Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capirex non parla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Capirex non parla?

    Sbaglio o l'unico che non si ? ancora espresso sulla scomparsa del grande SIC ? proprio Loris?

  • Font Size
    #2
    Vabb? adesso uno pu? anche stare in silenzio, non ? che vien fuori la gara su chi gli voleva pi? bene o chi dice le parole pi? belle.

    Comment


    • Font Size
      #3
      tra immagini sconvolgenti di ieri a studio aperto han fatto vedere anche un Capirossi evidentemente sconvolto....scioccante....davvero!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        vabb? dai....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Magari non riesce...


          P.S. ho letto che dall'anno prossimo far? il consigliere per la Dorna...

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...domenica mentre Valentino gli raccontava la dinamica dell' incidente era molto scosso, aveva gli occhi gonfi di lacrime, credo si sia chiuso un po' in se stesso, e lo posso capire, non ci vedo nulla di male se non parla.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by gattobastardo View Post
              ...domenica mentre Valentino gli raccontava la dinamica dell' incidente era molto scosso, aveva gli occhi gonfi di lacrime, credo si sia chiuso un po' in se stesso, e lo posso capire, non ci vedo nulla di male se non parla.
              nulla da aggiungere

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gattobastardo View Post
                ...domenica mentre Valentino gli raccontava la dinamica dell' incidente era molto scosso, aveva gli occhi gonfi di lacrime, credo si sia chiuso un po' in se stesso, e lo posso capire, non ci vedo nulla di male se non parla.

                ah ecco, era giusto per capire se avevo visto male io...magari il silenzio ? il suo modo di esprimere tutto quello che ha dentro, un po' come son fatto io onestamente.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non so se avete visto la scena quando ezpeleta andava dai piloti a dire cosa stava succedendo che ? tipo crollato a terra...non si ? visto, ma dopo avergli fatto il segno della botta al collo ? scomparso dietro la cassa e Ezpeleta guardava in basso. credo che abbia subito pesantemente il colpo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma chi? capirossi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma che deve di...e a te che te cambia?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by desmoricky View Post
                        ma che deve di...e a te che te cambia?

                        Che domande fai? Che significa a me cosa cambia?

                        Mi faceva strano aver letto i pensieri di tanti piloti e addetti del mestiere della motgp ma non quello di Capirex, tutto qui...cos'? che non capisci?

                        Pota te, se pensi di aver trovato uno che attacca le briglie hai sbagliato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          vedendolo ieri al funerale ... si ? capito perch? nn ha parlato ... tieni botta Loris ... un p? di gas l'ha levato ma il suo cuore ? sempre grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by prettyreckless View Post
                            tra immagini sconvolgenti di ieri a studio aperto han fatto vedere anche un Capirossi evidentemente sconvolto....scioccante....davvero!!!
                            la mattina passavano a mezzo metro da dov'ero io
                            e' veramente distrutto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si l'ho visto ieri al funerale, la sua espressione diceva tutto....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X