Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi riesce a ritrovare un'intervista?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi riesce a ritrovare un'intervista?

a met? 2008, nell'anno che l'avrebbe visto vincere il mondiale in 250, simoncelli venne intervistato manco a dirlo da paolone beltramo, che gli chiedeva circa le prime voci che circolavano in merito a un suo possibile passaggio in motogp. fu, quella una delle prime interviste in cui simoncelli era un personaggio piuttosto noto anche al di fuori della cerchia degli appassionati. mi sembra che ci fosse la suzuki sulle sue tracce, anche se non ci metterei la mano sul fuoco..

ad ogni modo mi ricordo molto molto bene che il sic rispose a quelle domande dicendo (questa ? la parte diplomatica) che voleva concentrarsi sulla stagione in corso, aggiungendo poi (e questa ? la parte "senza filtro", nel bene o nel male, e qua sicuramente nel bene, anche se col senno di poi si pu? dire che fosse anche troppo umile) "e poi stiamo calmi.. ? il primo anno che vado forte e di solito i ragazzini vanno cosi a 17-18 anni.. io ho iniziato a 21. io devo prima finire bene la stagione e poi confermare quello che ho fatto, quindi credo se ne riparler? in futuro". in effetti nel 2009 si riconferm?, non vincendo il mondiale, ma sicuramente dimostrando di essere il maggior talento della 250..

ora.. non so se qualcuno se la ricordo quell'intervista, se si, e se fosse possibile, sarebbe bello poterla rivedere.

• Font Size
    A me piace un'intervista di Sic dopo una gara in 250.

Tanto per cambiare aveva avuto uno scontro in pista con Barbera.

Lui disse:

"senza offesa, ma per me Barbera ? un imbecille"

Troppo simpatico, diretto, a suo modo educato, incavolato, e a suo modo diplomatico !

No, un Sic cos? ci manca da morire ....

Comment

• Font Size
      io vorrei rivedere quella di qualche mese fa, dove si era presentato non ricordo se con beltramo o con porta in giacca e cravatta e continuavano a inquadrarlo a mezzobusto, poi finisce l'intervista, lo salutano e lo si vede andare via e sotto c'aveva i boxer e le infradito. Ero a tavola e m'? andato di traverso il cibo dal ridere.

Io spero che nello speciale che domani sera ci sar? su italia1 facciano rivedere anche tutte queste cose, hanno una valanga di materiale sul sic e sarebbe un peccato se non lo facessero rivedere.

Comment

• Font Size
        domani sera faranno uno speciale su italia1 montato da beltramo.... penso che tra tutti sar? il pi? genuino da vedere e magari conterr? anche queste interviste

Comment

• Font Size
          dovrebbero fare un DVD con tutte le interviste di sic...
          di scontate penso che ne verrebbero fuori 3 o 4 al massimo in anni di carriera
          uno che parlava come pensava alla faccia di chi fa interviste tutte uguali
          ciao sic

Comment

• Font Size
            Io devo assolutamente ritrovare il video di Imola fine gara 2 quando entra al parco chiuso e dopo aver battuto Biaggi (gli era stato detto di non fare caxxate col numero 3) disse "che ho fatto la caxxata"? Fu un grande!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Zul View Post
              A me piace un'intervista di Sic dopo una gara in 250.

Tanto per cambiare aveva avuto uno scontro in pista con Barbera.

Lui disse:

"senza offesa, ma per me Barbera ? un imbecille"

Troppo simpatico, diretto, a suo modo educato, incavolato, e a suo modo diplomatico !

No, un Sic cos? ci manca da morire ....
              parli di questo video: Il meglio di Sic! - YouTube
              dove all interno ci sono altre fortissime battute del piccolo grande Sic

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirko636 View Post
                parli di questo video: Il meglio di Sic! - YouTube
                dove all interno ci sono altre fortissime battute del piccolo grande Sic
                Il video ? quello !

Troppo simpatico , ma mi resta il dolore ....

Comment

X
                Working...
                X