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Peter82 View Post
        Scusa, non vorrei sembrare arido ma ti ? successa la stessa cosa con Tomizawa? E con Kato?
        Il silenzio ? d'oro.

Comment

• Font Size
          e tu quando io ho perso un amico 8 anni fa ti sei dispiaciuto quanto per kato e tomizawa? me che discorsi sono? io penso di poter essere rattristato pi? per la morte di simoncelli che per quella di qualcun'altro, senza comunque mancare di rispetto a nessuno. a me piaceva molto simoncelli, quindi mi manca particolarmente, non mi risulta che vivere i lutti in modo diverso a seconda di chi ci lascia sia sbagliato. anzi, penso che sia una cosa naturale.

questa ? ipocrisia.

sul fatto del "vivo" intendevo dire che era un personaggio talmente ingombrante e rumoroso che il suo "frastuono" lo sento ancora nelle mie orecchie, il che mi rende difficile capire ci? che ? successo. ti disturba? problemi tuoi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Vulture View Post
            io continuo a non capire, a non rendermi conto di quello che ? successo. dopo 4 giorni io so che marco simoncelli non c'? pi?, ma non riesco a rendermene conto fino in fondo.. non ? che non lo accetti, sono troppo convinto che "non sia successo" per doverlo accettare. ci sono dei momenti in cui il tutto si riduce a "beh ma pu? sempre trovare una sella in moto2 l'anno prossimo"... salvo poi rendermi conto dell'assurdit? del pensiero...

probabilmente era "troppo vivo", e in fondo lo ? ancora, per permetterci di renderci conto esattamente di cosa sia successo.
            Provo le stesse sensazioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Il silenzio ? d'oro.
              bravo ! stavo pensando cosa rispondere, la tua frase ? perfetta

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Il silenzio ? d'oro.
                Secondo me se ti sforzi puoi argomentare meglio.

Comment

• Font Size

........ che bello che sarebbe...

Comment

• Font Size

per ognuno era l'amico, il figlio, il fratello,il nipote, oppure il compagno di socrribande dell' adolescenza, il compagno di scuola... e cos? ? entrato nel cuore di tutti, ben al di l? dei confini del nostro sport... e allora in molti ci sentiamo cos? come tu dici, il nostro cervello, anzi il nostro cuore si rifiuta di accettare una realt? cos? ingiusta... ingiusta per tutti da Tomizawa a Kato al tredicenne scomparso tristemente ad indianapolis l'anno scorso (che nessuno mia cita), e ingiusto per tutti quelli che ogni giorno ci lasciano. Non si pu? fare una classifica, ma se il Sic ha raccolto a s? tanti consensi anche nella sua dipartita qualcosa di speciale credo proprio ci fosse in quel "capellone"....diob?

Comment

• Font Size
                      Credo che una vita abbia lo stesso valore, quindi umanamente ti dico di si.
                      Per? il Sic essendo diventato come uno di casa non pi? non fare un effetto diverso, non sei d'accordo.
                      E' come passare davanti la piazza del paese e vedere che c'? un funerale di una persona che non si conosce (dispiace ma finisce li) esempio di Kato o Tomizawa e trovarsi li per un amico/parente. Il Sic vuoi perch? era Italiano, vuoi per le emozioni che ci ha dato, per la sua spontaneit?, sincerit?, genuinit? era diventato pi? che uno di casa.
                      Poi almeno per quanto mi riguarda era il futuro...

Ora non so quanto salteremo sul divano negli anni a venire.

Non ha avuto abbastanza tempo ma SAREBBE ARRIVATO!!!

Comment

• Font Size
                        Le persone provano i sentimenti pi? forti quando incontrano anime in grado di far risuonare la propria, non sono tutte capaci di farlo ma Marco era in grado di farsi amare o odiare al primo sguardo, ad ogni modo lui era speciale per molti.

Comment

• Font Size
                          io dico, solo che bisognerebbe ricordare, sempre tutti gli eroi delle 2 ruote che ci hanno trisitemente lasciato per questo curo con estrema passione e senza troppi clamori amarcord

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VIL 990 View Post
                            per ognuno era l'amico, il figlio, il fratello,il nipote, oppure il compagno di socrribande dell' adolescenza, il compagno di scuola... e cos? ? entrato nel cuore di tutti, ben al di l? dei confini del nostro sport... e allora in molti ci sentiamo cos? come tu dici, il nostro cervello, anzi il nostro cuore si rifiuta di accettare una realt? cos? ingiusta... ingiusta per tutti da Tomizawa a Kato al tredicenne scomparso tristemente ad indianapolis l'anno scorso (che nessuno mia cita), e ingiusto per tutti quelli che ogni giorno ci lasciano. Non si pu? fare una classifica, ma se il Sic ha raccolto a s? tanti consensi anche nella sua dipartita qualcosa di speciale credo proprio ci fosse in quel "capellone"....diob?
                            quando ho letto l'ultima frase.. mi ? scesa una lacrima...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kaciaro View Post
                              io dico, solo che bisognerebbe ricordare, sempre tutti gli eroi delle 2 ruote che ci hanno trisitemente lasciato per questo curo con estrema passione e senza troppi clamori amarcord
                              un conto ? il dispiacere incondizionato per qualcuno che se ne va, un conto ? quel qualcosa che ti tocca dentro e che va ben al di la del lutto generalizzato. come ho detto, vivere i lutti in modo diverso a seconda di chi ci lascia ? una cosa umana e normale.

Comment

X
                              Working...
                              X