Che GRANDE UOMO!!! Veramente ragazzi...fossero tutti come lui...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Papa simoncelli intervista skysport canale 200
Collapse
X
-
Originally posted by epo View Postho sentito sia la mamma che il padre...
la madre credo ancora di pi?
Ha detto che a lei va bene, che loro sono contenti che marco abbia fatto quello che pi? desiderav, anche se per pcoo.
che se dovessero tornare indietro, farebbe le medesime cose, che loro lo hanno solamente accompagnato in questo suo "viaggio"
che ? meglio cosi, perch? una persona deve fare quello che ama, altrimenti avr? una vita di rimpianti....
mamma mia, onore a queste persone..che forza..
Comment
-
stupendi sia il pap? che la mamma.
davvero persone speciali, e piene di rispetto per il prossimo.
la madre aveva la forza di illuminarsi e sorridere in un intervista di ieri, ha dato un calore quasi a voler rincuorare gli altri....
sono dei grandi.
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Poststupendi sia il pap? che la mamma.
davvero persone speciali, e piene di rispetto per il prossimo.
la madre aveva la forza di illuminarsi e sorridere in un intervista di ieri, ha dato un calore quasi a voler rincuorare gli altri....
sono dei grandi.
meravigliosi
Comment
-
avete gi? detto tutto!ieri ho visto matrix....un groppo in gola per tutto il programma.che meravigliosa famiglia che hai marco!
che ne pensate dell'idea di intitolare il circuito di misano al sic?per me ? una grande idea.
Comment
-
Davvero una forza d'animo fuori dal comune. Questo fa' riflettere molto su come era Simoncelli. Posso credere davvero che era come lo vedevamo tutti. Domenica quando seguivo tutto in tv come abbiamo fatto in tanti, mi si e' stretto un nodo in gola! L'unica cosa che non mi e' piaciuta per nulla e' stata l'intervista alla fidanzata. Mi aspettavo qualcosa di diverso... di pi? profondo.
Comment
-
Originally posted by Robix74 View PostDavvero una forza d'animo fuori dal comune. Questo fa' riflettere molto su come era Simoncelli. Posso credere davvero che era come lo vedevamo tutti. Domenica quando seguivo tutto in tv come abbiamo fatto in tanti, mi si e' stretto un nodo in gola! L'unica cosa che non mi e' piaciuta per nulla e' stata l'intervista alla fidanzata. Mi aspettavo qualcosa di diverso... di pi? profondo.
Comment
-
dopottutto capisco perche' Sic era cosi....perche' aveva un grande papa....che Paolo possa trovare la forza di andare avanti a vivere.....
Comment
X
Comment