Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Funerale Marco Simoncelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Qualcuno pu? dirmi gentilmente la camera ardente da che ora a che ora rester? aperta.
    e i funerali se si terrano giovedi e a che ora?

Comment

• Font Size
      Questo ? un sito locale dove le notizie sul funerale sono costantemente aggiornate.
      Newsrimini: l'informazione in rete nella Provincia di Rimini

Newsrimini: Coriano: Simoncelli. Per i funerali a Santa Maria centro chiuso e maxischermi

Comment

• Font Size
        Funerali alla chiesa Santa Maria Assunta di Coriano.
        Data presunta(ancora ufficiosa perch? le notizie sono arrivate tutte da fonti giornalistiche)
        Gioved? 27 alle 15.
        In mattinata, dopo la riunione organizzativa verr? resa ufficiale.
        La camera ardente sar? allestita(anche questa ? notizia ufficiosa) presso il teatro Corte sempre di Coriano.
        Si trova in centro, di fronte alla chiesa ai piedi della scalinata.

Tutto per? deve ancora essere confermato, luogo , data e orari.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DevilR1 View Post
          Qualcuno pu? dirmi gentilmente la camera ardente da che ora a che ora rester? aperta.
          e i funerali se si terrano giovedi e a che ora?
          dovrebbe essere aperta dalle 7 di domani mattina fino alle 22,cos? han detto a mattino cinque..

Comment

• Font Size
            Ragazzi io andr? con la mia ragazza!
            Partenza da Torino ore 8!

2 posti comodi in macchina li offro volentieri a qualcuno, fatemi sapere!

Lamps

Comment

• Font Size
              Vorrei venire ma non posso.
              Andr? sicuramente a salutarlo appena riesco.

Comment

• Font Size
                Vi aggiorno sulle ultime decisioni prese.

La camera ardente aperta al pubblico sar? allestita mercoled? 26/10 dalle ore 9.00 alle 22.00 al Teatro Comunale di Coriano, in Via Garibaldi 127. Piccola ma doverosa precisazione: all?interno del Teatro sar? severamente vietato tenere cellulari accesi, fare fotografie o riprendere con telecamere non autorizzate.
                Sempre mercoled? 26/10 alle ore 20.30 ci sar? una veglia di preghiera in ricordo di Marco Simoncelli nella Parrocchia di SS. Maria Assunta di Coriano.
                Al momento, non ? stato anora confermato l?orario del Funerale che verr? celebrato gioved? 27/10.

Comment

• Font Size
                  io torno in italia gioved? ma se il funerale dovesse essere spostato a venerd?, ci sar? di sicuro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DaK View Post
                    Funerali alla chiesa Santa Maria Assunta di Coriano.
                    Data presunta(ancora ufficiosa perch? le notizie sono arrivate tutte da fonti giornalistiche)
                    Gioved? 27 alle 15.
                    In mattinata, dopo la riunione organizzativa verr? resa ufficiale.
                    La camera ardente sar? allestita(anche questa ? notizia ufficiosa) presso il teatro Corte sempre di Coriano.
                    Si trova in centro, di fronte alla chiesa ai piedi della scalinata.

Tutto per? deve ancora essere confermato, luogo , data e orari.
                    (UPDATE) Il funerale si terr? gioved? 27/10 alle ore 15:00 e sar? celebrato dal Vescovo Mons. Lambiasi sempre nella Parrocchia di SS. Maria Assunta di Coriano. La Cerimonia verr? inoltre trasmessa in diretta su Rai Sport.

CORIANO - I funerali di Marco Simoncelli nella chiesa di Coriano si terranno gioved? alle ore 15. Lo ha reso noto tramite i microfoni di Sky il responsabile dell'ufficio stampa del comune Paolo Zaghini. La funzione verr? officiata dal vescovo di Rimini, Francesco Lambiasi. In chiesa potranno entrare solamente i familiari, gli amici pi? stretti, i rappresentanti del Team Gresini ed i piloti che parteciperanno alle esequie. La funzione verr? trasmessa tramite dei maxischermi all'esterno della chiesa. Il comune ha anche voluto invitare la gente a rimanere a casa. Il piano approntato oggi infatti ? pronto a gestire circa 10mila persone. Le 50mila che si ipotizzavano causerebbero problemi di ordine pubblico.

Comment

• Font Size
                      gioved? non posso ma sabato vado a salutarlo in moto

Comment

• Font Size
                        Da newsrimini.it
                        Newsrimini: Coriano: Gioved? alle 15 il Vescovo celebrer? i funerali di Marco Simoncelli

Sar? gioved? alle 15 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta il funerale di Marco Simoncelli. A celebrarlo il Vescovo Francesco Lambiasi.
                        La cerimonia sar? trasmessa in diretta sul Rai Sport.
                        Gioved?, come annunciato, sar? giornata di lutto cittadino a Coriano.
                        Intanto dalle 9 alle 22 di domani sar? aperta ad amici e fans la camera ardente allestita al Teatro Comunale.

Comment

• Font Size
                          Io dovrei andare... mi son gi? preso la giornata... vad? su con lo scooterone (la moto st? senza assicurazione, non o nessuna intenzione di prendere la macchina) e cmq ho voglia di farmi una "passeggiata" serena, solo con i miei pensieri...

Live se vieni su mandami il cell che ti chiamo quando arrivo...
                          Last edited by Icy24; 25-10-11, 14:25.

Comment

• Font Size
                            Anche io ho gi? preso ferie e andr? in auto, partenza la mattina verso le 8... se qualcuno si vuole aggregare da Firenze in macchina ho posto.

Comment

X
                            Working...
                            X