Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda & CO, forza e coraggio!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Meda & CO, forza e coraggio!

Ho sentito la voce spezzata di Meda, Reggiani piangere in sottofondo quando ancora non avevano dato la notizia, ma o l'ha saputo o aveva gi? capito tutto. ho visto beltramo, porta e lucchinelli in un modo in cui non li avrei mai voluti vedere. Loro non hanno potuto mettersi in un angolino, sono dovuti stare l? per un p?, a dire qualcosa... col groppo alla gola........

E' stato un compito davvero ingrato.

Forza e coraggio.

Per voi che giravate il mondo con Supersic da anni, e ci mangiavate assieme, e scherzavate ogni giorno, non oso immaginare come vi sentiate.
    non riesco a riprendermi io che non lo conoscevo nemmeno di persona....

Spero avrete la forza di tornare ad urlare per le gesta dei piloti e noi di continuare a portare avanti questa fantastica e terribile passione, con la gioia e la spensieratezza che era naturale nel nostro Superpippo

• Font Size
    bravo!

Comment

• Font Size
      grande luigi

grazie a MEdiaset per il suo operato

grazie davvero

Comment

• Font Size
        Confesso che mi fa strano sto topic.
        Mi fa strano perch? solitamente la "banda mediaset" la massacrate dopo ogni weekend di gara...

Cmq mi ha colpito soprattutto Beltramo ieri.
        Mi ha fatto una tenerezza incredibile, ed ? toccato proprio a lui (che con Sic aveva un rapporto particolare) dare "l'annuncio ufficiale".

Ma mi spiace per tutti loro, perch? alla fine - al di l? del rapporto prettamente professionale - sono come una grande famiglia.

Mi ha fatto tenerezza la foto di Porta che abbraccia e consola la Kate.

Per? mentre scrivo, mi viene anche da sorridere!
        Mi ? appena tornato in mente il servizio durante XXL sabato notte.
        Qualcuno l'ha visto?
        Beltramo ha fatto un servizio mentre rompeva volutamente le palle a vari piloti/manager ecc. nell'hotel in cui alloggiava gran parte del circus.
        Ad un certo punto si vede lui che si avvicina al tavolo di Sic mentre sta cenando, e gli fotte dell'insalata dal piatto... con il Sic che lo manda gentilmente a cagare!

Al di l? di tutto, ? una bella mazzata anche per loro, che sti ragazzi li vedono crescere e che spesso li accompagnano per tutta la durata della loro carriera...

Comment

• Font Size
          senza parole.

Comment

• Font Size
            A me ha colpito particolarmente Reggiani. L'ho sentito anche io piangere quasi da subito e poi non ha piu' proferito parola. Gli altri (Meda, Beltramo, Porta) forse ancora speravano nel miracolo, ma credo che lui abbia capito praticamente subito cosa si stava profilando. Da ex pilota deve aver sofferto veramente tanto.
            Ciao

Comment

• Font Size
              Credo che tra tutti gli "estranei" (nel senso non stretti familiari) beltramo ? quello che ha ricevuto la mazzata pi? grossa. Tra lui ? il Sic s'era instaurato un bellissimo rapporto di amicizia che sfiorava la quasi parentela.

Negli anni il mio apprezzamento per la banda mediaset ? andato via via diminuendo... per? vederli in quelle condizioni ieri... beh... Forza e coraggio anche a loro!

Comment

• Font Size
                ..............Beltramo soprattutto...............si vedeva che ogni volta che lo intervistava aveva della particolare simpatia per lui......avevano scritto un paio di libri "a 4 mani", credo fossero molto legati, dei buoni amici........forza Paolone.........

Comment

• Font Size
                  Quoto per Beltramo, Meda e Regiani... Assolutamente pessimo ed evitabile invece quel XXXX di Cereghini che non si ? lasciato sfuggire nemmeno questa triste occasione x tentare di mettersi in luce con le sue strampalate teorie...

Quando Paolone ha ricevuto l'ufficialit? dell'infausta notizia mi ha fatto un effetto particolare... Nel dolore il suo ? stato davvero un durissimo colpo... Diretto, senza filtro...

Comment

• Font Size
                    cereghini ? l'unico che ha cercato di mandare avanti la barracca...senza lasciare tutti muti a far nulla

ha espresso la sua opinione..non poteva?
                    mi hanno raccontato che cereghini ha sgridato quelli di pomeriggio 5 che continuavano a far vedere il video dell'incidente
                    ancora ed ancora

quindi...cerchiamo di metterci nei panni della gente prima di offenderla e di pensar male

Comment

• Font Size
                      La mazzata forte l'ha presa Paolo Beltramo, persona rustica ma VERA.

Comment

• Font Size
                        mamma mia che imm atroci

Comment

• Font Size
                          non condivido piu da parecchio tempo quelli di mediaset per? ieri anche se non ho visto la diretta ma sentito alcune parti della telecronaca mi associo al loro dolore,lo hanno visto crescere,perdere e vincere,hanno vissuto momenti unici con lui normale stessero cosi,siamo essere umani del resto....

forza e coraggio ragazzi.. un abbraccio..

Comment

• Font Size
                            Reggiani ha smesso di parlare quando ha urlato del casco...e li ho pianto....perch? un casco che rotola non ? mai buon segno

poi all afine sono una famiglia, ci passano pi? ore iinsieme, anche Paolone, veniva scacciato da tutti quando voleva avere notizie per se...non tanto per divulgarle...conscio di quel che stava accandendo...sicuro che Sic era per noi molto di pi? di quel che anche lui stesso credeva di essere...il futuro...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by oscarpro View Post
                              Reggiani ha smesso di parlare quando ha urlato del casco...e li ho pianto....perch? un casco che rotola non ? mai buon segno

poi all afine sono una famiglia, ci passano pi? ore iinsieme, anche Paolone, veniva scacciato da tutti quando voleva avere notizie per se...non tanto per divulgarle...conscio di quel che stava accandendo...sicuro che Sic era per noi molto di pi? di quel che anche lui stesso credeva di essere...il futuro...
                              Concordo... E Reggiani mi ha fatto proprio paura, forse ho i ricordi un p? confusi ma non ha pi? parlato.... Lo si ? solo sentito piangere quando ancora si stava sperando....

Comment

X
                              Working...
                              X