Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se sono ancora in tempo volentieri
Miki B. ( ? uno pseudonimo ma mi chiamano tutti cos?)
preferisco Bonifico anche io dal momento che ieri ho dovuto bloccare la mia poste pay per una truffa online da 905? ma questo ? un problema mio lorisbatacchi69@yahoo.it per i dati iban grazie
Meglio tardi che mai!!!!!! Mi piacerebbe molto unirvi a voi.....
Ghigo- Federico.C
mandatemi i dati x cortesia x la ricarica poste pay e provvedo immediatamente grazie ragaaaaa!!!!!
ok..si uniscono anche a noi i ragazzi di travel bike..provvedo io poi ad aggiungere i loro nomi.
Dopo le 21 recupero tutti i nominativi e mando pm/mail con dettagli.
Diciamo che i nominativi per i fiori li chiudiamo domani alle 16..cos? io mando dettagli alla fiorista.
Per i soldi chiudiamo vanerd? sera..cos? sabato mando tutto il restante alla onlus e spedisco la lettera alla famiglia e al team gresini.
Della lista se ne occupa Giova1000 che stasera far? ancora il mio segretario ahah ..grazie anche qui..da sola era impossibie...al lavoro non c'? pace....
In serata ci riaggiorniamo..
Ps. Per facilitare le cose a giova scrivete come esempio: danystoner, Daniela R., xxxxx@live.it, iban o pm
grazie mille
ciao ragazzi,
ci sono anch'io,avrei bisogno del numero di postepay cosi effettuo' la ricarica. mirko.rizzo@yahoo.it
giovedi alle 8 insieme ad un mia collega appassionata di moto partiremo da milano per andare a Coriano a dare l'ultimo saluto al Sic,se c'? qualcuno che vuole aggregarsi mi scriva in pm.
chris..ti rispondo qua che col cell mi sto incasinando..il cesto da 100 ? bello grande..ha messo dei fiori molto belli
me liha nominati...ma sono una frana e mi ricordo solo le rose....
Ho chiesto i colori di marco....bianco e rosso...
Comment