Originally posted by Toretto k9
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi, Come Onorare Sic a Valencia?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
L ho visto anch io il messaggio di uccio su twitter.....subito anch io ho pensato "ma come...chiede cosa deve fare Valentino????"....colui che in fatto di "scenografia" ha fatto scuola.....poi ho pensato....Vale ha sempre fatto delle scenette a seguito di vittorie, di momenti belli, ma finora non gli era mai successa una cosa cosi brutta, cosi devastante......noi mitiziamo i ns idoli, ma anche loro quando hanno a che fare con la morte diventano come tutti noi...delle persone normali con i dubbi e le incertezze...mi sbagliero' ma penso proprio che Valentino oggi non sappia proprio cosa fare per ricordare il sic, il suo grande amico, compagno di mille cazzate......
Quindi per una volta evitiamo di dire ognuno la sua...rispettiamo per una volta una persona che e' in difficolta' e un altra che da domenica ci guarda dalle nuvole.
Comment
-
-
a parte che secondo me quel messaggio non viene da Vale, cmq io fossi in loro (nei panni dei piloti) farei passerella con il 58 in bella mostra su ogni moto...per onorare il pilota, ma soprattutto l'uomo!!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAnzi, io fossi stato in uccio.. manco avrei scritto nulla... lo faceva e basta.
erano amici, lui saprebbe cosa fare. Non deve chiederlo ai tifosi come fanno i politici per chiedere consenso agli "elettori".
Ergo: mossa politica e non sentita.
Doveva fare quello che sentitiva di fare, non quello che vuole sentirsi dire di fare....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
odio l ottusita' e l ipocrisia della gente......vorrei vedere tutti voi...e dico tutti.....trovarsi al posto di Vale (lui, i ***, l invincibile, quello sa semopre cosa dire e fare) ed essere probabilmente causa della morte del vostro migliore amico.....riflettete gente...riflettete
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 51
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
odio e' una brutta parola.....dopo aver sentito parlare il babbo e la mamma del sic parlare di perdono, sorrisi, e tante belle parole.....voglio portare con me quello che il sic ci ha lasciato....quindi dico che mi da fastidio l ottusita' e l ipocrisia.....
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View Postodio l ottusita' e l ipocrisia della gente......vorrei vedere tutti voi...e dico tutti.....trovarsi al posto di Vale (lui, i ***, l invincibile, quello sa semopre cosa dire e fare) ed essere probabilmente causa della morte del vostro migliore amico.....riflettete gente...riflettete
Quindi Rossi faccia quello che la sua coscienza gli dice, che sar? sicuramente aprezzato e ben fatto.
Senza cercare inutili consensi e dar dietro alle strnz@te della gente
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View Postodio l ottusita' e l ipocrisia della gente......vorrei vedere tutti voi...e dico tutti.....trovarsi al posto di Vale (lui, i ***, l invincibile, quello sa semopre cosa dire e fare) ed essere probabilmente causa della morte del vostro migliore amico.....riflettete gente...riflettete
Quando esprimo un giudizio cerco sempre di immedisimarmi, questo per evitare di, in ultima analisi, criticare me stesso, attraverso il criticare gli altri.
Mi sono chiesto: che farei io se fosse morto un mio amico, amico di quelli vicini, non un conoscente.
Beh, la risposta me la tengo per me, ma di certo non sarei andato in giro a chiedere il da farsi. In questo caso l aricerca di consenso ? palese!
Ribadisco: Rossi o l'antirossismo non c'entra nulla. Avrei detto le stesse cose a mio cugino o al mio amico se si fosse comportato cos?.
E poi piantiamola di irritarsi ogni volta che si critica Rossi e pensare al GomBloDDo. Non ? che Rossi? al di sopra di tutto ed ? incriticabile.
Adesso, ora, in questo momento, se le cose stanno nei termini come sono state scritte, la critica ci sta tutta.
Poi oh, se domani si scopre che ? una bufala, pronto a ritirare tutto. Ovviamente.
Comment
-
Ma magari ? un modo per permettere ai tifosi di partecipare al ricordo pubblico, fargli sentire quel momento pi? vicino a loro. Non far degradare il ricordo in una sterile commemorazione pubblica come ce ne sono tante.
Penso che la dimensione privata sia vissuta come tale e se il fatto ha avuto un impatto importante su di noi che siamo semplici tifosi anonimi, su chi lo conosceva personalmente deve essere stato devastante. E come lo vive sono affari solo suoi.
Comment
-
Il gran premio successivo a quello della morte di Tomizawa cosa ? stato fatto?
Tutti sono distrutti da quello che ? successo e chi se sentir? di fare qualcosa in ricordo lo far?ma non vorrei diventasse una gara a chi prepara la sceneggiatura migliore
non sarebbe il modo migliore di onorare un ragazzo che ci ha abbandonati!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by gianrits View Post? per fighetti con laifon
Avanti il prossimo... :gaen:Last edited by Gibbolamappa; 26-10-11, 22:35.
Comment
X
Comment