Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi sar? presente al funerale del nostro compagno Sic..?
il senso sta nel far vedere quanti siamo
quanto amore c'? per questo ragazzo
tutti i media devono capire cosi' magari anche l'ottuso politicante capir? che questo paese quando vuole si muove
e che non si tratta solo di corse in motoretta
ma di amore e passione vera
Io non critico mica chi ci va, dico solo che preferisco andare con calma quando ci sar? meno gente e meno clamore...tutto qui!
sarei andato piu' volentieri a salutarlo nella camera ardente, ma purtroppo sono tornato in italia da un paio d'ore... se potessi accedere al funerale andrei, ma vederlo da uno schermo a misano non ha senso per me, lo ricordero' con un omaggio sulla moto questo e' il minimo che possa fare!
Per la giornata di gioved? la regolamentazione del traffico nel capoluogo di Coriano sar? la seguente: tutti coloro che arrivano in auto, moto o pullman dall'autostrada A14 devono uscire al casello di Cattolica e proseguire per l'autodromo Santa Monica di Misano Adriatico. Anche chi arriva dalla viabilit? ordinaria (strade statali e provinciali) deve recarsi presso l'autodromo di Misano. Gioved? verranno chiuse la scuola elementare Favini, la scuola media Gabellini e la scuola materna Arcobaleno". Domani verr? interdetta la circolazione dei veicoli a motore in tutto il centro storico di Coriano. Verranno predisposti dei varchi di accesso al centro presidiati da Polizia Municipale, Carabinieri e Volontari della Protezione Civile.
volevo andare con la mia ragazza, ma farmi 1000km tra andata e ritorno per doverlo guardare da un maxischermo no! preferisco seguirlo in tv ed andarlo a salutare in un giorno qualunque al cimitero.
peccato, perch? ci tenevo!
Ieri mio figlio era alla riunione con la commissaria prefettizia e hanno dovuto aprirle gli occhi perch? lei trovava incredibile che ci potessero essere 3000 persone. Le hanno detto di aggiungere uno zero e lei era piuttosto incredula. Poi pare si sia convinta. Hanno promesso un maxischermo nello stadio di Coriano. Oggi pioveva e se avete visto le immagini che passavano proprio adesso sul TG1 c'? una coda enorme per la camera ardente. Per domani prevedono blocchi del traffico in arrivo a scaglioni a seconda dell'afflusso.
sono curioso di sapere se ci saranno Lorenzo Stoner e Pedrosa.
penso che non sia il caso, soprattutto per gli spagnoli. Visti certi deficienti pseudo tifosi di Lorenzo su FB il cretino di turno potrebbe rovinare un pezzetto della giornata.
Per chi andasse in moto pare che permetteranno alle moto di stare ai lati della strada finch? il traffico riuscir? a passare.
penso che non sia il caso, soprattutto per gli spagnoli. Visti certi deficienti pseudo tifosi di Lorenzo su FB il cretino di turno potrebbe rovinare un pezzetto della giornata.
Per chi andasse in moto pare che permetteranno alle moto di stare ai lati della strada finch? il traffico riuscir? a passare.
non sarei cos? drastico. In queste occasioni la gente finisce per rivelarsi meno stupida di quello che uno possa credere. Non penso che ci sia gente in giro disposta a farsi 50 o pi? km in moto sotto la pioggia per poi finire a insultarsi con pedrosa.
per quanto riguardava la mia domanda non volevo sottointendere alcuna polemica, semplicemente mi domandavo, visto che da sempre i piloti se c'? una cosa che evitano volentieri sono i funerali, se loro che di fatto col Sic non credo avessero alcun tipo di rapporto che andasse aldil? del fatto di essere colleghi, si faranno vivi o meno.
non sarei cos? drastico. In queste occasioni la gente finisce per rivelarsi meno stupida di quello che uno possa credere. Non penso che ci sia gente in giro disposta a farsi 50 o pi? km in moto sotto la pioggia per poi finire a insultarsi con pedrosa.
per quanto riguardava la mia domanda non volevo sottointendere alcuna polemica, semplicemente mi domandavo, visto che da sempre i piloti se c'? una cosa che evitano volentieri sono i funerali, se loro che di fatto col Sic non credo avessero alcun tipo di rapporto che andasse aldil? del fatto di essere colleghi, si faranno vivi o meno.
purtroppo negli ultimi tempi sembra che il tasso di idiozia fra i tifosi del motociclismo sia molto cresciuto. Gente che esulta quando il pilota rivale cade e gente che pubblica cose che definire oscene su Facebook ? essere gentili. Non so se hai FB e se hai avuto modo di vedere cosa circolava luned?. Se uno (presumibilmente spagnolo) pu? essere cos? imbecille tu davvero pensi che non ci possa essere nessun italiano altrettanto idiota. Neppure io volevo fare polemica ma credo che si possa evitare di dare spunti agli imbecilli
oggi ero a coriano , ho preso il treno da imola a rimini stazione ,poi da l? il bus 20 in mezz'ora mi ha portato a coriano centro , praticamente 1 ogni mezz'ora . ho chiesto e richiesto se il servizio era attivo anche domani giorno del funerale e hanno risposto s?, strada facendo ho notato a bordo strada i blocchi pronti x essere attivati domani , chi domani vuole andare a coriano ha questa possibilit? ,ultima corsa x rientrare alle 19,45 ,grande emozione vedere Marco , sono stato a trovare Paolo il babbo e la famiglia a casa loro persone infinite ,c'era Gresini Pernat,De Angelis e altri,Paolo mi ha regalato una foto abbracciati la poster? su facebbok ,cavina bruno.
il senso sta nel far vedere quanti siamo
quanto amore c'? per questo ragazzo
tutti i media devono capire cosi' magari anche l'ottuso politicante capir? che questo paese quando vuole si muove
e che non si tratta solo di corse in motoretta
ma di amore e passione vera
Comment