Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate se mi intrometto, parlo perch? in famiglia ho un avvocato. Sono tutte ipotesi, ? tutto ancora campato in aria ma, potrebbe essere un atto dovuto, mi spiego meglio.
Ci sono alcuni atti ( indagini ) che il magistrato competente ? OBBLIGATO per legge ad eseguire, se non lo facesse, sarebbe lui incriminato per omissione di atti di ufficio; questo atto, potrebbe essere l'inizio di un iter giudiziale, non mi fate dire altro, ci sono troppi se e troppi ma, conosciamo pochissimo i fatti e non possiamo ragionarci su.
Continuo a pregare per Marco....
Isle... capisco il 'dovere' ma qua ? una tragedia e nulla cambier? quel che ? successo.
Bisogna solo stare accanto per quel che si pu? alla famiglia e alla ragazza..
Davide, io quoto e straquoto e la penso esattamente come voi ma, onde evitare polemiche inutili nei confronti di un magistrato che sta cercando di fare il proprio lavoro,credo con coscenza, ho tenuto a precisare esclusivamente i termini tecnici della questione, punto. Resta il dolore e la preghiera di restituire Marco ai suoi cari il prima possibile..
Anche perch? probabilmente il referto dell'autopsia gli basta e non ci sar? nessun sequestro. Il problema ? che ? un atto possibile e previsto dalla legge in tutti i casi come questo ma che trovo inutile specificare sul giornale.
Se non avessero detto niente e in caso concluso dicendo "la salma arriver? il giorno x dopo gli adempimenti di legge" sarebbe stata la stessa cosa.
alla fine non c'? nessun mistero, i fatti sono andati come han visto tutti, dopo l'autopsia che hanno gi? fatto in malesia che senso avrebbe il sequestro...
il casco ? gi? in possesso della dorna e dei tecnici che lo hanno prodotto quindi...
Non dimentichiamo che dopo la scomparsa di Tomizawa, De Angelis e Redding furono messi sotto inchiesta come atto d'ufficio!
Atto deprecabile, ma purtroppo la legge va oltre il dolore...e talvolta pure oltre il buon senso!
Non dimentichiamo che dopo la scomparsa di Tomizawa, De Angelis e Redding furono messi sotto inchiesta come atto d'ufficio!
Atto deprecabile, ma purtroppo la legge va oltre il dolore...e talvolta pure oltre il buon senso!
si infatti secondo me colin e vale avranno lo stesso iter di alex e scott...
dico solo che l'autopsia ? gi? stata fatta in malesia ed il casco ? in mano a chi di dovere...
Scusate se mi intrometto, parlo perch? in famiglia ho un avvocato. Sono tutte ipotesi, ? tutto ancora campato in aria ma, potrebbe essere un atto dovuto, mi spiego meglio.
Ci sono alcuni atti ( indagini ) che il magistrato competente ? OBBLIGATO per legge ad eseguire, se non lo facesse, sarebbe lui incriminato per omissione di atti di ufficio; questo atto, potrebbe essere l'inizio di un iter giudiziale, non mi fate dire altro, ci sono troppi se e troppi ma, conosciamo pochissimo i fatti e non possiamo ragionarci su.
Continuo a pregare per Marco....
Hai ragione, ogni volta lo spiego anch'io, ma ? tempo perso oltre che inutile ci sono persone che cercano solo polemiche e invece di approfondire e capire quello che succede, sparano solo sentenze per sentirsi meglio rispetto alla loro enorme mediocrit?.
Non c'? niente di deprecabile.
E' morta una persona, che ne sai se qualcuno al box lo voleva morto e ha manomesso un pezzo della moto.
Il giudice ? un terzo e GARANTISCE le cose come vengono eseguite. che poi il 100% dei casi sono solo atti di routine.
Io invece ho letto che grazie all'intervento di un ambasciatore Italiano la salma verr? trasportata in italia per gioved? saltando diversi ITER. La fonte non me la ricordo esattamente, ma l'articolo parlava dell'autopsia.
Comment