Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fiori e messaggio di daidegas per marco
Collapse
X
-
Originally posted by danystoner View Postparlato con la signora...ordinato cesto da 100euro con fascia Ciao SuperSic, per sempre nel cuore i tanti amici bikers..
Domani pome le mando fax con biglietto-elenco nomi. E le faccio bonifico o vaglia.
Stasera vi mando i miei dati per la ricarica. Chi preferisce bonifico mando iban..scrivetele sempre vicino al nic/nome ''iban''
grazie a giova per elenco e per nome associazione..
aggiorno la lista anche con la modalit? di pagamento.
Fatemi sapere come preferite pagare.
Comment
-
perfetto..spero di riuscire a pagare gi? domani ma non ne sono certo, perch? ho un impegno e sono via fino a gioved? pomeriggio ma penso di riuscire a trovare 5 minuti per andare da un tabaccaio..aspetto i dati..grazie a danistoner per lo sbattimento di contattare team e fioraio e a giova1000 per la lista
Comment
-
Originally posted by Rtx View PostOriginally posted by ale#5 View Postperfetto..spero di riuscire a pagare gi? domani ma non ne sono certo, perch? ho un impegno e sono via fino a gioved? pomeriggio ma penso di riuscire a trovare 5 minuti per andare da un tabaccaio..aspetto i dati..grazie a danistoner per lo sbattimento di contattare team e fioraio e a giova1000 per la lista
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postparlato con la signora...ordinato cesto da 100euro con fascia Ciao SuperSic, per sempre nel cuore i tanti amici bikers..
Domani pome le mando fax con biglietto-elenco nomi. E le faccio bonifico o vaglia.
Stasera vi mando i miei dati per la ricarica. Chi preferisce bonifico mando iban..scrivetele sempre vicino al nic/nome ''iban''
grazie a giova per elenco e per nome associazione..
Comment
-
Originally posted by Mitoz! View PostCi sarei anche io!
Mitoz! (Maicol C.) - maicol.calegari@gmail.com
se mi mandate via pm il tutto, perch? son di volata, ricarico subito
Originally posted by manzac View Postottimo, meglio IBAN per me
Comment
-
Io sono gi? stato inserito ma volevo specificare che Il mio nome reale ? Alex! e mail: alexgallazzi87@hotmail.com
Che tipo di pagamento preferisci danystoner? Penso che un bonifico da 5 euro in banca non me lo facciano fare purtroppo... Penso eh. Nel caso faccio poste pay.
Grazie!!
Comment
-
Originally posted by giotto82 View PostScusami... mi chiamo Stefano (se puoi mandami pure l'IBAN)
Originally posted by siela46 View Postci uniamo anche noi
siela46-Elisa- siela46@hotmail.com per me meglio IBAN
Martin (non ? iscritto al forum)
Comment
X
Comment