Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Intitolare la variante bassa di imola al sic

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Intitolare la variante bassa di imola al sic

Letto ora sulla rete... io per? preferirei misano, che sta a 9 km da casa sua..

Un appassionato Domenica ha scritto "bisognerebbe intitolare la Variante Bassa di Imola, dove Simoncelli ha superato Biaggi in superbike nel 2009, al Sic".

Non possiamo che essere in accordo. Quella gara fu bellissima e quel sorpasso tanto estremo (in pieno stile Sic) su Biaggi descrive pienamento il carattere, il coraggio e la sana follia del pilota di Coriano.

Inoltre una curva del bellissimo circuito imolese porta gi? il nome di un giovale pilota tanto bravo quanto sfortunato: Villeneuve. Montezemolo, presidente della Ferrari, ha di recente paragonato la carriera e la vita di Marco a quella del ferrarista nella fortuna e nella sfortuna.?

• Font Size
    Le curve con nomi dei piloti son sempre belle perch? tra anni e anni il bambino chieder? al babbo: "perch? si chiama curva Simoncelli???"

Bella idea e anche sensata visto che l? il Sic ci ha corso una sola volta ma ha lasciato il segno della zampata...

Comment

• Font Size
      a chi ci si pu? rivolgere???

Comment

• Font Size
        la variante bassa ? una delle curve pi? brutte dell'universo, perch? non intitolargli il circuito di Misano? oppure si potrebbe istituire un premio Marco Simoncelli per il rookie migliore dell'anno

Comment

• Font Size
          non mi sembra una buona idea la bariante bassa di Imola. Un ricordo alla memoria deve essere neutro, tutto suo e non ricordando le gesta che hanno ridicolizzato Biaggi...senn? si diventa tifosi, ma invece ci vuole stile, che mi sembra manchi in quel quotato.
          Ricordo ai pi? giovani e/o in et?, ma con scarsa cultura motociclistica, che proprio in variante bassa ad Imola gi? moriva nel 1981 Sauro Pazzaglia perdendo il casco, altro indimenticato campione romagnolo. Questo ? rispetto.
          Per chi non sapesse:

Comment

• Font Size
            io preferirei misano onestamente

Comment

• Font Size
              anche io penso che dare il suo nome all'intero circuito di misano sia molto bello!

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianrits View Post
                non mi sembra una buona idea la bariante bassa di Imola. Un ricordo alla memoria deve essere neutro, tutto suo e non ricordando le gesta che hanno ridicolizzato Biaggi...senn? si diventa tifosi, ma invece ci vuole stile, che mi sembra manchi in quel quotato.
                Ricordo ai pi? giovani e/o in et?, ma con scarsa cultura motociclistica, che proprio in variante bassa ad Imola gi? moriva nel 1981 Sauro Pazzaglia perdendo il casco, altro indimenticato campione romagnolo. Questo ? rispetto.
                Per chi non sapesse:
                http://www.daidegasforum.com/forum/a...pazzaglia.html
                Concordo in pieno con il tuo intervento...

Comment

• Font Size
                  Anche secondo me, intitolare il circuito di Misano a marco sarebbe una gran cosa...come si potrebbe fare?

Comment

• Font Size
                    io preferirei una curva di misano a tutto il circuito ... mi piace di pi?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GOPPAI46# View Post
                      Anche secondo me, intitolare il circuito di Misano a marco sarebbe una gran cosa...come si potrebbe fare?
                      a matrix ,Andrea De Adamich (spero si scriva cosi') a proposto infatti di intitolare il circuito di Santa Monica a Marco,il suo motoclub ha preso l'impegno di muoversi e fare il possibile che cio' avvenga.

Comment

• Font Size
                        De Adamich ha proposto di intitolare Misano a Sic, e su twitter gira questa richiesta da ieri sera.

Comment

• Font Size
                          io non vedo l'ora di girare a misano al circuito MARCO SIMONCELLI.di sicuro a monica,la santa,non dispiacer?.

Comment

• Font Size
                            Credo che il circuito si Misano sia la cosa migliore...
                            Intitolare a suo nome una corva dove ? morto un pilota perdendo il casco e dove lui stesso ha buttato fuori due piloti "SENZA POLEMICA,NON ? IL MOMENTO PER FARLA,ma ? la relt? dei fatti" non mi sembra una buona idea,senza tralasciare il fatto che una curva ? riduttivo paragonato a quant'era grande il nostro SIC!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X