Ho sentito la voce spezzata di Meda, Reggiani piangere in sottofondo quando ancora non avevano dato la notizia, ma o l'ha saputo o aveva gi? capito tutto. ho visto beltramo, porta e lucchinelli in un modo in cui non li avrei mai voluti vedere. Loro non hanno potuto mettersi in un angolino, sono dovuti stare l? per un p?, a dire qualcosa... col groppo alla gola........
E' stato un compito davvero ingrato.
Forza e coraggio.
Per voi che giravate il mondo con Supersic da anni, e ci mangiavate assieme, e scherzavate ogni giorno, non oso immaginare come vi sentiate.
non riesco a riprendermi io che non lo conoscevo nemmeno di persona....
Spero avrete la forza di tornare ad urlare per le gesta dei piloti e noi di continuare a portare avanti questa fantastica e terribile passione, con la gioia e la spensieratezza che era naturale nel nostro Superpippo
E' stato un compito davvero ingrato.
Forza e coraggio.
Per voi che giravate il mondo con Supersic da anni, e ci mangiavate assieme, e scherzavate ogni giorno, non oso immaginare come vi sentiate.
non riesco a riprendermi io che non lo conoscevo nemmeno di persona....
Spero avrete la forza di tornare ad urlare per le gesta dei piloti e noi di continuare a portare avanti questa fantastica e terribile passione, con la gioia e la spensieratezza che era naturale nel nostro Superpippo
Comment