Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mio pensiero per marco

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mio pensiero per marco

Sono passati due tre giorni dalla sua partenza per le piste del cielo e i miei pensieri sono rivolti al suo modo di essere pilota e personaggio
    In questo mondo di ipocriti e persone costruite con cui ha a che fare tutti i giorni vedere lui che con la sua semplicit? di ragazzo con una passione cosi intensa e vera per i motori mi fa sentire ancora di pi? la rabbia
    Dai vs commenti su tutti i forum e social network, o come cavolo si scrive, vedo che il ragazzo via ha segnato pi? di quanto pensate, e pensavo, questo mi consola solo in parte ,il suo essere uno di noi uno normale uno che si ? fatto con tanti sacrifici ci fa sentire uniti nel dolore oltre ogni schieramento o ceto sociale,
    persone cosi dovrebbero far riflettere , essere semplici vale molto di pi? di tante frocerie
    Grazie Marco per averci regalato la tua semplicit? e spontaneit? per essere stato vero e per averci ricordato cosa vuol dire il sacrificio, gioire per un emozione, e saper sorridere sempre anche quando le cose non vanno come vorresti e guardarsi allo specchio senza vergognarsi di piangere

• Font Size
    belle parole, quoto tutto

Comment

• Font Size
      Bella fabrizio...

Comment

• Font Size
        belle veramente....

Comment

• Font Size
          il mio pensiero e rivolto anche ai genitori, gente di romagna, ai quali mi sento vicino e mi fanno ricordare i valori della terra dove sono nato , dimostrando tutto il loto valore di persone vere

che lezione Ragazzi, ci stanno Dando............

Comment

X
          Working...
          X