Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiori e messaggio di daidegas per marco
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by kiki23 View Postcmq dani a me piacerebbe oltre il bigliettino anche la fascia
Originally posted by ALex1487 View PostIo sono gi? stato inserito ma volevo specificare che Il mio nome reale ? Alex! e mail: alexgallazzi87@hotmail.com
Che tipo di pagamento preferisci danystoner? Penso che un bonifico da 5 euro in banca non me lo facciano fare purtroppo... Penso eh. Nel caso faccio poste pay.
Grazie!!
Originally posted by tsunami View Postpostepay, puoi mandarmi pm perch? ho problemi con le mail. grazie
nome: fabio
Comment
-
-
allora se non ? un problema, x me iban cos? evito di andare apposta in posta o dal tabaccaio
se no far? sti 2 passiLast edited by polsogrippato; 25-10-11, 14:20.
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostDany, per me ? indifferente sia la postepay che il bonifico, dimmi quel preferisci e lo faccio!... anche la cifra ovviamente!!
Originally posted by polsogrippato View Postallora se non ? un problema, x me iban cos? evito di andare apposta in posta o dal tabaccaio
se no far? sti 2 passi
Comment
-
..grandi voi tutti che state aderendo...grandi i bikers..che riescono a stringersi insieme in questi brutti momenti..come nei bei momenti..
Scusate a chi mi ha scritto e non ho ancora potuto rispondere..
stasera faccio tutto..promesso
dopo mi chiama il figlio della sciura datata e facciamo tutto via mail con lui..ci fa anche una foto del cesto..anche se per me non c'era bisogno..
Grazie ragazzi/e
Comment
-
Originally posted by danystoner View Post..grandi voi tutti che state aderendo...grandi i bikers..che riescono a stringersi insieme in questi brutti momenti..come nei bei momenti..
Scusate a chi mi ha scritto e non ho ancora potuto rispondere..
stasera faccio tutto..promesso
dopo mi chiama il figlio della sciura datata e facciamo tutto via mail con lui..ci fa anche una foto del cesto..anche se per me non c'era bisogno..
Grazie ragazzi/e
Grazie a te Dany che ti sbatti... per il pagamanto allora bonifico per me e FrenoAMano... faccio un bonifico unico!
ciao e grazie ancora!
Comment
X
Comment