Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Funerale Marco Simoncelli

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    MI pare di aver capito che il Sic verr? riportato in Italia domani... Davide, non ? di Rimini, ? l? vicino a Riccione: Coriano... credo che la cerimonia si svolvger? l?... ho gi? impostato il navigatore...

Comment

• Font Size
      Originally posted by livelegend View Post
      la sorellina ? muta da ieri chiusa nella sua camera
      ed ? giusto che sia cosi'

la mamma dice di non piangerlo perch? lui non avrebbe voluto

aspetto solo di sapere dov'? il funerale
      io ci sar? ad ogni costo

tutto il mondo deve vedere cos'era marco per noi
      Come non quotarti, tienici aggiornati!
      Vedo che sei di Roma, in caso se vuoi, possiamo partire insieme!
      Tralaltro ho bisogno di parlarti di una cosa molto importante, ma ora non mi pare il caso!

Comment

• Font Size
        se uno vuole un fiore lo puo' portare in un qualsiasi momento...almeno io faro' cosi' anche se gli abito vicino poi ognuno faccia quello che vuole

non capisco il fatto di essere a un funerale di una persona che neanche si conosceva assieme a persone che in questo momento hanno perso un figlio,un fratello o un amico vero

Comment

• Font Size
          Originally posted by orso375 View Post
          se uno vuole un fiore lo puo' portare in un qualsiasi momento...almeno io faro' cosi' anche se gli abito vicino poi ognuno faccia quello che vuole

non capisco il fatto di essere a un funerale di una persona che neanche si conosceva assieme a persone che in questo momento hanno perso un figlio,un fratello o un amico vero
          Orso, vuol dire voler partecipare al loro Dolore, io vorrei esserci, lontano, non disturbando la privacy della famiglia e degli amici. Purtroppo non possiamo fare pi? nulla per Marco, possiamo solo far sentire alla sua famiglia quanto quel ragazzo fosse importante per noi.

Comment

• Font Size
            Orso, io non sono ne religioso e ne amante di queste cerimonie.. anzi... il 90% delle volte giro al largo... per? questa volta sento la necessit? di esserci... se nn altro per far sentire ai familiari e amici stretti che PER ME (come credo per la stragrande maggioranza) Marco ? stato pi? di una figura su uno schermo o un casco su una moto, era UNO DI NOI...

Comment

• Font Size
              Non so se dico una cavolata, ma potrebbe essere un'idea fargli un mazzo di fiori da mettere al cimitero? Facciamo una colletta a una postepay di qualcuno che abita li vicino, ovviamente chi se lo sente, con una memoria da parte del forum daidegas.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy View Post
                Orso, io non sono ne religioso e ne amante di queste cerimonie.. anzi... il 90% delle volte giro al largo... per? questa volta sento la necessit? di esserci... se nn altro per far sentire ai familiari e amici stretti che PER ME (come credo per la stragrande maggioranza) Marco ? stato pi? di una figura su uno schermo o un casco su una moto, era UNO DI NOI...
                ognuno ? libero di esserci o meno...io ci saro' ma il giorno dopo o quanto me la sentiro'

Comment

• Font Size
                  Porca ha dato pioggia, sarebbe stato bello accoglierlo in moto a fiumicino

Comment

• Font Size
                    gioved? dovrei uscire dall'ospedale a forl? se sar? quel giorno spero di farcela

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      la sorellina ? muta da ieri chiusa nella sua camera
                      ed ? giusto che sia cosi'

la mamma dice di non piangerlo perch? lui non avrebbe voluto

aspetto solo di sapere dov'? il funerale
                      io ci sar? ad ogni costo

tutto il mondo deve vedere cos'era marco per noi

Sai, credo che non ci saranno solo motociclisti ... ad l'ulteriore conferma della bella persona che era

Comment

• Font Size
                        Originally posted by orso375 View Post
                        ognuno ? libero di esserci o meno...io ci saro' ma il giorno dopo o quanto me la sentiro'
                        Esserci se e quando uno se la sente ? sacrosanto, nessuno si sogna di metere in discussione questo...

Comment

• Font Size
                          "Dovrebbe rientrare domani mattina alle 06:05 all’aeroporto di Fiumicino la salma di Marco Simoncelli, il pilota della Motogp, deceduto ieri a seguito del terribile incidente che ha coinvolto anche l’americano Colin Edwards e Valentino Rossi. La stessa Dorna, societ? organizzatrice del mondiale, avrebbe aiutato la famiglia Simoncelli nelle pratiche di rimpatrio. La salma di Simoncelli potr? partire tra poche ore dalla Malesia anche perch? l’autopsia ? gi? stata effettuata, dunque non esistono pi? vincoli per il trattenimento a Kuala Lumpur."

Morte Simoncelli, domani mattina salma ad aeroporto Fiumicino | CalcioSport24 Tutto il Calcio e lo Sport in Tempo Reale

Comment

• Font Size
                            su SPORTLIVE (sito a me sconosciuto sconosciuto) si legge:

"I funerali di Marco Simoncelli si svolgeranno mercoledi 26 ottobre 2011 a Coriano, paese natale dello sfortunato pilota romagnolo. La salma rientrer? in Italia martedi..."

...cerco conferme...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by amon77 View Post
                              Porca ha dato pioggia, sarebbe stato bello accoglierlo in moto a fiumicino
                              per chi ? di roma sarebbe bello fargli da scorta in moto fino all'autostrada...tanto per non farlo viaggiare senza moto

che tristezza ragazzi...che strana sensazione per una persona che neanche conosci

Comment

• Font Size
                                Capirei se la famiglia ritenesse di non celebrare un funerale pubblico, spero invece nel contrario, per essere loro vicini, testimoniando quanto bene TUTTI gli abbiamo voluto e continueremo a volergli.
                                io ci sar?

Comment

X
                                Working...
                                X