esatto acid..il senso ? proprio quello..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiori e messaggio di daidegas per marco
Collapse
X
-
-
-
giova una cosa..riesci a sentire all'aido? Perch? sul sito non ho visto discorsi di donazioni in denaro..
Perch? in caso devolviamo per l'associazione disabili a cui marco teneva molto e a cui faceva donazioni..la famiglia stessa dar? a loro gli omaggi ricevuti da tante persone..
Grazie infinite..
Comment
-
-
Originally posted by danystoner View Postgiova una cosa..riesci a sentire all'aido? Perch? sul sito non ho visto discorsi di donazioni in denaro..
Perch? in caso devolviamo per l'associazione disabili a cui marco teneva molto e a cui faceva donazioni..la famiglia stessa dar? a loro gli omaggi ricevuti da tante persone..
Grazie infinite..
A.I.D.O. - Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule
? invece sul sito della comunit? che non trovo nulla:
Piccola Famiglia dell'Assunta :: Homepage
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postgiova una cosa..riesci a sentire all'aido? Perch? sul sito non ho visto discorsi di donazioni in denaro..
Grazie infinite..
Comment
-
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Postquesta mi piace di +
Piccola Famiglia dell'Assunta :: Homepage
Il problema ? che non so come contattarli, non c'? un numero di telefono e l'e-mail non ? attiva. Ho provato a scrivergli ma mi ? tornata indietro l'e-mail.
Comment
X
Comment